Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test sbk in australia 2 !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fabiostro View Post
    si ma che ne sai che ? tranquillo e pacato in moto... se glie ? arrivato davanti merito a laverty! anche perche arrivare davanti a laverty in sto test voleva dire essere primo...
    e poi laverty viene dalle supersport dove sono sicuro ? molto piu familiare che dalla motogp, gomme pirelli, telai stradali ecc...
    non dimentichiamoci che laverty quei due anni che ha fatto nel motomondiale in 250 navigava nella 20esima posizione a 3-4 secondi dai primi... tanto per far capire che gp e sbk come campionati sono due mondi a parte. date tempo al tempo... e 3 decimi dal campione del mondo ? piu che ok per come la vedo io....
    e come dice ultrone prima di tirare la prima somma aspettiamo la prima gara!
    Fai un ragionameto che f? a cazzotti da solo. Se c'? questa differenza tra motoGP e SBK perch? Laverty va piu' veloce di Melandri al primo test? Un pilota motoGP dovrebbe fare polpette su qualsiasi moto di uno della Supersport, nemmeno il campione per giunta.
    Supersport e SBK sono molto differenti, ricordati Sofuoglu.
    Diciamo che sono solo test e poi nn si conosce il passo che ? la cosa piu' importante e quindi si puo' dire tutto ed il contrario.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ultrone sei allucinante..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        secondo me avrebbe dovuto dare una forte prova di carattere, stabilire da subito chi ? il piu forte in squadra , metterci tutta la grinta possibile perche anche se sono solo test , un ex pilota di gp non si puo far battere da un 2 volte vice campione del mondo che sicuramente sara forte , ma che ha meno esperienza !!!
        Melandri anche se tranquillo e pacato nella vita , come ? il suo carattere , sulla moto dovrebbe a mio parere trasformarsi e diventare grintoso e farsi valere !!! altrimenti in sbk piu che in moto gp se lo magnano!!!
        quando sali in moto la prima cosa che devi fare ? arrivare davanti al compagno di squadra!! sempre!!! cosi come fanno le vere prime guide!!!
        aspettiamo le gare per dare delle sentenze i test sono test e basta .......allora laverty ha bastonato anche biaggi girando in 1.31.5 ..........che abbiamo gia' il nuovo campione sbk???????? generalmente chi fa' il fenomeno nei test in campionato e' arrivato dietro ai piloti considerati fermi d' inverno.....andatevi a vedere gli altri anni e' trovatemi un pilota che nei test batteva tutti cosa ha conbinato in canpionato.........
        Last edited by skynyrd52; 02-12-10, 13:27.

        Comment


        • Font Size
          #34
          io spero che melandri faccia bene, perche' e italiano come tutti gli altri piloti italiani, pero' si puo dire che in questi test non ha brillatto particolarmente come non si puo dire che sia stato un fallimento!
          In ogni caso a preso paga dal compagno di squadra che per un pilota penso che sia la cosa che da piu fastidio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by paolo25 View Post
            io spero che melandri faccia bene, perche' e italiano come tutti gli altri piloti italiani, pero' si puo dire che in questi test non ha brillatto particolarmente come non si puo dire che sia stato un fallimento!
            In ogni caso a preso paga dal compagno di squadra che per un pilota penso che sia la cosa che da piu fastidio.
            prendiamo a esempio il team ducati xerox annata 2009/2010 fabrizio ha bastonato haga quasi sempre sia nei test che in prova.........cone sono finiti i due canpionati????????????? aspettate le gare per vedere chi fa' piu' punti

            Comment


            • Font Size
              #36
              ragazzi tanto per chiarire alcune cose...:

              Laverty "C'? anche da sottolineare che l'irlandese ha girato con la R1 2010 che ha l'iniezione "racing" (iniettori e pompa non di serie) e quindi non in linea con il nuovo regolamento."

              Melandri difatti era andato pi? forte in Spagna con la 2010 con serbatoio sotto sella che con la nuova 2011!!!

              3 decimi nei test invernali equivalgono al nulla di fatto, ? tutto in gioco ancora aspettate!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                "Il responso dei test, tempi a parte ?: Biaggi sempre in vantaggio, Melandri cresce bene (ha girato quasi sempre con la R1 2011) e Laverty velocissimo sul giro secco ma incognita sulla distanza e non a suo agio con la 2011, quasi mai utilizzata."

                leggete questo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Rag?, ma nessuno (almeno non io) parla seriamente di Melandri come un brocco. Lo si prende amichevolmente per il cul0 tanto per tirare a campare sul forum fino a Febbraio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    alla fine sono andati tutti bene
                    la parte buona e che l'anno prossimo lo spettacolo sara assicurato, ed e tutto cio che conta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      "Il responso dei test, tempi a parte ?: Biaggi sempre in vantaggio, Melandri cresce bene (ha girato quasi sempre con la R1 2011) e Laverty velocissimo sul giro secco ma incognita sulla distanza e non a suo agio con la 2011, quasi mai utilizzata."

                      leggete questo!!!
                      Il vanataggio di biaggi ? maggiore di quanto sembra.. il suo primo giro cronometrato oggi l'ha fatto in scioltezza in 32 e 6!
                      Secondo me ha un passo allucinante.
                      Last edited by Peter82; 02-12-10, 17:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Rag?, ma nessuno (almeno non io) parla seriamente di Melandri come un brocco. Lo si prende amichevolmente per il cul0 tanto per tirare a campare sul forum fino a Febbraio!
                        Di tanto in tanto qualche uscita ci sta ed ? pure simpatica... ma quando ? una dietro l'altra, giorno dopo giorno, su tutto e tutti... da situazione simpatica diventa una seccatura.

                        Ora.. so' benissimo che qualcuno potrebbe dire... se ti secca leggere... basta non leggere e pace fatta... ma ? anche vero che quando apro le discussioni, lo faccio col chiaro intendo di apprendere delle notizie... e non solo delle frecciate a destra e manca... in tutta franchezza mi dispiacerebbe lasciare un forum solo perch? mi viene il disgusto a leggere... 4000 post su Valentino e i test ducati andati male... adesso con questi di Melandri, poi quelli di Dovizioso e via discorrendo...

                        Melandri ha girato pi? piano di Laverty? ma dove sta il problema? moto in configurazione 2011 o 10 a parte.. che vuol dire? voi sapete se uno ha tirato alla morte e l'altro meno? voi sapete se entrambi hanno usato gomme soffici? voi sapete quali erano gli obbiettivi dei test per i 2 piloti? voi sapete se quel circuito ? pi? simpatico a a uno o l'altro pilota? quando il meteo ? instabile e si alterna un clima pi? o meno favorevole... voi sapete chi dei due ? stato pi? fortunato ad entrare in circuito nel momento "meno peggio"?.. potrei andare avanti in eterno, ma spero che basti per far capire che i test sono test e non gare..

                        In ultimo... quando un pilota cade... esattamente come quando cade l'amatore ? perch? ha commesso una cazza... e la cazzata si pu? commettere sia quando si tira sia quando non si tira... chiaro che la probabilit? di fare una minchiata ? maggiora quando si osa quel qualcosa in pi?.
                        Last edited by sandro76; 02-12-10, 17:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          Di tanto in tanto qualche uscita ci sta ed ? pure simpatica... ma quando ? una dietro l'altra, giorno dopo giorno, su tutto e tutti... da situazione simpatica diventa una seccatura.

                          Ora.. so' benissimo che qualcuno potrebbe dire... se ti secca leggere... basta non leggere e pace fatta... ma ? anche vero che quando apro le discussioni, lo faccio col chiaro intendo di apprendere delle notizie... e non solo delle frecciate a destra e manca... in tutta franchezza mi dispiacerebbe lasciare un forum solo perch? mi viene il disgusto a leggere... 4000 post su Valentino e i test ducati andati male... adesso con questi di Melandri, poi quelli di Dovizioso e via discorrendo...

                          Melandri ha girato pi? piano di Laverty? ma dove sta il problema? moto in configurazione 2011 o 10 a parte.. che vuol dire? voi sapete se uno ha tirato alla morte e l'altro meno? voi sapete se entrambi hanno usato gomme soffici? voi sapete quali erano gli obbiettivi dei test per i 2 piloti? voi sapete se quel circuito ? pi? simpatico a a uno o l'altro pilota? quando il meteo ? instabile e si alterna un clima pi? o meno favorevole... voi sapete chi dei due ? stato pi? fortunato ad entrare in circuito nel momento "meno peggio"?.. potrei andare avanti in eterno, ma spero che basti per far capire che i test sono test e non gare..

                          In ultimo... quando un pilota cade... esattamente come quando cade l'amatore ? perch? ha commesso una cazza... e la cazzata si pu? commettere sia quando si tira sia quando non si tira... chiaro che la probabilit? di fare una minchiata ? maggiora quando si osa quel qualcosa in pi?.
                          Sandro, hai raGGione, ma che czz ne sappiamo se Melandri voleva tirare o meno, se voleva provare qualcosa, il passo gara, le gomme meno gomme o altro. Personalmente penso che far? bene, e spero vivamente ci sia una bella situazione agonistica con Biaggi e altri, e per bella intendo scevra da quelle tensioni pazzesche che ci sono in MotoGp con Rossi e soci.

                          Per il resto ? troppo bello prendere per il cul0 Melandri, c'ha la faccia da uno che deve essere preso per il culo, ma goliardicamente si intende!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ribadisco che a parte il tempo di laverty con la gomma morbida ( l'unico dei 4 che ha fatto in tempo a provarla secondo quanto letto ) che non fa testo , Melandri ? stato sempre dietro al suo compagno di squadra!
                            Io volevo solo rimarcare che Melandri bisogna che diventa forte anche di testa, perche come pilota gia mi piace, ma deve iniziare a pensare da leader!!! altrimenti sara sempre preso per il culo!!! Ogni pilota che corre , anche quelli che lo fanno amatorialmente e non di professione , credo che non appena chiudono la visiera del casco , abbiano come prerogativa quella di metterne dietro piu possibile, oltre tutto il compagno di squadra!!!
                            Tutte le prime guide di ogni team che ha almeno 2 piloti, anche nei test cercano di stare davanti al proprio compagno, giusto per rimarcare le gerarchie!!!per fare capire chi ? il piu forte!!!
                            secondo voi Yamaha punta su Melandri o su Laverty??? per me la risposta ? scontata , ed ? appunto per questo motivo che melandri doveva dimostrare di essere piu veloce di laverty al primo confronto!!!
                            sono convinto che lo dimostrera durante il campionato, ma appunto per questo motivo, essendo conscio del fatto che melandri ? piu forte , sono arrabbiato con lui perche deve dimostrarlo sempre, da subito perche altrimenti sara sempre perculato piu o meno bonariamente come ormai accade da annni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Sandro, hai raGGione, ma che czz ne sappiamo se Melandri voleva tirare o meno, se voleva provare qualcosa, il passo gara, le gomme meno gomme o altro. Personalmente penso che far? bene, e spero vivamente ci sia una bella situazione agonistica con Biaggi e altri, e per bella intendo scevra da quelle tensioni pazzesche che ci sono in MotoGp con Rossi e soci.

                              Per il resto ? troppo bello prendere per il cul0 Melandri, c'ha la faccia da uno che deve essere preso per il culo, ma goliardicamente si intende!
                              ultrone tu critichi il fatto che in motogp si parli bene di uno e male di tutti gli altri.. tu fai la stessa cosa per?. dacci un taglio che sei pesantissimo quando ti ci metti..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                ribadisco che a parte il tempo di laverty con la gomma morbida ( l'unico dei 4 che ha fatto in tempo a provarla secondo quanto letto ) che non fa testo , Melandri ? stato sempre dietro al suo compagno di squadra!
                                Io volevo solo rimarcare che Melandri bisogna che diventa forte anche di testa, perche come pilota gia mi piace, ma deve iniziare a pensare da leader!!! altrimenti sara sempre preso per il culo!!! Ogni pilota che corre , anche quelli che lo fanno amatorialmente e non di professione , credo che non appena chiudono la visiera del casco , abbiano come prerogativa quella di metterne dietro piu possibile, oltre tutto il compagno di squadra!!!
                                Tutte le prime guide di ogni team che ha almeno 2 piloti, anche nei test cercano di stare davanti al proprio compagno, giusto per rimarcare le gerarchie!!!per fare capire chi ? il piu forte!!!
                                secondo voi Yamaha punta su Melandri o su Laverty??? per me la risposta ? scontata , ed ? appunto per questo motivo che melandri doveva dimostrare di essere piu veloce di laverty al primo confronto!!!
                                sono convinto che lo dimostrera durante il campionato, ma appunto per questo motivo, essendo conscio del fatto che melandri ? piu forte , sono arrabbiato con lui perche deve dimostrarlo sempre, da subito perche altrimenti sara sempre perculato piu o meno bonariamente come ormai accade da annni!

                                guarda che nel primo test che hanno fatto melandri e laverty a valencia, melandri gli ha dato 1 secondo al giro... non so forse te lo sei perso... sto test ? andato piu veloce laverty e ci possono essere almeno 3000 diversi motivi, non lo so... comunque ? solo 1 test e non dice nulla, aspettiamo la prima gara! poi che sappia io melandri non ? mai stato un mostro nelle prove qualifiche, ha sempre fatto gare migliori delle qualifiche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X