Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marco Melandri operato in mattinata
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh, spostarsi da un punto A a un punto B seduto in macchina ? un po' diverso che tirare alla morte in moto in un campionato mondiale eh..
speriamo che riprenda bene e velocementeOriginally posted by fabiostro View Postsi perche le fasciature doveva metterle sopra il giubbotto scusa ??
dimenticavo:
direttamente dall'articolo:
Dopo una mezzora ? lui a farsi sentire: ?ho appena finito un briefing con i medici, mi aspettano 21 giorni di riposo assoluto con braccio e spalla immobilizzati?.
guidare la macchina non fa parte del riposo assoluto...almeno non su questa terraLast edited by terremoto; 26-12-10, 10:36.
Comment
-
ok che ? convalescente, ma si ? andato a prendere un caffe! non ? che era in discoteca a ballare, riposo vuol dire, non andare in bici, non andare in palestra ecc.... poi puo essere che non guidava manco lui
Comment
-
erano in 2...l'altro non so chi sia
io ero li per prendere il panettone farcitolui faceva colazione,semplicemente
quando si ? saputo che c era melandri alla romagna TUTTO l'endas di v.chiaviche ? entrato in pasticceria
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postok che ? convalescente, ma si ? andato a prendere un caffe! non ? che era in discoteca a ballare, riposo vuol dire, non andare in bici, non andare in palestra ecc.... poi puo essere che non guidava manco lui... poi oh...tutto ? possibile...
Comment
-
e con una gamba rotta (vedi lorenzo nel 2008) non guidi una moto... eppure lui lo ha fatto e ? andato pure forte... eddai sono piloti, noi staremmo stesi su un letto 2 settimane per una spalla appena operata, per loro ? una sciocchezza.
Comment
-
In bocca al lupo: pi? contendenti in forma ci sono maggiore ? lo spettacolo e la gloria x il vincitore
Personalmente, per?, non ci credo minimamente alla storia del braccio ke si blocca da solo e servono 3 viti x migliorare la scorrevoleza dei tendini
Mi puzza di str ...........
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostIn bocca al lupo: pi? contendenti in forma ci sono maggiore ? lo spettacolo e la gloria x il vincitore
Personalmente, per?, non ci credo minimamente alla storia del braccio ke si blocca da solo e servono 3 viti x migliorare la scorrevoleza dei tendini
Mi puzza di str .......... .
Fabiostro...io aspetto l'esito di alcuni esami per un futuro probabile trapianto di articolazione...eppure lavoro...soprattutto con le braccia...ah gi?, ero pilota pure io
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posterano in 2...l'altro non so chi sia
io ero li per prendere il panettone farcitolui faceva colazione,semplicemente
quando si ? saputo che c era melandri alla romagna TUTTO l'endas di v.chiaviche ? entrato in pasticceria
Comment
-
X
Comment