Ragazzi c'? qualcuno che ieri sera si ? visto la puntata di Gp condotta da Bobbiese su telenova???
Sono a casa con l'influenza....e va bene un p? tutto....
Fra i vari ospiti c'era Lucchinelli,Casoli "GASOLIO"...e altri....
Le 3 perle della serata....
1?Servizio su i miti della SBK...
SOLO *Io sa come Colin Edwards sia riuscito a vincere un mondiale con la Honda visto che non si tratta di una Ducati....
2?Telefonata di Melandri:
Bobbiese:Ciao Marco...bla bla bla...
Come spieghi i tuoi risultati di oggi pomeriggio visto che ieri facevi fatica a girare???
Melandri:Oggi c'era pista bagnata e non dovendo forzare sono riuscito a fare un'ottimo allenamento per la spalla...bla bla bla...
Gasolio:Ciao Marco....bla bla bla....Come spieghi i buoni risultati di oggi rispetto a quelli di ieri??
Melandri:Ma l'ho appena spiegato "con tanto di risata fra i denti"
Terza e ultima...Il Buon Fabrizio che non perde mai l'occasione di mordersi la lingua...
Oggi ho girato a soli 3 decimi da Biaggi che ? su quella moto da quasi 3 anni....
E mi sono chiesto...Cosa ne sai sul lavoro di Biaggi???Non hai mai fatto caso che Biaggi nei test non spinge quasi mai???
Quando capirai che per andar forte deve guardare nel tuo box e non in quello di altri???
Sono tutte caxxate...lo so...ma qui non passa pi?....:
Sono a casa con l'influenza....e va bene un p? tutto....
Fra i vari ospiti c'era Lucchinelli,Casoli "GASOLIO"...e altri....
Le 3 perle della serata....
1?Servizio su i miti della SBK...
SOLO *Io sa come Colin Edwards sia riuscito a vincere un mondiale con la Honda visto che non si tratta di una Ducati....
2?Telefonata di Melandri:
Bobbiese:Ciao Marco...bla bla bla...
Come spieghi i tuoi risultati di oggi pomeriggio visto che ieri facevi fatica a girare???
Melandri:Oggi c'era pista bagnata e non dovendo forzare sono riuscito a fare un'ottimo allenamento per la spalla...bla bla bla...
Gasolio:Ciao Marco....bla bla bla....Come spieghi i buoni risultati di oggi rispetto a quelli di ieri??
Melandri:Ma l'ho appena spiegato "con tanto di risata fra i denti"
Terza e ultima...Il Buon Fabrizio che non perde mai l'occasione di mordersi la lingua...
Oggi ho girato a soli 3 decimi da Biaggi che ? su quella moto da quasi 3 anni....
E mi sono chiesto...Cosa ne sai sul lavoro di Biaggi???Non hai mai fatto caso che Biaggi nei test non spinge quasi mai???
Quando capirai che per andar forte deve guardare nel tuo box e non in quello di altri???
Sono tutte caxxate...lo so...ma qui non passa pi?....:
Comment