Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione pata racing team con mitronori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presentazione pata racing team con mitronori

    -Non si ? smentito nemmeno a Verona Nori Haga che, in occasione della presentazione dei colori ufficiali del team Pata, ha rilasciato una delle sue dichiarazioni guasconesche: "Non sar? Max Biaggi il mio avversario! Penso che con questa moto potr? tornare a vincere ancora e cercare di raggiungere il mio obiettivo di 60 vittorie in carriera (ora ? a quota 43 - ndr). A quel punto potr? anche ritirarmi".
    Alla presenza del titolare del main sponsor Pata, del Presidente del team Daniele Carli e del team manager Marco Borciani, ? stata, quindi, svelata la nuova livrea dell'Aprilia RSV4 R Factory del team con la quale Nori correr? la stagione ormai imminente.
    A proposito della Casa veneta, nel corso della presentazione ? stato affermato che la moto di Haga sar? assistita ufficialmente dall'Aprilia ma ha colpito che in questa occasione non fosse presente nessun manager di Noale.
    La prima uscita con i colori 2011 sar? da mercoled? prossimo a Portimao in occasione della tre giorni di test collettivi della Superbike.
    "Punto al titolo - ha concluso Haga - ma il primo obiettivo sar? quello di battere l'Aprilia ufficiale".
    Max Biaggi ? avvisato... tratto da gp one.com
    Last edited by skynyrd52; 02-02-11, 20:27.

  • Font Size
    #2
    io penso e spero che nori quest'anno torner? a farci divertire

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo bene!
      cmq si annuncia un campionato interessante, tante cose nuove

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma vi pare che anche nel caso (imho REMOTO) in cui haga possa lottare con biaggi per il titolo, in aprilia gli diano le possibilit? cos? tranquillamente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa si dice per gli sponsor

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skynyrd52;7037532[I
            "Punto al titolo"[/I]B]
            Ma lo dice tipo tutti gli anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skynyrd52 View Post
              "Non sar? Max Biaggi il mio avversario!
              infatti a max non lo vedrai proprio!

              gli avversari di haga occuperanno dalla 6/7 posizione in gi?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cos'altro avrebbe dovuto dichiarare???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La cosa bella ? che le moto Aprilia in SBK sono aumentate e competitive.
                  Altra rivincita Veneta dopo aver spodestato le classi minori (di cilindrata ) del Motomondiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Haga ormai ? al delirio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Cos'altro avrebbe dovuto dichiarare???
                      "Aaaaaaaaah... eeeeeeeeeeeh... io chiavare tantissimo, s?s?!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Haga ? Haga pu? dire quello che gli pare. Tanto quando ? in giornata non lo prende nessun

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Haga ? Haga pu? dire quello che gli pare. Tanto quando ? in giornata non lo prende nessun
                          quoto e poi che caxxo deve dire un pilota alla presentazione del team secondo voi?ho una carretta di moto privata che ha gli stessi cavalli di un bmw sstk e se va bene staar? a giocarmi la 15a posizione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            haga non e' un campione come biaggi lo sappiamo tutti ........ma a moto pari!!!!!!!!!! puo' fare la sua porca figura ..........e puo' rientrare tra i primi 5 del mondiale.......io spero piu' in alto possibile . vedremo tanto piu' che il titolo dell'eterno secondo lo ha gia' portato a casa
                            Last edited by skynyrd52; 24-01-11, 22:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certo che uno che in carriera punta a 60 vittorie e nemmeno ad un titolo mondiale... ? tutto dire

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X