Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esordio in forse per Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiostro View Post
    ma dai son le solite bombe che sperano i giornalisti... in forse l'esordio che siamo solo in dicembre, neanche si fosse spaccato la spalla e tutto
    e poi solo perche si alza una mattina con il male alla spalla...
    Fabiostro probabilmente condivido con te il nome di battesimo... ma non generalizziamo!

Ecco la verit? dei fatti: http://www.superbiketv.com/?p=196

Fabio Di Palma

Comment

• Font Size
      Originally posted by Superbike TV View Post
      Fabiostro probabilmente condivido con te il nome di battesimo... ma non generalizziamo!

Fabio Di Palma
      Faccio l'imbocca al lupo a Marco Melandri, lo aspettiamo ansiosi e convinti che possa fare bene. Ciao

Comment

• Font Size
        mah.....a parte il vuoto di notizie che caratterizza il periodo e questo genere di news.....

macho e' un pezzo che ha smesso di essere protagonista....e dubito che si adattera' alla SBK....cmq....aspettiamo a fargli il funerale sportivo!!

Comment

• Font Size
          comunque oggi si ? operato

da gpone

Il Natale dei piloti, quest'anno pi? che mai, sembra offire loro un albero di Natale addobbato di nuove e luccicanti... spalle di Natale!

Battuta a parte, oggi si ? aggiunto all'elenco delle blasonate spalle rimesse a nuovo anche quella di Marco Melandri, che ? stato operato questa mattina all'Ospedale di Cattolica dal Professor Porcellini.

Quello che ? successo a Marco ? un fatto piuttosto strano perch?, contrariamente a ci? che si pensa, il neo pilota Superbike ? stato operato alla spalla destra e non a quella sinistra, infortunatasi a seguito di una caduta ad Assen. La spalla sinistra infatti ora sta bene ma, in previsione della peggiore ipotesi, da allora era gi? stato prenotato l'intervento chirurgico per la data di oggi.

"E' successa questa cosa - ci ha spiegato Marco - quest'estate, dopo i test Superbike in Australia a Phillip Island, sono andato in vacanza al mare, nelle Filippine. Al ritorno, all'aeroporto di Manila, continuvano a cambiarci aereo e noi di conseguenza a sportarci da un terminal all'altro. A furia di caricare e scaricare le valige, credo di aver fatto ad un certo punto un movimento brusco e ho sentito male alla spalla destra, che era gi? stata sottoposta a due interventi tempo fa. Cos?, parlandone al Professor Porcellini, ho fatto alcune infiltrazioni di acido ialuronico e di anestetico per sbloccare l'articolazione ma nonostante questo non sono migliorato. Abbiamo quindi fatto una risonanza magnetica anche per capire bene quale fosse l'identit? esatta del danno, visto che per i due interventi precedenti avevo gi? delle viti, sparse qua e l?. Inizialmente pensavamo fosse solo un sovraccarico di lavoro dovuto al fatto che quest'anno di test ne abbiamo fatto tre anzich? due, quindi una tendinite, invece dalla risonanza si ? capito che c'era uno sfilacciamento dei tendini sovraspinoso e capolungo del bicipite".

L'intervento di questa mattina, infatti, ? consistito nella pulizia dei due legamenti lesi e nel riconsolidamento della cuffia dei rotatori, gi? operarata in precedenza perch? spesso gli "usciva la spalla", alla quale sono state aggiunte altre tre viti.

La prima gara del mondiale Superbike ? tra solo due mesi, il 27 febbraio a Phillip Island, e l'obiettivo di Marco ? di riprendere al pi? presto la forma, limitando al massimo i danni di questo infortunio.

Mentre ne approfitta per farsi coccolare ulteriormente dalla sua bella fidanzata Manuela, Marco, che verr? dimesso domani per poter trascorrere il Natale a casa, ci spiega cosa vorrebbe trovare sotto l'albero.

"Un tutore per la spalla! - scherza il pilota - In realt? ho gi? trovato il mio regalo sotto l'albero: la Superbike, un'esperienza nuova, tutta da scoprire e da vivere".

Comment

• Font Size
            azz......che sfiga per Macio.

Comment

• Font Size
              porc..... volevo vederlo subito bastonare il "romano" invece.......la spalla ? una brutta bestia da recuperare al 100%...speriamo bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Superbike TV View Post

Fabio Di Palma

eh si dai io ho generalizzato perche spesso ? cosi non parlavo di nessuno in particolare, per? sembra che stavolta avevano detto giusto!
                da tifoso di marco, gli faccio gli imbocca al lupo e speriamo che la sfiga si decida a lasciarlo in pace!!!

Comment

• Font Size
                  ripeto il mio porka wacca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    mah.....a parte il vuoto di notizie che caratterizza il periodo e questo genere di news.....

macho e' un pezzo che ha smesso di essere protagonista....e dubito che si adattera' alla SBK....cmq....aspettiamo a fargli il funerale sportivo!!
                    io credo l'esatto contrario...secondo me macio se trova una moto che non ha particolari rogne da risolvere, il manico ce l'ha...pi? di molti altri

Comment

X
                    Working...
                    X