Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Melandri operato in mattinata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiostro View Post
    si perche le fasciature doveva metterle sopra il giubbotto scusa ??
    assolutamente no

un in bocca al lupo a macho

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      beh, spostarsi da un punto A a un punto B seduto in macchina ? un po' diverso che tirare alla morte in moto in un campionato mondiale eh..

speriamo che riprenda bene e velocemente
      si perche le fasciature doveva metterle sopra il giubbotto scusa ??
      no, certo che no...ma con una spalla operata dubito che ce la fai anche solo a girare il volante o a cambiar marce

dimenticavo:

direttamente dall'articolo:

Dopo una mezzora ? lui a farsi sentire: ?ho appena finito un briefing con i medici, mi aspettano 21 giorni di riposo assoluto con braccio e spalla immobilizzati?.

guidare la macchina non fa parte del riposo assoluto...almeno non su questa terra
      Last edited by terremoto; 26-12-10, 10:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        assolutamente senza fasciatura,almeno sopra i vestiti. Guidava lui l'r8 bianca....
        C'era anche la sua ragazza ?

Comment

• Font Size
          era questa mattina a fare colazione alla pasticceria romagna (v.chiaviche-cesena)....non mi pareva tanto convalescente
          E che cavolo ci faceva a Cesena ?

Comment

• Font Size
            mado' che sfiga sto ragazzo

Comment

• Font Size
              ok che ? convalescente, ma si ? andato a prendere un caffe! non ? che era in discoteca a ballare, riposo vuol dire, non andare in bici, non andare in palestra ecc.... poi puo essere che non guidava manco lui

Comment

• Font Size
                erano in 2...l'altro non so chi sia

io ero li per prendere il panettone farcito lui faceva colazione,semplicemente quando si ? saputo che c era melandri alla romagna TUTTO l'endas di v.chiaviche ? entrato in pasticceria

Comment

• Font Size
                  ok che ? convalescente, ma si ? andato a prendere un caffe! non ? che era in discoteca a ballare, riposo vuol dire, non andare in bici, non andare in palestra ecc.... poi puo essere che non guidava manco lui
                  si ma con un braccio appena operato (2 o 3 giorni prima) n? giri il volante n? cambi le marce ... poi oh...tutto ? possibile...

Comment

• Font Size
                    e con una gamba rotta (vedi lorenzo nel 2008) non guidi una moto... eppure lui lo ha fatto e ? andato pure forte... eddai sono piloti, noi staremmo stesi su un letto 2 settimane per una spalla appena operata, per loro ? una sciocchezza.

Comment

• Font Size
                      In bocca al lupo: pi? contendenti in forma ci sono maggiore ? lo spettacolo e la gloria x il vincitore

Personalmente, per?, non ci credo minimamente alla storia del braccio ke si blocca da solo e servono 3 viti x migliorare la scorrevoleza dei tendini

Mi puzza di str ...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        In bocca al lupo: pi? contendenti in forma ci sono maggiore ? lo spettacolo e la gloria x il vincitore

Personalmente, per?, non ci credo minimamente alla storia del braccio ke si blocca da solo e servono 3 viti x migliorare la scorrevoleza dei tendini

Mi puzza di str ..........
                        .
                        ma no, s? piloti

Fabiostro...io aspetto l'esito di alcuni esami per un futuro probabile trapianto di articolazione...eppure lavoro...soprattutto con le braccia...ah gi?, ero pilota pure io

Comment

• Font Size
                          ma che centra dai... vabe vedila come vuoi, ma se lo hanno scritto dappertutto stronzata non sar?... e poi non era da solo quindi probabilmente non guidava nemmeno lui ...

Comment

• Font Size
                            erano in 2...l'altro non so chi sia

io ero li per prendere il panettone farcito lui faceva colazione,semplicemente quando si ? saputo che c era melandri alla romagna TUTTO l'endas di v.chiaviche ? entrato in pasticceria
                            Va a finire che altro era quello sbandato di Cesena...come cavolo si chiama...

Comment

• Font Size
                              e che casssssss

che sfigaaaaaa
                              e Marchinooooo ... a podio la prima gara e poi sempre pi? avanti .... vai vaiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balle View Post
                                Va a finire che altro era quello sbandato di Cesena...come cavolo si chiama...
                                odd?o non lo so...io melandri lo 'vedo' spesso perch? abbiamo amici comuni di cesenatico nel 2008 ho fatto anchio 2uscite in bici con lui e il suo gruppo.

Comment

X
                                Working...
                                X