Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Berger user? il 121 visto che il 21

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Cosa centra capire poco di moto con un mio pensiero su dei numeri di gara, condivisibile o meno.
    Mi sembra che quando scrivo un mio pensiero,devono sempre esserci in mezzo il mi stupisco di te, tu sei invidioso o il capisci poco di moto ecc......
    Sar? meglio che,come sempre mi prometto,ma poi il dire la mia prevale,stia zitto e mi faccia delle belle risate.
    Eddai no, qualcuno che ne capisce qui ci vuole!

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me sembra un ottimo modo per dare il giusto tributo a chi ha fatto la storia del motociclismo.
      Shwantz, Bayliss, (Rossi).
      Ovviamente non vanno a togliere i numeri pi? importanti, 1 3 etc ma solo quei piloti che hanno fatto del loro numero un "marchio" e che sono stati per acclamazione del pubblico ritenuti lodevoli di memoria togliendo il loro segno distintivo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        A me sembra un ottimo modo per dare il giusto tributo a chi ha fatto la storia del motociclismo.
        Shwantz, Bayliss, (Rossi).
        Ovviamente non vanno a togliere i numeri pi? importanti, 1 3 etc ma solo quei piloti che hanno fatto del loro numero un "marchio" e che sono stati per acclamazione del pubblico ritenuti lodevoli di memoria togliendo il loro segno distintivo.
        Tutte cavolate. Non vedo perch? un ragazzo che usa fin da piccolo un numero poi quando arriva nelle massime categorie non ha pi?, e mai l'avr?, la possibilit? di usarlo. Baaaah queste so caxxate.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          Tutte cavolate. Non vedo perch? un ragazzo che usa fin da piccolo un numero poi quando arriva nelle massime categorie non ha pi?, e mai l'avr?, la possibilit? di usarlo. Baaaah queste so caxxate.
          succede in tutti gli sport, non vedo perch? non dovrebbe accadere per il motociclismo. E' un tributo ai pi? grandi, tutto qua.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma quale tributo e tributo mai d'egitto... i soldi, i premi, la fama e tutto quello che ne viene dietro non ? gi? sufficente tributo?
            E allora io direi di ritirare la honda dalla moto gp perch? Valentino c'ha fatto il culo a tutti, e per lo stesso motivo pure la yamaha... e gi? che ci siamo ritiriamo la suzuki per Kevin, la ducati dalla superbike per bailyss

            Non ho mai condiviso il ritirare i numeri perch? di propriet? di un pilota.. per quanto argomento banale appoggio in pieno Ivan

            Poi non condivido nemmeno il fatto che sia il pilota a dare al motociclismo... anzi.. tutto il contrario E' IL MOTOCICLISMO A DARE AL PILOTA.

            Quindi per m? non c'? 46-34-21 che tenga... almeno moralmente... poi lo fanno e bon.. prendiamo la cosa cos? com'? e basta.
            Last edited by sandro76; 12-01-11, 17:14.

            Comment


            • Font Size
              #21
              pi? che giusto

              Comment


              • Font Size
                #22
                sarebbe giusto ritirare anche il numero 1 :coppa1:

                solo negli ultimi 30 anni ? stato usato da pischelli come Roberts sr, Spencer, Lawson, Gardner, Rainey, Doohan ... 'che non bastano ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bah....mai compresa la questione del ritiro dei numeri, i grandi del motociclismo e dello sport in generale si ricordano per quello che han fatto, mica per i numeri che portano, di Bayliss ricordo l'umilt? non il 21....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ? un omaggio che ? stato fatto addirittura 3 volte negli ultimi 50 anni

                    non mi sembra uno scandalo ma una cosa molto bella
                    Last edited by darionik; 12-01-11, 21:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Ma quale tributo e tributo mai d'egitto... i soldi, i premi, la fama e tutto quello che ne viene dietro non ? gi? sufficente tributo?
                      E allora io direi di ritirare la honda dalla moto gp perch? Valentino c'ha fatto il culo a tutti, e per lo stesso motivo pure la yamaha... e gi? che ci siamo ritiriamo la suzuki per Kevin, la ducati dalla superbike per bailyss

                      Non ho mai condiviso il ritirare i numeri perch? di propriet? di un pilota.. per quanto argomento banale appoggio in pieno Ivan

                      Poi non condivido nemmeno il fatto che sia il pilota a dare al motociclismo... anzi.. tutto il contrario E' IL MOTOCICLISMO A DARE AL PILOTA.

                      Quindi per m? non c'? 46-34-21 che tenga... almeno moralmente... poi lo fanno e bon.. prendiamo la cosa cos? com'? e basta.
                      tutto condivisibile o meno.....ma un dato e ripeto un dato che hai scritto ? sbagliato!!!! soprattutto nel caso di Rossi per quello che riguarda i Soldi....? MOLTO DI PIU QUELLO CHE ROSSI HA FATTO GUADAGNARE DI QUELLO CHE HA GUADAGNATO!!!! ALTRO CHE BALLE!!! UNO NON TI FA GUADAGNARE 1 SE ALMENO NON RICEVE 2!!!! [FONT="Arial"][FONT="Arial"]? UNA LEGGE DI MERCATO...MICA PIZZE E FICHI....ALTRO DISCORSO X QUELLO CHE RIGUARDA LA FAMA...... E CMQ RIPETO... HANNO TOLTO TRE NUMERI SU 999 IN 50 ANNI DI STORIA DELLE CORSE.....MI SEMBRA CHE NON CI SIANO NEMMENO LE BASI X POTER "PROTESTARE".....DAI S?

                      PS scusate x il carattere in stampatello!!!!
                      Last edited by caicai; 12-01-11, 21:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by darionik View Post
                        ? un omaggio che ? stato fatto addirittura 3 volte negli ultimi 50 anni

                        non mi sembra uno scandalo ma una cosa molto bella
                        superquotone!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Bah....mai compresa la questione del ritiro dei numeri, i grandi del motociclismo e dello sport in generale si ricordano per quello che han fatto, mica per i numeri che portano, di Bayliss ricordo l'umilt? non il 21....
                          condivido in pieno, sono le azioni che ricordano i miti non i numeri identificativi .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Terribile View Post
                            In quali altri sport motociclistici o dove serve apporre i numeri succede?
                            Perch? allora ci sono molto persone in tante altre categorie e sport a motore che hanno dato tanto ma solo nelle moto succede?
                            Aggiungo che se ci sono da togliere i numeri anche solo per un mondiale (vedi Schwantz) tra poco siamo senza numeri,oppure ne mettiamo tre come per le gare di moto d'epoca.
                            Veramente succede un po ovunque... Macchine (NASCAR la prima che mi viene in mente), Basket, Calcio etc etc

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by macicca View Post
                              Veramente succede un po ovunque... Macchine (NASCAR la prima che mi viene in mente), Basket, Calcio etc etc
                              Grazie pensavo fosse una cosa fatta solo nelle due ruote.
                              Ok,allora non condivido in nessuno sport.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                nel calcio e' la societa' che ritira il numero..non che il numero non viene utilizzato piu' da nessuno,ma da nessun giocatore in quella societa'....idem per il basket....

                                Nascar...puo' darsi....in altri come la WGT ,oppure il BTCC no...

                                in questo caso non e' la Ducati (esempio) che ritira il 21 ma l'organizzatrice dell'evento,non la casa o team per cui ha corso....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X