Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri e sfiga?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
siete fenomenali... fino a 3 giorni fa doveva saltarli addirittura questi test.... e andando contro i pareri medici ha voluto provare lo stesso la moto e ve che sparate che gli fate... mah
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostDai, come ho risposto di la, ? veramente sfigato, vorrei capire negli ultimi tre anni dov'? che avrebbe 'cannato' lui?
in ducati sappiamo bene che tutti pensavano fosse lui visto che la moto era quella del campione
la kawasaki si ritira e gli rifilano un carrozzone di hayate(con cui tra l'altro va anche a podio)
da gresini come ultimo scarto della honda ci si aspettava facesse sfaceli?
decide di andare in yamaha per lottare per il titolo e stravolgono la moto peggiorandola,
pure l'operazione ai legamenti della spalla...
cavolo ci sta anche che non sia al massimo come umore e si sa che per uno 'fragile' come lui la testa conta molto, senza contare che se diamo 5 mesi a valentino magari anche a lui un p? di tempo per la spalla va dato.
Comment
-
Ma se al MEGAULRAMAXISUPERSPUMEGGIANTEEXTRAFENOMENO servono 5 mesi per riabilitarsi perch? Melandri dovrebbe riprendersi in nenache un mese???
Ovviamnte l'operazione di ROSSI ? MOLTO MA MOLTO pi? grave rispetto a quella del ravennate...ma sempre e comunque di esseri umani si tratta...
Mi pare ovvio che fatichi a guidare...Provate voi a fermare una belva da 200 cv con un'operazione alla spalla freca di qualche settimana...Last edited by AbRR; 26-01-11, 20:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
io parto dalla ragazza che ? una gnocca stratosferica
detto questo che dire non ? che melandri sprizzi simpatia a destra e a sinistra per? dire certe cose a un mese da un'operazione alla spalla pur grave o meno che sia ? assurdo.... ragazzi un mese ? passato.....qui non si vuole fare confronti con altri ma diamogli tempo...fossero passati 2 mesi allora si poteva parlare ma a un mese e pensare che non doveva neanche farli per me ? un'ottima cosa...io lo valuter? alla 5 gara...
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostMa se al MEGAULRAMAXISUPERSPUMEGGIANTEEXTRAFENOMENO servono 5 mesi per riabilitarsi perch? Melandri dovrebbe riprendersi in nenache un mese???
Ovviamnte l'operazione di ROSSI ? MOLTO MA MOLTO pi? grave rispetto a quella del ravennate...ma sempre e comunque di esseri umani si tratta...
Mi pare ovvio che fatichi a guidare...Provate voi a fermare una belva da 200 cv con un'operazione alla spalla freca di qualche settimana...
Comment
-
Originally posted by jack View Postdi fenomeno ve ne ? uno solo...con spalla e gambe frantumate ha distrutto tutti i record usando la sbk di un altro...prima volta che la guidava.....ma che ne volete sap? voi ignari e bifolchi motoignoranti!!!
Comment
X
Comment