Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badovini: cappotto in SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Badovini: cappotto in SS

Io non so', ma ogni volta che ho visto un dominio del genere, la storia ha dimostrato che c'? sempre stato qulacosa di strano.
    Non mi convince che una moto che fa' quel che vuole, cade riparte e vince, domina tutte le gare tranne l'ultima, poi nel campionato superiore fa' la comparsa.
    Tutti parlano del fatto che aprilia ha fatto una sbk e poi stradadizzarla.
    Io da quel che ho visto mi pare che invece sia bmw che ha fatto una sbk su strada, ma che poi in gara non riescono piu' a fare quel salto di qualita' necessario a primeggiare anche in pista.
    Insomma mi sembra chiaro che aprilia in 2 anni ha vinto il mondiale e bmw sia ancora li a vedere che cosa usare o migliorare, pur con budget sicuramente molto superiori.
    Per non parlare delle loro lotte interne che portano alla fuoriuscita di Tardozzi, che resta comunque un ottimo team manager.

• Font Size
    Originally posted by riser61 View Post
    Io non so', ma ogni volta che ho visto un dominio del genere, la storia ha dimostrato che c'? sempre stato qulacosa di strano.
    Non mi convince che una moto che fa' quel che vuole, cade riparte e vince, domina tutte le gare tranne l'ultima, poi nel campionato superiore fa' la comparsa.
    Io da quel che ho visto mi pare che invece sia bmw che ha fatto una sbk su strada, ma che poi in gara non riescono piu' a fare quel salto di qualita' necessario a primeggiare anche in pista.
    Insomma mi sembra chiaro che aprilia in 2 anni ha vinto il mondiale e bmw sia ancora li a vedere che cosa usare o migliorare, pur con budget sicuramente molto superiori.
    Per non parlare delle loro lotte interne che portano alla fuoriuscita di Tardozzi, che resta comunque un ottimo team manager.
    L'Aprilia ha un certo Biaggi e come dice Ultrone ? lui che f? vincere
    E cmq forse volevi scrivere cappotto in stock.
    Last edited by Terribile; 04-12-10, 12:38.

Comment

• Font Size
      Perch? Badovini ha fatto anche la supersport?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        L'Aprilia ha un certo Biaggi e come dice Ultrone ? lui che f? vincere
        E cmq forse volevi scrivere cappotto in stock.
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Perch? Badovini ha fatto anche la supersport?
        pignoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by riser61 View Post
          La verit? ? che la BMW in Stock ? una spanna sopra tutti. Badovini ? un pilota molto veloce (e non certo da quest'anno), diciamo allineato ai migliori della Stock 1000, ed ecco fatto... pilota vincente + moto leader = dominio assoluto.

La Stock ? una categoria profondamente diversa dalla SBK, specialmente nel mondiale... una moto Stock rimane a tutt'oggi strettamente legata alla produzione di serie e dunque il 70% della competitivit? la f? il mezzo di partenza... in Sbk mondiale, si va praticamente nell'ambito dei prototipi (studiano anche telai differenti), dunque la moto pi? competitiva ? quella che fa gli investimenti maggiori e soprattutto indirizza lo sviluppo nella direzione giusta (quindi ci vuole oltre al denaro, un'ottima squadra e un ottimo pilota)...
          Last edited by xsandrox; 04-12-10, 13:07.

Comment

• Font Size
            dunque la moto pi? competitiva ? quella che fa gli investimenti maggiori e soprattutto indirizza lo sviluppo nella direzione giusta (quindi ci vuole oltre al denaro, un'ottima squadra e un ottimo pilota)... [/QUOTE]

Su questo sicuramente la BMW pecca; pero la S1000RR di serie ? una gran moto soprattutto grazie all'elettronica che ne determina il funzionamento, quindi mettendoci sopra un ottimo pilota come Badovini la frittata ? fatta.

Comment

• Font Size
              per vincere in stock serve la moto che di serie ? la migliore

per vincere in sbk servono tante e troppe cose tra le pi? importanti i dati della telemetria e di ogni altra cosa per ogni circuito preferibilmente raccolti con un pilota degno di questo nome

e cmq il manico fa sempre la differenza
              fatto sta che poi alla fine sia la s rr che la rsv4 hanno vinto in stock........
              perch? guidate da due grandi piloti italiani

in sbk alla S RR secondo me ? mancato il manico
              Last edited by livelegend; 04-12-10, 19:01.

Comment

• Font Size
                Bhe',la SSTK non e' nemmeno parente della SBK ma un ottima moto molto somigliante a quella stradale,la SBK sapete tutti che e' un altra cosa.Comunque il valore aggiunto quest anno e' stato Ayrton.

Comment

• Font Size
                  Due domandine facili facili .

Ma Bavovini quanti motori ha cambiato?

La seconda bmw come si e' classificata?

Comment

• Font Size
                    quotissimo

Comment

X
                    Working...
                    X