Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi correr? col numero 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi correr? col numero 1

Phillip Island, in occasione dei test invernali, Max Biaggi ha effettuato le prime prove tecniche da ?Numero 1?. Sulle carene di una delle due RSV4 presenti nel box ha fatto bella mostra un numero 1 di color oro.

Ai microfoni di Superbike TV, il team manager dell?Aprilia Racing, Francesco Guidotti, non ha nascosto il suo ottimismo: ?Lui ha deciso.. e il fatto che ci abbia fatto mettere il numero 1 sulle carene ne ? la prova?.

Nella puntata di Superbike TV di questa settimana andr? in onda la seconda parte dei test invernali Aprilia e Yamaha sul tracciato di Phillip Island.

Per rimanere in casa Aprilia, oltre all?intervento rivelatore di Guidotti, si far? il punto della situazione con il compagno di squadra di Biaggi, il giovane Leon Camier, protagonista di alcuni sfortunati imprevisti.

Nel box Yamaha il lavoro di sviluppo ? stato incessante per entrambi i piloti. Il neo Team Manager Andrea Dosoli e Marco Melandri hanno affidato ai microfoni di Superbike un?approfondita analisi sulla mole di lavoro svolta.

Frankie Carchedi, capo-tecnico di Eugene Laverty, ha invece tracciato un interessante profilo del suo nuovo pilota.

• Font Size
    a me piacerebbe con il numero 1, ma lui dice di riconoscersi meglio con il 3, mah, in ogni caso forza max !!!!!!!

Comment

• Font Size
      il numero uno? si cazzoooooooooooo

Comment

• Font Size
        ? una vita che aspetta! ? ora di mettere il numero 1!

Comment

• Font Size
          mes? de no.....su motosprint di questa settimana diceva che avrebbe tenuto il 3....boh vedremo....

a me l'uno non mi dispiace....e poi a lui porta fortuna...

Comment

• Font Size
            Mettere il numero 1 gli ha sempre portato bene...vedere annate 1995-1996-1997.

Comment

• Font Size
              tra motosprint e guidotti non ho dubbi su chi ha detto la cazz@ta ... ergo avr? il n.1 ... evvai

Comment

• Font Size
                ....i veri campioni del mondo portano il N1...!!!!!!!!....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ....i veri campioni del mondo portano il N1...!!!!!!!!....
                  Quoto.
                  Io renderei obbligatorio il numero 1 se rimani nella stessa classe dove hai vinto il titolo l'anno prima.

Comment

• Font Size
                    anche a me far? molto piacere se mettera il umero del campione del mondo

Comment

• Font Size
                      1111111111111111111111111111111111111111111111111

Comment

• Font Size
                        Buon per lui...meglio che approfitti val?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Quoto.
                          Io renderei obbligatorio il numero 1 se rimani nella stessa classe dove hai vinto il titolo l'anno prima.
                          Straquoto il numero 1 del campione del mondo dovrebbe essere obbligatorio ma mi raccomando di non nascondere il numero preferito, ha portato sfiga a tutti vedi Stoner, Haiden Talmacsi ecccccccccc

Comment

• Font Size
                            il "numero preferito" si pu? comunque mettere sulla tuta se non lo usa nessun altro pilota.

Comment

• Font Size
                              io lo metterei
                              potrebbe essere l'ultima volta che lo porta

Comment

X
                              Working...
                              X