Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e sfiga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri e sfiga?

    Cass ragazzi.. ok sar? anche sfigato.. ma questo la continua a cannare a porta vuota dai...

    Ma chi ? che lo spinge? In verit??

  • Font Size
    #2
    Dai, come ho risposto di la, ? veramente sfigato, vorrei capire negli ultimi tre anni dov'? che avrebbe 'cannato' lui?
    in ducati sappiamo bene che tutti pensavano fosse lui visto che la moto era quella del campione
    la kawasaki si ritira e gli rifilano un carrozzone di hayate(con cui tra l'altro va anche a podio)
    da gresini come ultimo scarto della honda ci si aspettava facesse sfaceli?
    decide di andare in yamaha per lottare per il titolo e stravolgono la moto peggiorandola,
    pure l'operazione ai legamenti della spalla...
    cavolo ci sta anche che non sia al massimo come umore e si sa che per uno 'fragile' come lui la testa conta molto, senza contare che se diamo 5 mesi a valentino magari anche a lui un p? di tempo per la spalla va dato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh... secondo me ormai le possibilit? le ha avute stratutte.. ok prima lo spingeva Reggiani.. e reggiani ? molto potente nel mondiale (anche se non sembra) ma adesso? Ha valigia sponsor grossa?

      Ci sono un sacco di piloti pi? giovani da 'testare'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        di certo hai ragione, ma a questo punto toseland e xaus? e di certo loro in gp i risultati di marco se li sono solo sognati, per forza che i flammini siano stati contenti del passaggio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? che ai primi test non fosse in forma si sapeva

          ah? manca un mese all'inizio...

          aspettiamo almeno le prime due gare per vedere come va

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ConteMaf View Post
            di certo hai ragione, ma a questo punto toseland e xaus? e di certo loro in gp i risultati di marco se li sono solo sognati, per forza che i flammini siano stati contenti del passaggio...
            Xaus porta soldi e sicuramente costa meno (come stipendio) di melandri, anche se costa tanto in ricambi.. anche se anche melandri.. mh...

            Toseland cmq. ha vinto un paio di mondiali... e non 20 anni fa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda che il titolo giusto ? melandri e la fica........ti? guarda che robba....sai che je frega se va piano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh ma sai queste come arrivano in fretta.. si sganciano a ugual velocit?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? gi? tanto che abbia preso parte ai test, che t'aspettavi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Eh ma sai queste come arrivano in fretta.. si sganciano a ugual velocit?!
                    anche lui con una cosi sgancera' in fretta...
                    la precocita' penso sia di default con un esemplare di gnocca cosi...
                    poi anche se molla....
                    hai in archivio na discreta ubalda...

                    cmq per me melandri gran cu.lo
                    perche per cio che ha fatto in carriera....
                    ha avuto mezzi anche troppo prestazionali....
                    imho

                    na volta e' il fisico na volta e' la testa...
                    cazz ne ha sempre una...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ha vinto 5 gare in gp nei 2 anni d'oro di Rossi in Yamaha, Pedrosa ? riuscito a vincerne 6 in 3 anni nel team ufficiale, proprio raccomandato non sembra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiss? perch? tutti i tecnici (e che tecnici..) che hanno lavorato con lui dicono che abbia un gran talento...

                        adesso lo si mette in croce dopo 2 ore di test con una spalla operata da pochi giorni...

                        io invece apprezzo che sia l? a stringere i denti per cercare di conoscere la moto invece che salutare tutti e dare appuntamento a philip island..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi, proprio non vi capisco. Giudicate un pilota che si operato alla spalla meno di un mese fa, che non ha mai guidato una moto sbk e che parecchie piste non le conosce. Avete presente cosa voglia dire operarsi e tornare in pista a quei livelli?? Mah... qui siete tutti piloti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh...io aspetto le prime gare del campionato....sempre se si ? rimesso bene con la spalla...per? mi aspetto che se ? cos? fenomeno come dicono da tempo, quest'anno si deve giocare il mondiale se rimane nelle retrovie vuol dire allora che qualcosa non va...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              boh...io aspetto le prime gare del campionato....sempre se si ? rimesso bene con la spalla...per? mi aspetto che se ? cos? fenomeno come dicono da tempo, quest'anno si deve giocare il mondiale se rimane nelle retrovie vuol dire allora che qualcosa non va...
                              di fenomeno ve ne ? uno solo...con spalla e gambe frantumate ha distrutto tutti i record usando la sbk di un altro...prima volta che la guidava.....ma che ne volete sap? voi ignari e bifolchi motoignoranti!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X