Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: il primo contatto di Gabor Talmacsi con la ZX-10R pubblicato: luned? 10 gennai
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View Poste chi lo stabilisce chi sono questi piloti?
Se non sai sallo ma lui ? stato Campione del Mondo!
Ha una esperienza di Motomondiale di molti anni per non dire che ? un veterano, eppoi preferisco sentire una cosa vera da lui che una leccata di da un Rossi o Pedrosa o Savadori
i pochi che possono "permettersi" di dire che piuttosto che in sbk smettono son quelli che han vinto in motogp! (non in 125)
talmacsi s'? visto sulle 250 e in motogp.. non ? che fosse sto fulmine eh..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postuna cosa vera? e allora perch? non si ? rifiutato fino alla fine? mi sembrano incoerenze, come quelle di nakano!
i pochi che possono "permettersi" di dire che piuttosto che in sbk smettono son quelli che han vinto in motogp! (non in 125)
talmacsi s'? visto sulle 250 e in motogp.. non ? che fosse sto fulmine eh..
bhe anche questa ? da vedere come cosa.... vallo a dire ad uno come Angel Nieto che di titoli ne ha vinti 13 e mai in classi superiori.
Io credo sia pi? difficile vincere un titolo in 125 (stracombattuto )che in MotoGp dove conta moolto avere una stracompetitiva e girano in 14 piloti a fatica...
Ma oggi conta solo MotoGp e Cv a valanga... poi qualcuno d? la colpa a Rossi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
eeeeeeh? mi pare che stai usando un mio pensiero come trampolino di lancio per un flame che a me non interessa..
in ogni caso per un pilota mi pare sia pi? facile avere gli sponsor per pagare una RSA ufficiale e darci il gas piuttosto che andare in motogp a battere rossi lorenzo stoner & co.... poi oh, se secondo te la 125 ? pi? difficile.. pensiero tuo e lo rispetto
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
X