Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra che la Superbike ha ingranato la marcia giusta....e speriamo che la7 non faccia cazzate...... e finalmente migliorano la qualit? delle immagini delle gare
La copertura televisiva dell'HANNspree FIM Superbike World Championship 2010 ha aumentato la sua audience del 33% rispetto al 2009. Con oltre 3.000 ore di trasmissione e 498 milioni di spettatori. In aumento anche l'online
quest'anno con Rossi che arrancher? in motogp e con la SBK in piena rampa di lancio prevedo un bel botto....
penso che questi saranno gli anni di picco per la SBK, spero che non spremano troppo il giocattolo...
peccato non vogliano fare un vero pomeriggio di gare su la7... tutte da vedere.. sbk, ss e stock.. innescherebbe un bel giro di visibilit?/sponsor/cultura ecc.. e invece daranno i soliti film schifosi che costano due lire di diritti.
io mi accontenterei gi? se facessero anche la SSport.. altrimenti sarebbero 4 o 5 gare ogni volta! la moto2 ? partita bene (sotto il punto di vista delle iscrizioni) perch? pochi conoscono la supersport in italia! non la fan mai vedere
Pochi conoscono la SS?????...secondo me non ? assolutamente vero.
Chi ? appassionato di SBK,e sono tanti,conosce per forza la SS.
Cmq fate l'abbonamento a SKY (Sport) e vedete tutto quello che volete su Eurosport......semplice come bere un bicchiere d'acqua.
Pochi conoscono la SS?????...secondo me non ? assolutamente vero.
Chi ? appassionato di SBK,e sono tanti,conosce per forza la SS. Cmq fate l'abbonamento a SKY (Sport) e vedete tutto quello che volete su Eurosport......semplice come bere un bicchiere d'acqua.
Ma che due palle...pagare..pagare...pagare....1 mese di abbonamento per 3-4 ore di gare...
Comment