Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa e la Triumph...
Collapse
X
-
e se invece l'R6 sia anche meglio come moto rispetto alla 675 anche se sviluppata dalla casa madre?
io non sono cos? convinto che sia peggio, ma vi ricordate come andava Crutchlow?....
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Poste se invece l'R6 sia anche meglio come moto rispetto alla 675 anche se sviluppata dalla casa madre?
io non sono cos? convinto che sia peggio, ma vi ricordate come andava Crutchlow?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
reg?
ma se la yamaha non ha manco lo sponsor per fare la motogp...
figuratevi che gliene pu? fregare di fare la SS con una moto di 2 anni fa...
Da fuori mi sembra solo una bella inculata ai danni di Luca...Last edited by giuseppe_d; 24-01-11, 12:18.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Poste se invece l'R6 sia anche meglio come moto rispetto alla 675 anche se sviluppata dalla casa madre?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by TheBlueMask View PostE bisogna anche ricordare che Yamaha ha seguito un percorso di crescita per Crutchlow che lo ha portato dalla Supersport alla Motogp...potrebbero fare lo stesso con Scassa se dimostrer? il suo valore...quindi l'esperienza in SS potrebbe rivelarsi una buona scelta anche in ottica futura!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postreg?
ma se la yamaha non ha manco lo sponsor per fare la motogp...
figuratevi che gliene pu? fregare di fare la SS con una moto di 2 anni fa...
Da fuori mi sembra solo una bella inculata ai danni di Luca...
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View PostE bisogna anche ricordare che Yamaha ha seguito un percorso di crescita per Crutchlow che lo ha portato dalla Supersport alla Motogp...potrebbero fare lo stesso con Scassa se dimostrer? il suo valore...quindi l'esperienza in SS potrebbe rivelarsi una buona scelta anche in ottica futura!
il valore del pilota non c'entra sicuramente
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostIpotesi x ipotesi....
direi che si ipotizza un improvviso cambiamento di rotta sugli investimenti da parte di triumph...(+che di BE1) o no ?
e il monomarca a contorno che fine far? ?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostForse in triumph hanno smesso di drogarsi e hanno capito che la sbk nel 2012 era pura utopia
Dispiace che a lasciarci le penne siano Scassa e Davies mae' parte del business delle corse.
Piuttosto, che non sia tutto oro quello che luccica in Triumph?
Comment
X
Comment