Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ragazzi non cominciamo. La posizione del serbatoio...probabilmente la yamaha vuole avvicinare la sua sbk al prodotto di serie per una questione di immagine.
Per quanto riguarda il regolamento opterei per una forzatura in tal senso, il serbatotio DEVE essere nella stessa posizione del modello di serie.
No, ma con un p? di impegno potrebbe piazzarsi l? vicino. E poi la Ducati MotoGp che ha avuto non era ufficiale...?
Mi ? bastato quello di quest'anno. Quello in pi? che viene dopo e tutto regalato!
gi? ? vero in Gp quell'anno ha fatto proprio schifio....
Per Biaggi quest'anno ho fatto il tifo anche io, forse pi? perch? ci tenevo che vincesse l'Aprilia che Max cmq bene, conta chi la fa vincere, e lui ci ? riuscito!! Bravo!
scusate ma per quale motivo hanno riportato il serbatoio nella posizione di serie? lo esige il regolamento 2011?
boh...sembra che fino ad ora la 2010 montasse pompa+iniettori benza non di serie....e magari il fatto di dover usare quelli standard (come prevede il regolamento)...di fatto impedisce la soluzione del serbatoio sotto sella.....(credo)
Comment