Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento 2010 wsbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolamento 2010 wsbk

Molto interessante!!!

Posto qui il link del regolamento 2010 del WSBK...

Tante curiosit? per chi avesse voglia di spulciare il regolamento relativo alla specifiche tecniche!

Buona lettura!!!

Qui il regolamento 2011

Last edited by Massagp; 05-01-11, 08:35.

• Font Size
    molto interessanti

Comment

• Font Size
      Tanti motociclisti da bar sparano fesserie allucinanti sulle moto da corsa dimostrando che non sanno un cavolo sulle regole. Se leggessero il regolamento scoprirebbero tante cose interessanti.

Comment

• Font Size
        cosa cambia dallo scorso anno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          cosa cambia dallo scorso anno?
          leggiti il regolamento

Comment

• Font Size
            bastardo

Comment

• Font Size
              Una modifica piccola riguarda gli iniettori, si devono usare quelli di serie.
              L'ing. Dall'Igna ha detto che un iniettore di serie costa 3 euro, uno studiato per le competizioni costa 300 euro.

Comment

• Font Size
                insomma.. questa mossa pare essere nella direzione giusta. per? IMHO ci vuole ancora tanto lavoro per mettere la sbk in sicurezza.. non possono permettersi un'altra crisi nel giro di 15 anni..

Comment

• Font Size
                  La cosa che farebbe tornare un p? di privati in SBK sarebbe vietare le modifiche a telaio, cannotto e posizione del serbatoio e dare una bella sfoltita al numero di canali possibili per i sensori dell'acquisizione dati

Comment

• Font Size
                    quella del telaio ? una cosa che non sopporto... se nemmeno il telaio ha come quello di serie (l'unica ? l'aprilia ma ha fatto un telaio che ? nato apposta per correre), cosa caxxo c'entra quella moto con quella di serie? per me telaio e forcellone dovrebbero restare di serie, senza se e senza ma, nessuna modifica possibile. se son regolabili lo rimangono, altrimenti niente..

Comment

• Font Size
                      Telaio e serbatoio anche io la penso come voi (infatti la Yamaha torna in posizione di serie).....ma forcellone lo farei cambiare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Telaio e serbatoio anche io la penso come voi (infatti la Yamaha torna in posizione di serie).....ma forcellone lo farei cambiare.
                        io invece penso che dovrebbero fare gi? di serie delle moto "competitive"... se vedi le moto da cross che vendono ? tutta un'altra storia.. l? quella che compri ? una moto PRONTO GARA. perch? nelle supersportive dobbiamo farci infinocchiare? se una casa ha intenzione di vincere il mondiale dovr? vendere ai suoi clienti una moto SPORTIVA.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          io invece penso che dovrebbero fare gi? di serie delle moto "competitive"... se vedi le moto da cross che vendono ? tutta un'altra storia.. l? quella che compri ? una moto PRONTO GARA. perch? nelle supersportive dobbiamo farci infinocchiare? se una casa ha intenzione di vincere il mondiale dovr? vendere ai suoi clienti una moto SPORTIVA.
                          Difatti le moto da cross teoricamente dovrebbero essere usate solo in pista; se le case facessero delle moto di serie 1000 pronto gara nessuno le comprerebbe.
                          Se ho detto una boiata non fucilatemi!
                          Last edited by andreabig11; 06-01-11, 18:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreabig11 View Post
                            Difatti le moto da cross teoricamente dovrebbero essere usate solo in pista; se le case facessero delle moto di serie 1000 pronto gara nessuno le comprerebbe.
                            Se ho detto una boiata non fucilatemi!

sei andato molto vicino alla realt?

qui ci si dimentica spesso che ai jap della wsbk ha sempre fregato poco o nulla. Ergo cosa gliene frega di dover mettere in cantiere moto estreme come fanno Ducati o Aprilia? Considerando anche che il mercato delle SS ? moribondo qualsiasi AD delle jap che proporebbe in CDA moto del genere verrebbe licenziato in tronco

l'unica che faceva le racing replica era la Honda che parrebbe intenzionata a riproporre il V4 estremo

Per il resto basterebbe tornare a regolamenti pi? vicini alle moto di serie per far rientrare molti privati
                            Last edited by giuseppe_d; 06-01-11, 18:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              La cosa che farebbe tornare un p? di privati in SBK sarebbe vietare le modifiche a telaio, cannotto e posizione del serbatoio e dare una bella sfoltita al numero di canali possibili per i sensori dell'acquisizione dati
                              La cosa che farebbe tornare un po' di privati in SBK e' la fucilazione degli attuali prestigiatori della finanza e il turn over con altri che hanno voglia di lavorare e di pagare i dipendenti. Solo queste piccole modifiche farebbero bene all'ambiente, allo spirito vero delle SBK.
                              Per il resto sono d'accordo con ivan, il forcellone e' meglio cambiarlo. Telaio, cannotto e serba, con iniettori e pompa di serie sono un'ottima iniziativa.

Comment

X
                              Working...
                              X