Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

John Hopkins??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Bah, come al solito non si entra nel merito e si rimane in superficie. Ho spiegato le modalit? di come ? riuscito ad arrivare davanti. Si sottointende che Sic ? pi? forte di Biaggi, perch? gli ? arrivato fortunosamente davanti in una gara. Ma i Campioni del mondo fanno campionati, non singole gare, altrimenti basterebbe una sola gara per vedere chi ? il pi? forte, non credi?

Allora SIC ? arrivato davanti anche a Spies, quindi secondo il tuo ragionamento (e di molti altri), secondo questa logica cristallina, Sic ? pi? forte di Spies e avrebbe vinto il Mondiale.

Bravo, ? cos? che si ragiona!

Ho detto "cazzate" da biaggista oppure ho fatto un ragionamento sensato? E se non ? sensato, in quale punto non ? sensato?
    NOn e' sensato perche' la parte in grassetto Io certo non l'ho scritto ma la tua paranoia e' tale da vedere i mostri anche dove non ci sono.
    Le conseguentti deduzioni sono quindi evidentemente fallate.

E' si, Ultrone, hai scritto un'altra serie di cazzate

Comment

• Font Size
      Se solo fossi in grado di leggere quello che ti viene scritto magari.....

Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Te lo dico io: ha solo trovato uno che in una manche con la sua stessa moto e' andato piu' forte, punto e basta. Ma per voi e' inconcepibile e si, qui la faccina ci vuole davvero

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Perfetto, un altro post andato a puttane......eravamo partiti con Hopper e siamo finiti a SuperSic, Crutchlow e settaggi
        E' finita cosi' perche' e' l'ordine naturale di questa sezione: o si parla di Biaggi .. o contro Fabrizio
        Meno male e' arrivato Melandri, ora ci sara' da infamare anche lui

Comment

• Font Size
          E' finita cosi' perche' e' l'ordine naturale di questa sezione: o si parla di Biaggi .. o contro Fabrizio
          Meno male e' arrivato Melandri, ora ci sara' da infamare anche lui
          Gi? cominciato, fai una capatina sul topic del test di Portimao....

Fabrizio chi?!?
          Vediamo ora se arriva Gibermau che ? un po che latita
          Last edited by mandrake13; 03-12-10, 15:55.

Comment

• Font Size
            I tempi su SBK.com sono chiari ed aperti a tutti.
            Poi ognuno li giudica come crede.
            Max ha fatto il suo miglior giro alla seconda tornata, 2 decimi piu' veloce del migliore di Simoncelli. Ha tenuto un ritmo migliore fino al nono giro, poi per 4 giri ? stato piu' lento di 1.3 sec rispetto al suo passo, quindi ha ripreso ma nn incisivo come i primi giri. Considerato che Max ? di solito un martello, mi sembra una condotta di gara strana, senza aver avuto qualche problema.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              I tempi su SBK.com sono chiari ed aperti a tutti.
              Poi ognuno li giudica come crede.
              Max ha fatto il suo miglior giro alla seconda tornata, 2 decimi piu' veloce del migliore di Simoncelli. Ha tenuto un ritmo migliore fino al nono giro, poi per 4 giri ? stato piu' lento di 1.3 sec rispetto al suo passo, quindi ha ripreso ma nn incisivo come i primi giri. Considerato che Max ? di solito un martello, mi sembra una condotta di gara strana, senza aver avuto qualche problema.
              santa verita documentata !!! ma tanto non serve!
              Non insistiamo su queste cose , tanto chi non vuol capire no capisce!!!
              neanche con i dati alla mano si riesce a far capire che nella gara in cui Sic arriv? davanti a Max non fu per merito ma per problemi ...
              lasciategli pensare che Biaggi ? una pippa e che si fa fregare anche da Sic ...
              lasciategli pensare che esistono piloti di serie A e di B ...
              lasciategli pensare che il 5? - 6? - 7? della serie A siano migliori del 1? o 2? o 3? della serie B ...
              ma chi se ne frega!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                porcozzio!!!

Mi inchino

Ci vuole talento per certe cose e tu a cazzate, dietrologie e rovesciamenti della realt? sei un vero marziano.

Non c'? storia

Ne hai a pacchi pi? di chiunque

Ammutolisci tutti!!!

Ma come fai?

Hai fatto corsi? Scuole?
                Tu invece sei l'Imperatore delle CAZZATE dette in due righe.

Io devo scrivere tanto, tu invece riesci a sintetizzare una CAGATA PAZZESCA con solo poche parole + 2 faccine.

Sei il NUMERO UNO........

.....dei CAZZARI ovviamente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  neanche con i dati alla mano si riesce a far capire che nella gara in cui Sic arriv? davanti a Max non fu per merito ma per problemi ...
                  lasciategli pensare che il 5? - 6? - 7? della serie A siano migliori del 1? o 2? o 3? della serie B ...
                  ma chi se ne frega!!!!
                  Ma infatti, nn me ne puo' freg? de meno, solo che a leggere alcune affermazioni, viene la voglia di invitare a leggere i cronologici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    ma chi se ne frega!!!!
                    C'hai raGGione!

Tanto sta gente avr? di che riflettere sugli eventi del 2011, se il tavulliano non sar? sul podio tutte le domeniche! E se avranno tutti contro, sar? anche per queste visioni distorte della realt?, sempre applicate a Biaggi.

NOTA BENE: La SBK ha cominciato ad essere denomitata la Serie B, precisamente da quando ha iniziato a vincere Biaggi. Chiss? perch? solo in quel momento e non prima, e chiss? come mai quelli che sottolineano sempre questa cosa della Serie B, sono invariabilmente rossisti...

Uno psicologo direbbe che gli tira il culo!

Comment

• Font Size
                      NOn e' sensato perche' la parte in grassetto Io certo non l'ho scritto ma la tua paranoia e' tale da vedere i mostri anche dove non ci sono.
                      Le conseguentti deduzioni sono quindi evidentemente fallate.

E' si, Ultrone, hai scritto un'altra serie di cazzate
                      Amico Gibbo, la mia era una considerazione generalizzata dei tanti che dicono quella cosa e che si mettono anche la foto del sorpasso in firma. Non credere di essere cos? importante che considero solo il tuo pensiero!

Chi ha detto cazzate ora?

Comment

• Font Size
                        Amico Gibbo, la mia era una considerazione generalizzata dei tanti che dicono quella cosa e che si mettono anche la foto del sorpasso in firma. Non credere di essere cos? importante che considero solo il tuo pensiero!

Chi ha detto cazzate ora?
                        Tu come al solito. E come al solito "generalizzi" anche quando dici di non farlo.

Cosi' come, in preda alla tua ormai proverbiale paranoia, dimentichi che i discorsi tra Serie A e serie B sono vecchi ormai di anni ma guarda caso nell'Ultron-pensiero affiorano solo quando Biaggi vince.
                        Di un po', ma la storia di calimero, l'hai scritta tu?

Comment

• Font Size
                          La storia delle parole Serie A e Serie B, sar? dall'anno scorso che ha preso il volo. Prima non se ne parlava in questi termini. La SBK era semplicemente "un campionato con minor seguito e per appassionati". Invito altri a dare lumi.

Quanto al generalizzare, prima dici che mi rivolgo a te (ma non ? vero) e mi posti e sottolineo quello che hai scritto per farmi vedere quanto non hai detto quello che io invece attribuisco a molti, poi adesso invece dici che "come al solito generalizzo anche quando dico di non farlo" Deciditi! Io ho detto l'esatto contrario, sei tu che pensi e leggi male!

Rileggi bene che cosa hai scritto: Io dir? cazzate ma tu sproloqui proprio!

Comment

• Font Size
                            sentite questa: in una gara di cazzate ultrone arriverebbe secondo perch? quelle che dice lui sono troppo cazzate per farlo arrivare primo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              sentite questa: in una gara di cazzate ultrone arriverebbe secondo perch? quelle che dice lui sono troppo cazzate per farlo arrivare primo!
                              No, arrivo secondo solo perch? primo ci arriva Giuseppe_D

Comment

• Font Size

Quanto al generalizzare, prima dici che mi rivolgo a te (ma non ? vero)
                                Ultrone, se vuoi ti trovo delle pilloline che aiutano
                                Se quoti qualcuno vuol dire che ti rivolgi a lui

Comment

X
                                Working...
                                X