Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

John Hopkins??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Guarda Ultrone, stai veramente rompendo: tu non capisci una mazza, non sai quello che dici, e lo dimostri ogni volta che scrivi.

Non ti seguo perch? non ce la faccio ad arginare la marea di cazzate di che dici, ma tu non puoi essere nemmeno in malafede, un idiota come te non si rende neppure conto ....
    La differenza tra me e te ora ? abissale: mentre io ti ho spiegato, argomentando le mie ragioni e dicendo che tu ti sei limitato ad osservare solo una parte del discorso, quella che a te faceva pi? comodo, tralasciando di menzionare l'altra met?. Questo spiegandotelo pi? volte.

Tu invece che rispondermi nel merito, cio? invece di dirmi dove non dico una cosa corretta, ovvero una cazzata, continui a dire che non capisco niente e che dico genericamente cazzate. Poi non avendo argomenti, arrivi all'offesa personale, dandomi dell'Idiota.

E l'offesa ? sempre l'estrema ratio di chi non sa pi? cosa dire di ragionevole.

Chi ? che dice cazzate allora? E sono molto serio visto che mi hai dato dell'idiota e visto che non ho confidenza con te posso pensare che avevi la seria intenzione di offendermi anche perch? a ben vedere quello che non capisce una semplice spiegazione sei tu, e hai quindi pi? merito di me nell'essere definito un idiota.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      La differenza tra me e te ora ? abissale
      Dalle offese ai complimenti ?

Adesso non esagerare !

Comment

• Font Size
        Sul discorso Simoncelli gi? mi sono espresso pi? volte: Punto primo il caro sic l'aprilia gi? l'aveva provata + di una volta. Punto secondo imola ? una pista dove i piloti sbk evidentemente faticano nei confronti dei piloti da gp, infatti anche barros and? benissimo al santerno facendo 1 e 2 posto. Punto terzo Simo si ? trovato tra le mani una moto praticamente perfetta settata da un vero e proprio maestro che, si sa, assetta le sue moto come fossero 250....e lui era il campione di quella categoria. Punto quarto non aveva nulla da perdere. Punto 5 se a gestire la sbk ci fosse stata la dorna a Simo gli avrebbero dato le pirelli strada. Gli altri punti li ha detti Ultrone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          Sul discorso Simoncelli gi? mi sono espresso pi? volte: Punto primo il caro sic l'aprilia gi? l'aveva provata + di una volta. Punto secondo imola ? una pista dove i piloti sbk evidentemente faticano nei confronti dei piloti da gp, infatti anche barros and? benissimo al santerno facendo 1 e 2 posto. Punto terzo Simo si ? trovato tra le mani una moto praticamente perfetta settata da un vero e proprio maestro che, si sa, assetta le sue moto come fossero 250....e lui era il campione di quella categoria. Punto quarto non aveva nulla da perdere. Punto 5 se a gestire la sbk ci fosse stata la dorna a Simo gli avrebbero dato le pirelli strada. Gli altri punti li ha detti Ultrone.
          Grazie della precisazione!

Certa gente ha il cervello lobotomizzato e ragiona solo a 1 bit per volta.
          Last edited by Ultrone; 02-12-10, 18:50.

Comment

• Font Size
            per finire la questione sic, giusto per mettere l'ultimo puntino .... il discorso era : a parte i fantastici 4 , chi dei piloti GP riuscirebbe a bastonare i piloti di Sbk ? b? sic ha "bastonato" biaggi , ma ? arrivato a tanti secondi dal 1? , no??? non mi sembra abbia vinto ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              per finire la questione sic, giusto per mettere l'ultimo puntino .... il discorso era : a parte i fantastici 4 , chi dei piloti GP riuscirebbe a bastonare i piloti di Sbk ? b? sic ha "bastonato" biaggi , ma ? arrivato a tanti secondi dal 1? , no??? non mi sembra abbia vinto ...
              Guarda... e mi azzardo a pensare che perfino un fuoriclasse come Sono -fiducioso-Capirossi, se venisse in SBK, farebbe na fatica matta a stare con i primi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                E poi prendete per il culo gli pseudorossisti quando dicono che Valentino ha settato la moto a Crutchlow...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  E poi prendete per il culo gli pseudorossisti quando dicono che Valentino ha settato la moto a Crutchlow...
                  Non fare dichiarazioni fuorvianti (per quelli che leggono solo i titoli).

Vuoi mettere il settaggio paranormale a distanza di Rossi, con una moto nelle stesse condizioni tecniche e nella stessa giornata e con accesso ai dati di Biaggi?

Comment

• Font Size
                    Non fare dichiarazioni fuorvianti (per quelli che leggono solo i titoli).

Vuoi mettere il settaggio paranormale a distanza di Rossi, con una moto nelle stesse condizioni tecniche e nella stessa giornata e con accesso ai dati di Biaggi?
                    Si Ultrone non ti preoccupare, tanto come dice Mikiff voi avete numeri e realta' tutte vostre.

Comment

• Font Size
                      Si Ultrone non ti preoccupare, tanto come dice Mikiff voi avete numeri e realta' tutte vostre.
                      No, ma mi stanno sulle palle che non spiegano, non argomentano, non difendono le proprie idee o opinioni, ma cercano di distruggere quelle degli altri.

C'? un principio universale quale recita che ? molto pi? difficile costruire che distruggere.

Quindi perch? impegnarsi a scrivere, sprecare tempo per difendere le proprie idee quando ? pi? facile e redditizio distruggere quelle degli altri?

Nello specifico: perch? sperticarsi in spiegazioni e dimostrazioni quando ? sufficiente distruggere le idee dell'altro mettendo qualche faccina ironica --> qualche risatina perculatoria --> oppure fare passare l'altro per cazzaro ogni volta che si pu? (tecnica molto (poco) sottile di Giuseppe_d).

Siccome puoi accusarmi di tutto ma non di non essere in grado di difendere ci? che dico (giusto o sbagliato che sia) non puoi dire che non argomento le mie tesi, le mie idee.

E nemmeno questa volta ometter? di farlo, anche se mi costa tempo ed energie. Energie che altri non dispiegano perch? faticoso oppure ? pi? remunerativo applicare la pratica distruttiva che ti descrivevo prima.

Il fatto di essere un cazzaro, che usa un fare guascone e che ama scherzare, non significa che io sia un deficiente, un idiota o che altro, ma sono una persona con una cultura scientifica, filosofica ed umanistica che probabilmente ti lascerebbe a bocca aperta. Vorrei invece vederei i titoli di certi soloni da Forum.

Su Valentino si sostiene che abbia sostanzialmente fortemente contribuito
                      alla vittoria di Silverstone di Crutchlow, attraverso qualche giro a gambe rotte fatte nella pista di Brno, da cui ne sono scaturiti settaggi miracolosi.

Ora mi si deve spiegare per bene, e nel merito, come sia possibile
                      che una moto settata per andare forte in una pista, tra l'altro come la tavola di un biliardo, e da uno non in condizioni fisiche ottimali (la scusa pi? gettonata per certe sue prestazioni) possa non essere toccata (guai a toccare i setting di Rossi) e proposta poi in condizioni di temperaturae diverse e diversa pista, tormentata da perturbazioni di cui tutti si sono lamentati. Perfino Biaggi, che un p? ne capisce, non ha trovato un setting adatto alla sua Aprilia, in una pista cos? sensibilmente diversa da Brno e piena di buche.
                      Poi ? emblematica la risposta di Maio Meregalli alla intervistatrice di La7, quando questa chiede se c'? lo zampino di Rossi nelle prestazioni di Cal, Maio risponde (non senza un sorriso ironico) che Cal ? sempre andato fortissimo e che prima o poi doveva vincere una gara, Rossi o non Rossi.
                      E questo dovrebbe mettere una pietra tombale sulla discussione.

Arriviamo ora al tuo paragone con la situazione di Simoncelli.

Questi arriva a Imola con una moto che ? gi? oltre la met? stagione di vita, e portata avanti nello sviluppo da Biaggi. Tra l'altro ? proprio da met? stagione in poi che l'Aprilia diventa veramente competitiva nei confronti con gli altri. In questo caso TBW afferma che SIC si ? trovato la pappa pronta grazie a Biaggi e spero che tu non voglia credere che i tecnici che hanno seguito Sic, non abbiano attinto a tutto quello che era stato lo sviluppo portato avanti da Biaggi.

O forse pensi che a Simoncelli sia stata data l'Aprilia 1a versione quella dell'esordio, senza alcun sviluppo fatto successivamente?

Questo solo si voleva dire, e adesso ho chiarito cosa voleva significare.

Vediamo se ora sei in grado di difendere le tue tesi di derisione, o se preferirai glissare con 2 righe perculatorie o qualche faccina ironica, magari facendoti aiutare da 2 calibri da 90 come MikiFF o Giuseppe_D...

Certo, io detto tutto questo per chi ha capacit? critica e di intendere, non per chi legge i titoli e basta.
                      Last edited by Ultrone; 02-12-10, 23:16.

Comment

• Font Size

Su Valentino si sostiene che abbia sostanzialmente fortemente contribuito
                        alla vittoria di Silverstone di Crutchlow, attraverso qualche giro a gambe rotte fatte nella pista di Brno, da cui ne sono scaturiti settaggi miracolosi.
                        Ma chi Ultrone, ma chi lo sostiene??! Visto che asserisci di andare oltre i titoli sensazionalistici dei giornali, allora dimmi chi ad esempio su DDG sostiene una cosa del genere se non per prendere giustamente per i fondelli degli esagitati come voi che travisano, interpretano e distorgono ogni notizia che proviene dal mondo Rossi? Su, fammi i nomi degli "esperti rossisti" che tecnicamente credono che Rossi abbia fatto vincere Crutchlow....

Arriviamo ora al tuo paragone con la situazione di Simoncelli.
                        Il paragone non e' necessario e Simoncelli non l'ho certo tirato in ballo io. Il post quotato da me era il tipico esempio dell'attitudine del biaggista verso gli altri piloti: sempre e costantemente a sminuire la validita' della prestazione altrui sopratutto se coincide con una "sconfitta" del vostro amato.
                        Simoncelli per voi aveva:
                        innumerevoli test precedenti con la RSV4, la pista favorevole, gli assetti pronti, la moto perfetta, nulla da perdere.

Dimmi un po', Biaggi cosa aveva in meno di Simoncelli quel giorno?

Te lo dico io: ha solo trovato uno che in una manche con la sua stessa moto e' andato piu' forte, punto e basta. Ma per voi e' inconcepibile e si, qui la faccina ci vuole davvero

Comment

• Font Size
                          Perfetto, un altro post andato a puttane......eravamo partiti con Hopper e siamo finiti a SuperSic, Crutchlow e settaggi

Comment

• Font Size
                            we ma io non sono mica biaggista, ho solo espresso un parere sulle prestazioni di Simoncelli a Imola. Poi se uno afferma che Biaggi ? un maestro e allora viene tacciato di taleban-biaggismo....qui so tutti matti mi viene da pensare...

E poi si parla dei fantastici 4 come se Lorenzo Rossi e co su una moto privatissima tipo quella del sic fino a 4 gare dalla fine, sarebbero stati cmq li a lottarsela tra di loro per il mondiale. Ed ? questo che mi da fastidio il sic cambiando moto da privatissima a semiufficiale si ? ritrovato da met? classifica prima a ridosso dei primi poi. Miracolo?

Tornando a Hopper... quanto meno ? + forte di Capirossi.

Comment

• Font Size
                              Ma chi Ultrone, ma chi lo sostiene??! Visto che asserisci di andare oltre i titoli sensazionalistici dei giornali, allora dimmi chi ad esempio su DDG sostiene una cosa del genere se non per prendere giustamente per i fondelli degli esagitati come voi che travisano, interpretano e distorgono ogni notizia che proviene dal mondo Rossi? Su, fammi i nomi degli "esperti rossisti" che tecnicamente credono che Rossi abbia fatto vincere Crutchlow....

Il paragone non e' necessario e Simoncelli non l'ho certo tirato in ballo io. Il post quotato da me era il tipico esempio dell'attitudine del biaggista verso gli altri piloti: sempre e costantemente a sminuire la validita' della prestazione altrui sopratutto se coincide con una "sconfitta" del vostro amato.
                              Simoncelli per voi aveva:
                              innumerevoli test precedenti con la RSV4, la pista favorevole, gli assetti pronti, la moto perfetta, nulla da perdere.

Dimmi un po', Biaggi cosa aveva in meno di Simoncelli quel giorno?

Te lo dico io: ha solo trovato uno che in una manche con la sua stessa moto e' andato piu' forte, punto e basta. Ma per voi e' inconcepibile e si, qui la faccina ci vuole davvero
                              Bah, come al solito non si entra nel merito e si rimane in superficie. Ho spiegato le modalit? di come ? riuscito ad arrivare davanti. Si sottointende che Sic ? pi? forte di Biaggi, perch? gli ? arrivato fortunosamente davanti in una gara. Ma i Campioni del mondo fanno campionati, non singole gare, altrimenti basterebbe una sola gara per vedere chi ? il pi? forte, non credi?

Allora SIC ? arrivato davanti anche a Spies, quindi secondo il tuo ragionamento (e di molti altri), secondo questa logica cristallina, Sic ? pi? forte di Spies e avrebbe vinto il Mondiale.

Bravo, ? cos? che si ragiona!

Ho detto "cazzate" da biaggista oppure ho fatto un ragionamento sensato? E se non ? sensato, in quale punto non ? sensato?

Comment

• Font Size
                                Bah, come al solito non si entra nel merito e si rimane in superficie. Ho spiegato le modalit? di come ? riuscito ad arrivare davanti. Si sottointende che Sic ? pi? forte di Biaggi, perch? gli ? arrivato fortunosamente davanti in una gara. Ma i Campioni del mondo fanno campionati, non singole gare, altrimenti basterebbe una sola gara per vedere chi ? il pi? forte, non credi?

Allora SIC ? arrivato davanti anche a Spies, quindi secondo il tuo ragionamento (e di molti altri), secondo questa logica cristallina, Sic ? pi? forte di Spies e avrebbe vinto il Mondiale.

Bravo, ? cos? che si ragiona!

Ho detto "cazzate" da biaggista oppure ho fatto un ragionamento sensato? E se non ? sensato, in quale punto non ? sensato?

porcozzio!!!

Mi inchino

Ci vuole talento per certe cose e tu a cazzate, dietrologie e rovesciamenti della realt? sei un vero marziano.

Non c'? storia

Ne hai a pacchi pi? di chiunque

Ammutolisci tutti!!!

Ma come fai?

Hai fatto corsi? Scuole?
                                Last edited by giuseppe_d; 03-12-10, 13:56.

Comment

X
                                Working...
                                X