Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La nuova versione APRC mi sembra non ? omologata per le corse....e cmq la vecchia v? pi? che bene
E senza il limite di et? ci andavo io.
non ? omologata ?????????
che andava bene claro...(bravo bis) per? nel mondiale zero moto... per aver vinto il mondiale sbk magari anche vincere quello stock forse qualche vendita in + no ?
che andava bene claro...(bravo bis) per? nel mondiale zero moto... per aver vinto il mondiale sbk magari anche vincere quello stock forse qualche vendita in + no ?
Con la BMW unica casa schierata ufficialmente ? molto dura vincere (anche perch? il motore che ha lo sappiamo tutti)poi c'? la questione costi che sulle italiane ? pi? alto e in questi periodi.......
ivan sono d'accordo con te sul fatto che la bmw era schierata in modo ufficiale nel mondiale stock ma se si fa una squadra seria con l'aprilia e un pilota che gira tutta la manetta secondo me ci pu? stare la sfida...
La differenza l'ha fatta Badovini , vi ricordate a Imolanel 2009? Ha vinto pure con la rsv4
come non quotarti.....
dov'era la seconda BMW???????
mi pare che dietro a Badovini che date le sue capacit? avrebbe vinto anche con una moto pi? normale..........ci siano molte ma molte hondine..........ufficiali e non.........
Comment