Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultrone, occhio a scherzare con il fuoco... se tanto tanto Melandri arriva entro 200 punti da Biaggi (il massimo risultato per ogni pilota in SBK nel 2011) vedrai come ti fanno nero...
Ultrone, occhio a scherzare con il fuoco... se tanto tanto Melandri arriva entro 200 punti da Biaggi (il massimo risultato per ogni pilota in SBK nel 2011) vedrai come ti fanno nero...
Secondo me non arriver? cos? distante, anzi. Biaggi conserver? un piccolo vantaggio nelle piste only-SBK, ma nelle altre se la dovr? vedere con Melandri.
Questa stagione mi hanno tirato tutti le pietre dietro, ma io insisto. La R1 ? la moto migliore del lotto, mentre l'Aprilia ? una gran moto certamente, ma molto Biaggi-dipendente, cio? meglio della R1, ma solo con Biaggi sopra.
Crutchclow ha pagato per l'irruenza e l'inesperienza, ma la motoi si ? visto che va molto forte e nelle ultime gare, a fine sviluppo (grazie ai setting telepatici di Valentino ) ? stata al pari dell'Aprilia.
Secondo me non arriver? cos? distante, anzi. Biaggi conserver? un piccolo vantaggio nelle piste only-SBK, ma nelle altre se la dovr? vedere con Melandri.
Questa stagione mi hanno tirato tutti le pietre dietro, ma io insisto. La R1 ? la moto migliore del lotto, mentre l'Aprilia ? una gran moto certamente, ma molto Biaggi-dipendente, cio? meglio della R1, ma solo con Biaggi sopra.
Crutchclow ha pagato per l'irruenza e l'inesperienza, ma la motoi si ? visto che va molto forte e nelle ultime gare, a fine sviluppo (grazie ai setting telepatici di Valentino ) ? stata al pari dell'Aprilia.
ma la smetti di dire cazzate?
se biaggi fosse sulla yamaha diresti che l'aprilia ha un motore allucinante e la yamaha ? biagig dipendente.. dai finiscila un po'.
Grazie grazie!
Cmq le cazzate le dite voi. A Monza la R1 ? stata attaccata alla Aprilia fino all'ultim curva, e se sbagliava alla parabolica, lo infilavano in due, giustyapputo 2 R1.
Poi forse vi siete gi? dimenticati di chi ha vinto gara 1 di Magni Cours, con Biaggi che piano piano perdeva terreno, mentre in gara 2 la R1 di Crutchlow ? stata l'unica moto a rimanere attaccata a 10 Cm alla RSV4, e se Biaggi tirava na scoreggia, Crutchclow lo passava. Altro che cazzate!
Comment