Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Chris Vermeulen torna in sella a Sepang!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E oggi pomeriggio i tempi...

Da Motoblog:

----------------------------------------------

Finalmente, dopo averci bombardato tutto l?inverno con video sul suo recupero, arriva il nuovo battesimo della pista per Chris Vermeulen. La ZX-10R di nuova generazione l?ha riportato in pista dopo un lungo periodo passato fra casa e centro di fisioterapia, a causa del terribile incidente di Brno 2010, a luglio, e il conseguente intervento al ginocchio frantumato.

?Ci sono andato piano oggi, ho solo fatto qualche giro, in tre turni separati. Mi sono fermato prima di pranzo e poi ha cominciato a piovere, ma saremo di nuovo in pista domani (oggi, n.d.r.). La nuova moto ? davvero ottima, l?ultima volta che ho girato a Sepang ? stato con una GP, e sono rimasto impresso da questo motore, ? davvero un buon inizio.

Tutti i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro nello sviluppo, sono contento di ricominciare con questo spirito positivo, anche con solo alcuni giri all?attivo. Al momento non posso piegare troppo il ginocchio quando faccio le pieghe a destra, ma ? migliorato molto in queste ultime settimane, tutto va secondo i piani. Sono un po? pi? avanti rispetto a quello che i dottori si aspettavano, e i muscoli crescono bene considerando che sono in piedi solo da 3 settimane.?

Chris continuer? il test di 4 giorni con il KRT e il team di Lucio Pedercini. Un?altro tassello nel programma Kawasaki Superbike ? stato rimesso nel puzzle. Non si pu? di certo dire che la casa giapponese non stia spendendo risorse e tempo per creare una macchina vincente. In bocca al lupo a Chris, finalmente tornato al suo habitat naturale, sperando di vederlo competitivo come un tempo una volta cominciata la stagione.

• Font Size
    speriamo che recuperi bene

Comment

• Font Size
      ne sentivamo la mancanza...

Comment

• Font Size
        Il ragazzo si ? perso strada facendo, che gli sia di lezione e di lezione ad altri, prima vincere e rivincere poi puntare ad altro pi? difficile e importante!!

Comment

• Font Size
          Nel suo ultimo anno in SBK con la Winston Honda fu spettacolare......
          Ho sempre reputato con pi? manico lui che Toseland, anche se ha vinto 2 mondiali e lui manco uno...
          Poi fece la cazzata di andare in Suzu.....mah...
          Last edited by mandrake13; 11-01-11, 11:35.

Comment

• Font Size
            speriamo si riprenda, magari qualcosina di buono riesce a combinarla!!

ah, piccola nota per il giornalista...

Un’altro tassello nel programma Kawasaki Superbike ? stato rimesso nel puzzle.
            gli apostrofi non sono come il prezzemolo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Nel suo ultimo anno in SBK con la Winston Honda fu spettacolare......
              Ho sempre reputato con pi? manico lui che Toseland, anche se ha vinto 2 mondiali e lui manco uno...
              Poi fece la cazzata di andare in Suzu.....mah...
              Anchio penso che sia pi? manico il Verme di Toseland.

A mio parere Toseland vinse per fortuna il suo Mondiale 2007, mentre Vermeullen lo perse pi? per sfortuna che demerito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

A mio parere Toseland vinse per fortuna il suo Mondiale 2007, mentre Vermeullen lo perse pi? per sfortuna che demerito.
                si e difatti avr? capito la stronzata che ha fatto andando via dalla SBK senza neanche vincere per poi arenarsi in Motogp....

Comment

• Font Size

E ma vinse cos? anche quello del 2004 contro il suo compagno di casacca....il buon Regis Laconi.
                  Laconi era famoso per fare le minchiate al momento giusto senn? era strameritato da lui quel mondiale.
                  Se non erro anche il Team parteggiava per Regis.....ma non bast?

Comment

• Font Size
                    A me il verme piace molto..... Certo la sua fidanzata di pi?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      A me il verme piace molto..... Certo la sua fidanzata di pi?!
                      non l'ho presente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balle View Post
                        non l'ho presente...
                        E' quella a destra

Comment

• Font Size
                          spero si riprenda
                          lui ? un pilota da superbike
                          !!
                          pero' vedo difficile il suo recupero
                          forse fara' la fine del crucco neukirken

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            Il ragazzo si ? perso strada facendo, che gli sia di lezione e di lezione ad altri, prima vincere e rivincere poi puntare ad altro pi? difficile e importante!!
                            Con la Suzuki ci credo che ? stato difficile. Non dimenticiamoci che spesso e volentieri le ha date al "Top Rider" Capirossi. Di manico ne ha da vendere.

Comment

• Font Size

Vogliamo parlare anche di quello del 2004?

Comment

X
                              Working...
                              X