Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa e la Triumph...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    ma comunque per scassa, visti anche i programmi futuri paventati per la traiunf, questa ? una bella inculata a mio avviso...speriamo bene
    Jack,de sti periodi l'inculata sicura e ' rimanere a piedi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      e se invece l'R6 sia anche meglio come moto rispetto alla 675 anche se sviluppata dalla casa madre?

      io non sono cos? convinto che sia peggio, ma vi ricordate come andava Crutchlow?....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gabri44 View Post
        e se invece l'R6 sia anche meglio come moto rispetto alla 675 anche se sviluppata dalla casa madre?

        io non sono cos? convinto che sia peggio, ma vi ricordate come andava Crutchlow?....
        se c'? assistenza da perte europea allora luca andr? forte altrimenti.....se la pia ndercu

        Comment


        • Font Size
          #49
          reg?

          ma se la yamaha non ha manco lo sponsor per fare la motogp...

          figuratevi che gliene pu? fregare di fare la SS con una moto di 2 anni fa...

          Da fuori mi sembra solo una bella inculata ai danni di Luca...
          Last edited by giuseppe_d; 24-01-11, 12:18.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gabri44 View Post
            e se invece l'R6 sia anche meglio come moto rispetto alla 675 anche se sviluppata dalla casa madre?

            io non sono cos? convinto che sia peggio, ma vi ricordate come andava Crutchlow?....
            E bisogna anche ricordare che Yamaha ha seguito un percorso di crescita per Crutchlow che lo ha portato dalla Supersport alla Motogp...potrebbero fare lo stesso con Scassa se dimostrer? il suo valore...quindi l'esperienza in SS potrebbe rivelarsi una buona scelta anche in ottica futura!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              E bisogna anche ricordare che Yamaha ha seguito un percorso di crescita per Crutchlow che lo ha portato dalla Supersport alla Motogp...potrebbero fare lo stesso con Scassa se dimostrer? il suo valore...quindi l'esperienza in SS potrebbe rivelarsi una buona scelta anche in ottica futura!
              io onestamente non credo.. metti anche che scassa vince comunque il titolo quest'anno.. pensi che il prossimo in squadra tengono due italiani in sbk? figurati se mandan via melandri..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                reg?

                ma se la yamaha non ha manco lo sponsor per fare la motogp...

                figuratevi che gliene pu? fregare di fare la SS con una moto di 2 anni fa...

                Da fuori mi sembra solo una bella inculata ai danni di Luca...
                al 99% se BE1 ha preso yamaha ? anche xch? avr? un'assistenza mooolto vicina all'ufficiale !

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by cattivik View Post
                  al 99% se BE1 ha preso yamaha ? anche xch? avr? un'assistenza mooolto vicina all'ufficiale !
                  speriamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    E bisogna anche ricordare che Yamaha ha seguito un percorso di crescita per Crutchlow che lo ha portato dalla Supersport alla Motogp...potrebbero fare lo stesso con Scassa se dimostrer? il suo valore...quindi l'esperienza in SS potrebbe rivelarsi una buona scelta anche in ottica futura!
                    potrebbero farlo per scassa solo se fosse un anglofono, inglese o australiano.....
                    il valore del pilota non c'entra sicuramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by cattivik View Post
                      Ipotesi x ipotesi....
                      direi che si ipotizza un improvviso cambiamento di rotta sugli investimenti da parte di triumph...(+che di BE1) o no ?
                      e il monomarca a contorno che fine far? ?
                      il monomarca triumph di contorno era gia' stato annunciato che non si faceva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        In bocca al lupo Luca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non ho ancora capito per? se il team BE1 sar? a Portimao per i test...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Forse in triumph hanno smesso di drogarsi e hanno capito che la sbk nel 2012 era pura utopia
                            Era quello che dicevo sin dall'inizio.
                            Dispiace che a lasciarci le penne siano Scassa e Davies mae' parte del business delle corse.
                            Piuttosto, che non sia tutto oro quello che luccica in Triumph?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Forse negli anni a molti di voi ? sfuggito che fondamentalmente a Triumph come casa madre non gliene frega molto delle corse....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Magari il team BE1 ha comprato le r6 ufficiali del 2009 x fare i primi test,e poi.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X