Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Berger user? il 121 visto che il 21

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK Berger user? il 121 visto che il 21

    E' stato ritirato dopo che se ne ? andato Troy Bayliss...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    E' stato ritirato dopo che se ne ? andato Troy Bayliss...
    Non condivido la decisione di ritirare i numeri che sono stati usati da campioni che ora non corrono pi?.
    Anche se solo per quella categoria e non ovunque.
    Last edited by Terribile; 12-01-11, 10:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Non condivido la decisione di ritirare i numeri che sono stati usati da campioni che ora non corrono pi?.
      Anche se solo per quella categoria e non ovunque.
      io invece s?!!!! giusto ritirare il 34 dalla gp giusto ritirare il 21 dalla sbk e giusto sar? ritirare il 46.......? anche un modo x ringraziare il pilota x quello che ha dato alla categoria e all' organizzatore e allo stesso motociclismo sportivo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me invece ? un bel gesto di riconoscenza verso persone che in quello sport son state uniche e saranno inimitabili per sempre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In quali altri sport motociclistici o dove serve apporre i numeri succede?
          Perch? allora ci sono molto persone in tante altre categorie e sport a motore che hanno dato tanto ma solo nelle moto succede?
          Aggiungo che se ci sono da togliere i numeri anche solo per un mondiale (vedi Schwantz) tra poco siamo senza numeri,oppure ne mettiamo tre come per le gare di moto d'epoca.
          Last edited by Terribile; 12-01-11, 11:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Terribile View Post
            In quali altri sport motociclistici o dove serve apporre i numeri succede?
            Perch? allora ci sono molto persone in tante altre categorie e sport a motore che hanno dato tanto ma solo nelle moto succede?
            Aggiungo che se ci sono da togliere i numeri anche solo per un mondiale (vedi Schwantz) tra poco siamo senza numeri,oppure ne mettiamo tre come per le gare di moto d'epoca.
            e io ti quoto alla grande... tra un p? si vedranno solo numeri a tre cifre !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              In quali altri sport motociclistici o dove serve apporre i numeri succede?
              Perch? allora ci sono molto persone in tante altre categorie e sport a motore che hanno dato tanto ma solo nelle moto succede?
              Aggiungo che se ci sono da togliere i numeri anche solo per un mondiale (vedi Schwantz) tra poco siamo senza numeri,oppure ne mettiamo tre come per le gare di moto d'epoca.
              ma stai scherzando????? cio? secondo t? schwantz non ha il diritto che il suo numero sia stato ritirato?????? perch? forse non ? stato una leggenda? ha dato poco alle competizioni????
              ps Vai tranquillo che con una NSR o una yamaha ne vinceva di piu!!!!!
              potrei capire questa cosa se l avesse detta uno che di moto ne capisce poco.....bahhh

              Comment


              • Font Size
                #8
                cio? hanno ritirato 3 numeri forse 4...su 99 e non in tutte le categorie!!!!!
                mi sembra oltre tutto fuori lugo parlare di mancanza di numeri....visto che c? n? sono 999....mi sembra che ci sia ancora parecchia scelta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fino ad ora han ritirato solo 2 numeri nella top class (34 e 74).. ne rimangono 98 e in motogp corrono in 16.. non vedo il problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sembrava di aver capito che Berger non avesse scelto il 21 per "pudore"..
                    era lui a non sentirsi all'altezza di portare il 21..

                    Io sono un supertifoso di Troy (sono, non ero) ma non mi scandalizzerei a vedere un altro pilota con quel numero...

                    Anche perch? nel caso di Rossi (per esempio) il 46 ? anche un marchio (sempre gli stessi caratteri, stessa forma), per il 21 di Troy ed anche il 34 di Schwantz non ? stato cos?.. era solo il numero di gara

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caicai View Post
                      ma stai scherzando????? cio? secondo t? schwantz non ha il diritto che il suo numero sia stato ritirato?????? perch? forse non ? stato una leggenda? ha dato poco alle competizioni????
                      ps Vai tranquillo che con una NSR o una yamaha ne vinceva di piu!!!!!
                      potrei capire questa cosa se l avesse detta uno che di moto ne capisce poco.....bahhh
                      Cosa centra capire poco di moto con un mio pensiero su dei numeri di gara, condivisibile o meno.
                      Mi sembra che quando scrivo un mio pensiero,devono sempre esserci in mezzo il mi stupisco di te, tu sei invidioso o il capisci poco di moto ecc......
                      Sar? meglio che,come sempre mi prometto,ma poi il dire la mia prevale,stia zitto e mi faccia delle belle risate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        fino ad ora han ritirato solo 2 numeri nella top class (34 e 74).. ne rimangono 98 e in motogp corrono in 16.. non vedo il problema
                        Il problema ? che se un ragazzo nasce tra molti anni e comincia a correre con un numero che al padre ricordava un campione,se poi arriva in motogp(se ancora esister?) non potr? usare il suo numero che lo distingue.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Motivo in pi? x usare un numero diverso e magari facendo qualcosa di grande venga poi ricordato x quello e non xche aveva anche il numero di un Rossi o di uno stoner.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E' stato ritirato dopo che se ne ? andato Troy Bayliss...
                            mi par GIUSTO, oltre che DOVUTO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Ma non si era ritirato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X