Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Yamaha R1 SBK 2011
Collapse
X
-
dai ragazzi non cominciamo. La posizione del serbatoio...probabilmente la yamaha vuole avvicinare la sua sbk al prodotto di serie per una questione di immagine.
Per quanto riguarda il regolamento opterei per una forzatura in tal senso, il serbatotio DEVE essere nella stessa posizione del modello di serie.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postsi vabb? con una moto ufficiale secondo te arriva 20esimo?
Originally posted by Gabri44 View PostPiuttosto hai gi? trovato le scuse se quest'anno Biaggi non vincer? il Mondiale?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNo, ma con un p? di impegno potrebbe piazzarsi l? vicino. E poi la Ducati MotoGp che ha avuto non era ufficiale...?
Mi ? bastato quello di quest'anno. Quello in pi? che viene dopo e tutto regalato!
Per Biaggi quest'anno ho fatto il tifo anche io, forse pi? perch? ci tenevo che vincesse l'Aprilia che Max cmq bene, conta chi la fa vincere, e lui ci ? riuscito!! Bravo!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by m@rce73 View Postscusate ma per quale motivo hanno riportato il serbatoio nella posizione di serie? lo esige il regolamento 2011?
Comment
X
Comment