Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: il primo contatto di Gabor Talmacsi con la ZX-10R pubblicato: luned? 10 gennai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK: il primo contatto di Gabor Talmacsi con la ZX-10R pubblicato: luned? 10 gennai

    da Motoblog:

    ------------------------------------------
    WSBK: il primo contatto di Gabor Talmacsi con la ZX-10R



    Gabor Talmacsi con la ZX-10R di Pedercini

    Gabor Talmacsi ? al centro del motomercato in questi primi giorni dell?anno nuovo, oltre che di qualche polemica riguardo alcune sue dichiarazioni e il suo comportamento. Ora arrivano le prime foto di un Gabor sorridente per la prima volta in sella ad una Superbike. Il team Kawasaki privato di Lucio Pedercini gli ha dato la possibilit? di testare la moto e cercare assieme un accordo per la prossima stagione.

    La losca avventura di Talmacsi ? cominciata il 2 gennaio, quando una sua dichiarazione port? un po? di scompiglio: ?Ho ricevuto un?offerta per partecipare al World Superbikes con Pedercini, ma nel mio paese la serie non ? molto seguita. Forse la Dorna mi aiuter? a trovare una soluzione. Se cos? non dovesse essere mi vedr? costretto a ritirarmi o comunque a lavorare come test driver.?

    Direi che la posizione di Gabor ? un poco classista, criticabile ma da rispettare in quanto un suo pensiero e una sua posizone. Tutto liscio fin quando l?ungherese si rimangia la dichiarazione, appena presa coscienza che non c?? trippa per gatti, e l?unica scelta lavorativa per la prossima stagione risiede nel tanto snobbato campionato per moto di serie. Accetta la proposta di Pedercini.

    Queste foto sono il primo documento che abbiamo di Gabor, che con una faccia di gomma degna di Jerry Lewis fa finta di divertirsi. Sar? impegnato in una 4 giorni di test sul circuito di Sepang, dove prender? confidenza con l?ambiente, con la moto e con il team.Cosa non si fa per la pagnotta!
    Last edited by LaBibi*; 10-01-11, 20:38.

  • Font Size
    #2
    Con quel nick non ti risponde nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono tornato in me!

      Avete fatto baldoria in mia assenza eh? E m? son czzi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma notizie, foto non c'? nulla??? Chess? tempi, come va il setup... uff, se non si parla di Rossi, nessun giornalista si muove!

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sfigato, bella figura del cass

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bhe non ? che abbia detto una cavolata in Ungheria che gli frega della SBK .... poi non ha detto nulla di eclatante io non ci vedo cose sbagliate...

            Si sa che spesso e volentieri ? la Dorna che trova i posti ai piloti.... ma questo ? successo anche in SBk con i Flammini che volevano riportare Biaggi e altri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella curiosit? sulle nuove KAwa!!!!! Riusciranno ad invertire la rotta?

              Un p? mancano i duelli alla Yanagawa o con Russel..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Bhe non ? che abbia detto una cavolata in Ungheria che gli frega della SBK .... poi non ha detto nulla di eclatante io non ci vedo cose sbagliate...

                Si sa che spesso e volentieri ? la Dorna che trova i posti ai piloti.... ma questo ? successo anche in SBk con i Flammini che volevano riportare Biaggi e altri.
                Beh, anchio penso che abbia detto un'ovviet? senza alcuna malizia o classismo.

                Un p? come se Biaggi venisse chiamato nell'AMA americana. Chi czz la guarda in Italia, direbbe Max. Questo senza nulla togliere al valore del campionato americano!

                Per il resto penso che le Kawa quest'anno finalmente saranno l? davanti e non laggi? dietro. E lo dissi gi? mesi e mesi fa, in tempi non sospetti, appena lessi delle migliorie tecniche della moto, specie del telaio (il motore in verit? non ha mai avuto problemi di cavalli, anzi...).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se poi parliamo anche di un discorso di sponsor allora si che serve!!!!

                  Senza quelli non si corre!!!! Quindi visibilit? = sponsor.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vabb?, ma , states a parte, la gp ? pi? seguita della sbk e fin qua siamo tutti d'accordo.. il problema ? che ci son piloti che possono permettersi di dire certe cose (e non le dicono comunque, forse per rispetto) e altri che non possono permettersi di dirle e le dicono lo stesso!

                    l'ultimo che mi ricordo ? un certo signor Nakano che usci con una frase del tipo "piuttosto che andare in sbk smetto di correre", poi ? andato in sbk, e manco ha finito la stagione visto che l'han silurato prima fermandolo all'aeroporto con una telefonata!

                    insomma, talmacsi avrebbe fatto meglio a tacere o rimanere sul vago del tipo "preferisco stare in gp ma non disdegno la sbk".. bah, vediamo cosa far?, ma non penso siano miracoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Albe, va bene la MotoGp, ma non credo che la Moto2 abbia lo stesso seguito della SBK. E in Moto2, dove sono in millemila, o sei tra i primi o nessuno sa chi czz sei.

                      In SBK il pubblico ? pi? competente e riesce anche a ricordarsi dei piloti delle ultime moto in classifica.

                      Ditemi voi se non sapete chi ? Sykes, mentre voglio vedere quanti di voi si ricorda chi ? arrivato terzultimo quest'anno in Moto2...
                      Last edited by Ultrone; 11-01-11, 12:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ultrone non lo sa nessuno perch? in moto2 sono in 40 (certe volte anche di pi?) e ricordarsi della met? dei nomi ? pi? facile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ultrone non lo sa nessuno perch? in moto2 sono in 40 (certe volte anche di pi?) e ricordarsi della met? dei nomi ? pi? facile...

                          Ecco, allora sicuramente ti ricorderai facilmente del 19esimo e 20esimo classificato, vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            baldolini e di meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              vabb?, ma , states a parte, la gp ? pi? seguita della sbk e fin qua siamo tutti d'accordo.. il problema ? che ci son piloti che possono permettersi di dire certe cose (e non le dicono comunque, forse per rispetto) e altri che non possono permettersi di dirle e le dicono lo stesso!
                              e chi lo stabilisce chi sono questi piloti?

                              Se non sai sallo ma lui ? stato Campione del Mondo!
                              Ha una esperienza di Motomondiale di molti anni per non dire che ? un veterano, eppoi preferisco sentire una cosa vera da lui che una leccata di da un Rossi o Pedrosa o Savadori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X