Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Livetiming Portimao!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    di Melandri purtroppo si sapeva,ha una sfiga addosso oramai da anni
    sono contento per Tommaso sykes e la kawa per non parlare di fabrizio e la suzu, da badovini mi aspettavo qualcosina in pi?...
    Eh ok sfiga.. ma un bel p? se la tira...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      Tra tutti colui che pi? mi sorprende in negativo ? Checa...

Non male affatto Berger...
      non preoccuparti dopo la pausa utilizzaranno il setting "rossi a misano" e vedrai che cecha fa il record della pista che non sar? pi? battuto per decenni....ziocane che tristezza!!!

Valentino Rossi ? in pista a Misano per un test in sella ad una Ducati 1198 Superbike . La prova, inattesa ma in effetti prevedibile, servir? per verificare le condizioni della sua spalla destra in previsione dell'importante appuntamento del 1? febbraio, a Sepang, in Malesia. In quella occasione, infatti, il nove volte iridato riprender? in mano la Desmosedici GP11 per la seconda volta dopo il debutto di Valencia, all'indomani della fine del motomondiale 2010, lo scorso novembre.
      Alla guida della 1198, dunque, Vale cercher? di togliersi un po' di ruggine di dosso, proseguendo nel lavoro iniziato a Wrooom quando dopo molti ripensamenti ha accettato di gareggiare sul laghetto ghiacciato contro Fernando Alonso, Felice Massa ed il suo compagno di squadra Nicky Hayden, su quattro ruote.
      "Con il volante non ho problemi - ha detto Rossi in quella occasione - la spalla mi ha dato fastidio un po' solo sulle buche e negli scuotimenti violenti".
      Fra poco invece sapremo quale ? la sua condizione alla guida di una Superbike, mezzo certamente meno violento di una MotoGP, ma egualmente probante. Stay tuned.
      Last edited by jack; 26-01-11, 12:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Dai ragazzi, sono solo prove libere... a vedere questi tempi cosa dovremmo dire che il mondiale ce l'ha in mano Rea??? Avoja... sicuramente trarremo delle indicazioni generali solo alla fine dei test... non mi stupirebbe che alcuni piloti, soprttutto i nuovi, stiano ancora verificando posizione di guida, ecc...
        beh sicuramente ? come dici tu, ma Rea ? certamente un pretendente insieme a Biaggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh ok sfiga.. ma un bel p? se la tira...
          Be va in ducati campione dl mondo e si rivela una tronco giudabile solo da stoner, solo che essendo il primo nessuno gli crede, va in kawa e si ritira lasciandolo in hayate, va da gresini come ultima ruota del carro, passa in sbk con l'r1 e peggiorano l'assetto della moto con ill serbatoio ecc, ora pure l'operazione(che tra l'altro non ho capito da cosa ? stata provocata)..
          se non ? sfigazza pura questa.

Comment

• Font Size
            Mah.. ci sono piloti giovani che han pi? voglia secondo me..

Melandri promessa stramancata...

Comment

• Font Size
              sono di parte.....sia per l'et? eheh...sia per essere compaesano di melandri.....ma giovane non vuol dire sempre "fenomeno "...a volte vuol dire solo avere la valigia piena di dollari....sicuramente ? un tipo fragile di carattere ma non credo sia un bidone ai bei tempi qualcosa ha fatto altri nemmeno quello e sono ancora li....
              Last edited by magro59; 26-01-11, 14:16.

Comment

• Font Size
                Ma perch? solo 2 BMW?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma perch? solo 2 BMW?
                  le altre sono a istern criic

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    non preoccuparti dopo la pausa utilizzaranno il setting "rossi a misano" e vedrai che cecha fa il record della pista che non sar? pi? battuto per decenni....ziocane che tristezza!!!

Valentino Rossi ? in pista a Misano per un test in sella ad una Ducati 1198 Superbike . La prova, inattesa ma in effetti prevedibile, servir? per verificare le condizioni della sua spalla destra in previsione dell'importante appuntamento del 1? febbraio, a Sepang, in Malesia. In quella occasione, infatti, il nove volte iridato riprender? in mano la Desmosedici GP11 per la seconda volta dopo il debutto di Valencia, all'indomani della fine del motomondiale 2010, lo scorso novembre.
                    Alla guida della 1198, dunque, Vale cercher? di togliersi un po' di ruggine di dosso, proseguendo nel lavoro iniziato a Wrooom quando dopo molti ripensamenti ha accettato di gareggiare sul laghetto ghiacciato contro Fernando Alonso, Felice Massa ed il suo compagno di squadra Nicky Hayden, su quattro ruote.
                    "Con il volante non ho problemi - ha detto Rossi in quella occasione - la spalla mi ha dato fastidio un po' solo sulle buche e negli scuotimenti violenti".
                    Fra poco invece sapremo quale ? la sua condizione alla guida di una Superbike, mezzo certamente meno violento di una MotoGP, ma egualmente probante. Stay tuned.

E' contento?

Comment

• Font Size
                      seconda sessione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amon77 View Post
                        E' contento?
                        ahahahaha mica me ne ero accorto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          seconda sessione

e comunque il buon misc? ? li davanti coi primi

Comment

• Font Size
                            ma qualcuno secondo voi si avviciner? ai tempi della superpole...?

il tempo com'?...?

Comment

• Font Size
                              ? pronto er caff?...?

Comment

• Font Size
                                ah no hanno lasciato solo Melandri per vedere se prende la pista giusta...!!

Comment

X
                                Working...
                                X