Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

John Hopkins??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag?, poche balle!

Checch? ne dica Giuseppe_d, pi? della met? dei piloti della Serie A, se vanno in Serie B, prendono un sacco di leGGnate, almeno dai pi? forti.

Si osannano tanto i piloti di Serie A per la malcelata idea che se levi prestigio a quei piloti, levi prestigio alle vittorie di Rossi.

Allora tutti a dire che dill? ci sono i piloti di Serie A, e di qua i piloti di Serie B.

Ma prendete un nome a caso che non sia uno dei Fantastici 4 e mettetelo in gliglia in SBK, e poi ne riparliamo a fine gara se ? vero li suona tutti.
    commento solo la parte in neretto con un sincero:
    " ma non dire minkiate"....sul resto posso ank essere d'accordo se mi paragoni quelli dietro della gp con quelli davanti della sbk...
    davantiVSdavnti e dietroVsdietro vincono i gp....ma la sbk resta cmq la sbk

Comment

• Font Size
      ancora co sti fantastici 4? ma perch? secondo voi pedrosa potrebbe mai guidare una sbk? muhauhauahu allora diciamo 3....pedrosa mettiamolo da parte please.

Comment

• Font Size
        Perch? tu hai espresso una sentenza di una riga, io ho espresso un pensiero articolato che descrive come quella sentenza sia in realt? una cazzata!
        Ma infatti tu esprimi pensieri articolati solo su Biaggi ( che tengo a precisare tifo anche io ), diventi dislessico solo quando parli di Rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          commento solo la parte in neretto con un sincero:
          " ma non dire minkiate"....sul resto posso ank essere d'accordo se mi paragoni quelli dietro della gp con quelli davanti della sbk...
          davantiVSdavnti e dietroVsdietro vincono i gp....ma la sbk resta cmq la sbk
          Non datemi subito addosso, ma io pensi che i piloti della SBK nella moto GP facciano male solo perch? non sanno settarle non perch? son delle pippe.
          Ormai ci vuole una laurea per farlo.
          Senn? non si spiega perch? un Bayliss 3 volte iridato in SBK non abbia sfondato in GP.......

Comment

• Font Size
            Ma prendete un nome a caso che non sia uno dei Fantastici 4 e mettetelo in gliglia in SBK, e poi ne riparliamo a fine gara se ? vero li suona tutti.
            Originally posted by Zul View Post
            Marco Superpippo Simoncelli (e Biaggio, stessa moto, dietro)
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Spies

A meno che non consideri Spies uno dei fantastici 4 escludendo giustamente quel vecchio pensionato tavulliano

Ultr?

e pure oggi la tua razione di cagate quotidiane ? stata puntualmente sputtanata

nun ce s? cazzi, come le spari grosse tu non le spara nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Spies

A meno che non consideri Spies uno dei fantastici 4 escludendo giustamente quel vecchio pensionato tavulliano

Naturalmente ? opinabile, ma non credo che Spies possa leGGnare tanto facilmente il Biaggi di oggi, e ricordati che un bel po di leGGnate le ha prese anche da Haga. Non ? che Spies avesse dominato da solo eh!

Anzi, perfino Biaggi, sul finire della stagione, con la moto mezza a posto, gli era sempre attaccato al culo...

Ad analizzare bene le cose con razionalit?, le cose poi sono diverse rispetto a buttare l? un pensiero impulsivo dettato dall'emotivit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ultr?

e pure oggi la tua razione di cagate quotidiane ? stata puntualmente sputtanata

nun ce s? cazzi, come le spari grosse tu non le spara nessuno
                Gius?, di la in sez Motogp ci sono ancora le tue perle. Sei anche stato nominato GRAN VISIR dei CAZZARI!

Quindi se c'? un cazzaro che deve stare zitto sei tu.

E poi nessuno sputtanamento. Che ha fatto Simoncelli in Gara1? Per terra? Hahahaha e dico cazzate...

E Spies? Fallo venire adesso a fare il furbo che anche Biaggi c'ha la moto buona e poi vediamo chi vince un Mondiale!

Giuseppe giuseppe... Non hai pi? la lucidit? di una volta, ti attacchi a mezze cazzate senza senso che non sei in grado di sostenere con due parole, al massimo metti tre faccine.

Stai tramontando.

Comment

• Font Size
                  Direi invece l'opposto: tu hai espresso una valutazione (una cazzata solenne), e io ho semplicemente ricordato un dato di fatto: Simoncelli ha battuto biaggi, con la stessa moto.

Poi le tue cazzarte sono legittime, per carit?, ma rimangono tali ....
                  Io affermo che hai detto una cazzata perch? non si capisce come mai dimentichi gara 1. Se eri onesto avresti preso in considerazione anche gara1. Io invece ti ho detto una verit? pi? completa analizzando i fatti per intero.

Potevi essere onesto o cazzaro: avendo taciuto met? della situazione per arrangiare la cosa al tuo pensiero sei un CAZZARO!

Onesto ? colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verit?. Disonesto ? colui che cambia la verit? per accordarla al proprio pensiero
                  Anonimo Arabo

Comment

• Font Size
                    ultrone

tienilo sempre bene a mente

le cazzate che spari tu sono inavvicinabili da nessuno

hai uno...ma che dico...anche 2-3 secondi in pi? nella tastiera

ormai sei una istituzione qui nel forum

Comment

• Font Size
                      chi ? che come me legge 2 o 3 righe del primo post di ultrone e salta tutti gli altri post ridendo e pensando "ma quanto ? abbelinato?" ??

Comment

• Font Size
                        Io affermo che hai detto una cazzata perch? non si capisce come mai dimentichi gara 1. Se eri onesto avresti preso in considerazione anche gara1. Io invece ti ho detto una verit? pi? completa analizzando i fatti per intero.

Potevi essere onesto o cazzaro: avendo taciuto met? della situazione per arrangiare la cosa al tuo pensiero sei un CAZZARO!

Onesto ? colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verit?. Disonesto ? colui che cambia la verit? per accordarla al proprio pensiero
                        Anonimo Arabo
                        Non ti seguo, ma da quello che scrivi mi confermi solo che il mio giudizio su di te era ampiamente fondato ....

Comment

• Font Size
                          Non ti seguo, ma da quello che scrivi mi confermi solo che il mio giudizio su di te era ampiamente fondato ....
                          E ci credo che non mi segui! Sei in torto marcio e se tu mi seguissi avresti capito che hai detto una cazzata, ergo: o sei in malafede o non capisci na mazza!

Quanto al giudizio fondato su di me, a te stesso che giudizio dai, visto che hai taciuto mezza verit? eh? Anche qua non mi segui vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ultrone

tienilo sempre bene a mente

le cazzate che spari tu sono inavvicinabili da nessuno

hai uno...ma che dico...anche 2-3 secondi in pi? nella tastiera

ormai sei una istituzione qui nel forum

Detto da te, l'IMMENSO CAZZARO, IL GRAN VISIR di tutti i GRAN CAZZARI, Capo carismatico di tutti quelli che dill? le sparano fin sulla Luna, non posso che essere lusingato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              chi ? che come me legge 2 o 3 righe del primo post di ultrone e salta tutti gli altri post ridendo e pensando "ma quanto ? abbelinato?" ??
                              Wee guarda che abito vicino a Genova eh! Scendo gi? e ti riempo di leGGnate!

Devi darmi man forte, non dire che sono abbelinato!

Comment

• Font Size
                                E ci credo che non mi segui! Sei in torto marcio e se tu mi seguissi avresti capito che hai detto una cazzata, ergo: o sei in malafede o non capisci na mazza!

Quanto al giudizio fondato su di me, a te stesso che giudizio dai, visto che hai taciuto mezza verit? eh? Anche qua non mi segui vero?
                                Guarda Ultrone, stai veramente rompendo: tu non capisci una mazza, non sai quello che dici, e lo dimostri ogni volta che scrivi.

Non ti seguo perch? non ce la faccio ad arginare la marea di cazzate di che dici, ma tu non puoi essere nemmeno in malafede, un idiota come te non si rende neppure conto ....

Comment

X
                                Working...
                                X