Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersonic il battesimo del nuovo corso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un grande in bocca al lupo ... e tanto gassss

Comment

• Font Size
      Grandissimi e in bocca al lupo per le primissime prove!!!

...e con la mia faccia tosta da Spammer Ufficiale azzardo a chiedere se sar? possibile veder qualche foto dell'evento prossimo!!!

Lusingati per la notizia in anteprima!

Thanks!!!!

Comment

• Font Size
        grandissimi e in anteprima su DDG, in culo alla balena a tutti

Comment

• Font Size
          Davvero una bella news

Forza ragazzi!!!! Siete voi, team e piloti, che ci fate vivere meglio l'inverno

Comment

• Font Size
            sono proprio supersonici di nome e di fatto...
            grandissimi,ricordatevi che l'anno scorso avevano saltato la prima o le prime 2 gare se non erro,ma hanno fatto i miracoli,per me ? stato il team piu "bello" da seguire nel 2010,ogni gara una soddisfazione,anche per merito di scassa ovviamente.

vi auguro altre soddisfazioni per il 2011

Comment

• Font Size
              In bocca al lupo e buone feste!!!

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo per i test.
                Ciao
                Sancios

Comment

• Font Size
                  Ottima scelta Cartagena,ci sono molti curvoni per imparare ad avere conficenza con la moto e molti saliscendi dove capire l'elettronica.
                  In bocca al lupo e buon divertimento.

Comment

• Font Size
                    iin culo alla balena!
                    questo ? quello che rende il mondo sbk meraviglioso e inimitabile: un team che parla direttamente con gli appassionati senza menate! grandissimi!

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo rag?

...e cambiate moto se potete

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Supersonic View Post
                        Caro gibe, hai ragione teoricamente se potessi averla la roba oggi, ma aime ohlins non ci da la roba 2011 prima di gennaio, cos? come il ride by wire e motori nuovi... Quindi ho poca scelta, credo sia da pazzi non farlo girare e sperare che si adatti in 3 giorni in gennaio a portimao.
                        Ad oggi per il ragazzo va bene tutto, deve far km, non si accorgerebbe nemmeno se ha su le ohlins o le chinachina....:-) deve capire come usarla, poi lavoreremo di fino, solo li tireremo fuori anche il 'legnetto' evoluzione 2011 per dar via grandi bastonate ;-)
                        Concordo pienamente!!
                        Tanti auguri per la stagione 2011!!

Comment

• Font Size
                          ...........in groppa al riccio SUPERSONICI !!!...........

Comment

• Font Size
                            In bocca al lupooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                              News? Come sono andati i test? Bene ho sentito...

Comment

• Font Size
                                Il team Supersonic ha svolto due proficue giornate di test sul circuito di Cartagena in Spagna, che ha visto il debutto di Maxime Berger sulla Ducati 1198 Superbike. Le condizioni climatiche sono state abbastanza buone anche se le temperature si sono sempre mantenute basse, con un asfalto attorno ai 17-18 gradi.
                                Sono stati dei test importanti sia per Berger, che per la prima volta ha portato in pista un bicilindrico, che per il team che ha avuto modo di svolgere una buona mole di lavoro e di compiere un deciso passo avanti nella preparazione alla prossima stagione 2011.
                                "Sono davvero contento di aver svolto queste due giornate di prove a Cartagena. - ha dichiarato Berger - Ero ansioso di guidare per la prima volta la moto con la quale disputer? il prossimo mondiale Superbike e di conoscere la mia nuova squadra. Le mie impressioni sono davvero positive. Mi sono bastati pochi giri per adattarmi alla 1198 ed ? stato pi? facile del previsto trovare un buon feeling con il suo potente bicilindrico. Non avevo mai provato una moto dotata di traction control ma mi ci sono abituato in fretta. Nel secondo giorno di test abbiamo svolto una grossa mole di lavoro e pur non avendo mai cercato il tempo sul giro sono riuscito a girare spesso sul passo del 1 e 34 basso (miglior tempo di 1'34"1)".
                                "Sono stati due giorni davvero utili. - ha detto Danilo Soncini, proprietario del team - Nonostante le basse temperature la squadra ha potuto lavorare molto e sfruttare al massimo queste due giornate di test. Sono estremamente contento per come Berger ha debuttato sulla nostra Ducati. Si ? ambientato molto bene sia con la moto che con la squadra, andando oltre le nostre aspettative. Molto probabilmente effettueremo qualche giorno di test a Valencia, prima delle prove collettive di Portimao".

GPone

Comment

X
                                Working...
                                X