Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che poi vabb?, non era una bestia da podio....ma almeno un po di spettacolo lo faceva.
Non ? a parer mio tanto peggio di molti che corrono ora in Moto GP, anzi forse forse.....
Basta guardare Talmacsi che ha ci ha corso solo perch? c'ha un portafoglio a fisarmonica, per fare cosa poi.....
Che poi vabb?, non era una bestia da podio....ma almeno un po di spettacolo lo faceva.
Non ? a parer mio tanto peggio di molti che corrono ora in Moto GP, anzi forse forse.....
Basta guardare Talmacsi che ha ci ha corso solo perch? c'ha un portafoglio a fisarmonica, per fare cosa poi.....
Lui sembra una promessa mancata ... zitto zitto, in motogp ha fatto anche bene, anche molto bene ..... poi troppo gossip, troppa Ruby .... , e l'anno dopo anonimo .... poi la Sbk, e l? doveva essere la rinascita, e fece lo sborone .... frattura e via a casa ....
Peccato, perch? secondo me era un talento ..... se corre Macho in sbk, allora anche Johnny ...
E' la dimostrazione che comunque uno della motogp non ? che va in SBK e vince a mani basse (tolti i soliti noti che si alternano le vittorie in gp).. IMHO.
si bh? certo stai sputando sempre su uno che ha vinto un Campionato del Mondo e arrivando per due volte 3 in classifica....
[/CODE][/CODE][/CODE][/CODE][/CODE][/CODE][/CODE] sempre su uno che ha vinto un Campionato del Mondo e arrivando per due volte 3 in classifica....
mica pizza e fichi!!!
E ho capito, ma mica tutti son fatti per correre in Moto GP.......
Cmq era un esempio perch? torno a dire che Hopper era matto come un cavallo ma ha fatto molto meglio di tanti altri che oggi corrono nella classe regina e ci sono solo per portafoglio sponsor e non perch? corrono come lepri
Comment