Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolamento 2010 wsbk
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Tanti motociclisti da bar sparano fesserie allucinanti sulle moto da corsa dimostrando che non sanno un cavolo sulle regole. Se leggessero il regolamento scoprirebbero tante cose interessanti.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Una modifica piccola riguarda gli iniettori, si devono usare quelli di serie.
L'ing. Dall'Igna ha detto che un iniettore di serie costa 3 euro, uno studiato per le competizioni costa 300 euro.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
insomma.. questa mossa pare essere nella direzione giusta. per? IMHO ci vuole ancora tanto lavoro per mettere la sbk in sicurezza.. non possono permettersi un'altra crisi nel giro di 15 anni..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
La cosa che farebbe tornare un p? di privati in SBK sarebbe vietare le modifiche a telaio, cannotto e posizione del serbatoio e dare una bella sfoltita al numero di canali possibili per i sensori dell'acquisizione dati
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
quella del telaio ? una cosa che non sopporto... se nemmeno il telaio ha come quello di serie (l'unica ? l'aprilia ma ha fatto un telaio che ? nato apposta per correre), cosa caxxo c'entra quella moto con quella di serie? per me telaio e forcellone dovrebbero restare di serie, senza se e senza ma, nessuna modifica possibile. se son regolabili lo rimangono, altrimenti niente..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostTelaio e serbatoio anche io la penso come voi (infatti la Yamaha torna in posizione di serie).....ma forcellone lo farei cambiare.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postio invece penso che dovrebbero fare gi? di serie delle moto "competitive"... se vedi le moto da cross che vendono ? tutta un'altra storia.. l? quella che compri ? una moto PRONTO GARA. perch? nelle supersportive dobbiamo farci infinocchiare? se una casa ha intenzione di vincere il mondiale dovr? vendere ai suoi clienti una moto SPORTIVA.
Se ho detto una boiata non fucilatemi!Last edited by andreabig11; 06-01-11, 18:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by andreabig11 View PostDifatti le moto da cross teoricamente dovrebbero essere usate solo in pista; se le case facessero delle moto di serie 1000 pronto gara nessuno le comprerebbe.
Se ho detto una boiata non fucilatemi!
sei andato molto vicino alla realt?
qui ci si dimentica spesso che ai jap della wsbk ha sempre fregato poco o nulla. Ergo cosa gliene frega di dover mettere in cantiere moto estreme come fanno Ducati o Aprilia? Considerando anche che il mercato delle SS ? moribondo qualsiasi AD delle jap che proporebbe in CDA moto del genere verrebbe licenziato in tronco
l'unica che faceva le racing replica era la Honda che parrebbe intenzionata a riproporre il V4 estremo
Per il resto basterebbe tornare a regolamenti pi? vicini alle moto di serie per far rientrare molti privatiLast edited by giuseppe_d; 06-01-11, 18:27.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostLa cosa che farebbe tornare un p? di privati in SBK sarebbe vietare le modifiche a telaio, cannotto e posizione del serbatoio e dare una bella sfoltita al numero di canali possibili per i sensori dell'acquisizione dati
Per il resto sono d'accordo con ivan, il forcellone e' meglio cambiarlo. Telaio, cannotto e serba, con iniettori e pompa di serie sono un'ottima iniziativa.
Comment
X
Comment