E' stato ritirato dopo che se ne ? andato Troy Bayliss...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK Berger user? il 121 visto che il 21
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostNon condivido la decisione di ritirare i numeri che sono stati usati da campioni che ora non corrono pi?.
Anche se solo per quella categoria e non ovunque.
Comment
-
In quali altri sport motociclistici o dove serve apporre i numeri succede?
Perch? allora ci sono molto persone in tante altre categorie e sport a motore che hanno dato tanto ma solo nelle moto succede?
Aggiungo che se ci sono da togliere i numeri anche solo per un mondiale (vedi Schwantz) tra poco siamo senza numeri,oppure ne mettiamo tre come per le gare di moto d'epoca.Last edited by Terribile; 12-01-11, 11:19.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIn quali altri sport motociclistici o dove serve apporre i numeri succede?
Perch? allora ci sono molto persone in tante altre categorie e sport a motore che hanno dato tanto ma solo nelle moto succede?
Aggiungo che se ci sono da togliere i numeri anche solo per un mondiale (vedi Schwantz) tra poco siamo senza numeri,oppure ne mettiamo tre come per le gare di moto d'epoca.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIn quali altri sport motociclistici o dove serve apporre i numeri succede?
Aggiungo che se ci sono da togliere i numeri anche solo per un mondiale (vedi Schwantz) tra poco siamo senza numeri,oppure ne mettiamo tre come per le gare di moto d'epoca.
ps Vai tranquillo che con una NSR o una yamaha ne vinceva di piu!!!!!
potrei capire questa cosa se l avesse detta uno che di moto ne capisce poco.....bahhh
Comment
-
cio? hanno ritirato 3 numeri forse 4...su 99 e non in tutte le categorie!!!!!
mi sembra oltre tutto fuori lugo parlare di mancanza di numeri....visto che c? n? sono 999....mi sembra che ci sia ancora parecchia scelta....
Comment
-
mi sembrava di aver capito che Berger non avesse scelto il 21 per "pudore"..
era lui a non sentirsi all'altezza di portare il 21..
Io sono un supertifoso di Troy (sono, non ero) ma non mi scandalizzerei a vedere un altro pilota con quel numero...
Anche perch? nel caso di Rossi (per esempio) il 46 ? anche un marchio (sempre gli stessi caratteri, stessa forma), per il 21 di Troy ed anche il 34 di Schwantz non ? stato cos?.. era solo il numero di gara
Comment
-
Originally posted by caicai View Postma stai scherzando????? cio? secondo t? schwantz non ha il diritto che il suo numero sia stato ritirato?????? perch? forse non ? stato una leggenda? ha dato poco alle competizioni????
ps Vai tranquillo che con una NSR o una yamaha ne vinceva di piu!!!!!
potrei capire questa cosa se l avesse detta uno che di moto ne capisce poco.....bahhh
Mi sembra che quando scrivo un mio pensiero,devono sempre esserci in mezzo il mi stupisco di te, tu sei invidioso o il capisci poco di moto ecc......
Sar? meglio che,come sempre mi prometto,ma poi il dire la mia prevale,stia zitto e mi faccia delle belle risate.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postfino ad ora han ritirato solo 2 numeri nella top class (34 e 74).. ne rimangono 98 e in motogp corrono in 16.. non vedo il problema
Comment
-
Motivo in pi? x usare un numero diverso e magari facendo qualcosa di grande venga poi ricordato x quello e non xche aveva anche il numero di un Rossi o di uno stoner.....
Comment
X
Comment