Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news su BB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benbostrom155
    Ditemi quello che volete..ma il manico di BB Laconi se lo sogna!!! Chi ? Laconi??Toseland poi ? stato solo fortunato...sul mezzo migliore e senza avversari seri...qualunque discreto pilota avrebbe fatto lo stesso..e x poco si inculavano pure fra di loro, facendo vincere un ESORDIENTE della categoria su una moto NUOVA!!!!io mi gioco da ora Vermeulen campione del mondo SBK l'anno prox!
    Nel mondiale SBK 2001 e 2002 con BB, Bayliss, Xaus, Edwards, Corser, Haga, Hodgson e Chili dove sarebbero finiti i 2 polletti attuali??? Non scherziamo...il livello in questi 2 anni ? sceso a livelli infimi e solo l'anno prox rivedremo forse scampoli di SBK!
    BB ha avuto diversi problemi negli ultimi 2 anni, forse non ? pi? lo stesso del 2001 (5 vittorie consecutive come King Carl...e quando una vittoria ne valeva 3 attuali...) ma non mi dite che a parit? di moto BB resta dietro a quei 2..io non ci credo!
    Lamps
    haga chili..e company ? non sono avversari seri ?..hai ragione dovresti andare in america una volta vedere il livello del campionato ama sbk..e capire...che bostrom correva da solo e manco ha vinto il titolo.....

Comment

• Font Size
      ...sul mezzo migliore e senza avversari seri...
      Bravo BB che col mezzo migliore non ha mai vinto un tubo

Comment

• Font Size
        in effetti anche a me piaceva bb pero' sono obbiettivo...eddai...non ha mai vinto una mazza...e' come checa...va forte ma quando c'e' da vincere auguri...

Comment

• Font Size
          secondo me BB fa bene alla SBK per fare i calendari!!

manca un figaccione che attiri le ragazze in SBK e BB ? la persona giusta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            in effetti anche a me piaceva bb pero' sono obbiettivo...eddai...non ha mai vinto una mazza...e' come checa...va forte ma quando c'e' da vincere auguri...
            Vabb? va...Checa poi!

Cmq non c'? peggior sordo di chi....io volevo dire che se fino al 2002 Toseland arrivava 7-8-9? e poi l'anno successivo tutti quelli che ti arrivavano davanti cambiano aria x forza di cosa se non sei proprio tutto brocco vinci il mondiale...se avete il coraggio ditemelo che il mondiale vinto da Toseland quest'anno e Hodgson l'anno scorso vale quanto quello di Bayliss 2001 e Edwards 2002.....

Comment

• Font Size
              certo che i mondiali vinti da Hodgson e Toseland non sono paragonabili a quelli di Bayliss e Edwards....ma l? in mezzo BB dove cavolo era?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jobbas
                certo che i mondiali vinti da Hodgson e Toseland non sono paragonabili a quelli di Bayliss e Edwards....ma l? in mezzo BB dove cavolo era?!
                Te lo dico io...nel 2001 terzo posto finale con 6 vittorie (!!! di cui 5 consecutive..record di Foggy eguagliato) e chiss? quanti podi..nel 2002 nessuna vittoria con un paio di podi e quarto posto finale...ma come dici anche tu erano altri tempi x psettacoloe soprattutto competitivit?...non credi che al posto di Hodgson e Toseland avrebbe vinto anche BB il mondiale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Vabb? va...Checa poi!

Cmq non c'? peggior sordo di chi....io volevo dire che se fino al 2002 Toseland arrivava 7-8-9? e poi l'anno successivo tutti quelli che ti arrivavano davanti cambiano aria x forza di cosa se non sei proprio tutto brocco vinci il mondiale...se avete il coraggio ditemelo che il mondiale vinto da Toseland quest'anno e Hodgson l'anno scorso vale quanto quello di Bayliss 2001 e Edwards 2002.....
                  allora a memoria mi sembra che BB sulla ufficiale ci sia stato ...e cosa ha fatto ? si ? sciolto !
                  giacomino ha vinto e conta usta se conta
                  il caro BB in AMA ? stato messo dietro dal suo compagno di squadra stessa moto !!! sveglia su il tifo non deve ottenebrare il...

tifosi si ma obbiettivi poi sperare che venga anche lui in sbk ok !

cos'? non mi verrete a dire che biaggino con la ufficiale mette in riga tutti adesso

Comment

• Font Size
                    idea !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Smuffin
                        idea !

sempre di due ruote si parla!!!

Comment

• Font Size
                          andando aprescindere dal fatto che BB si ama a prescindere dalle sue vittorie in sbk, ? il classico pilota che ti piace per il suo stile di guida, o lo si ama o lo si odia; io personalmente lo adoro, perci? potr? essere un p? di parte, per? penso che toseland e laconi non valgano, a livello assoluto, il talento di BB: quest'ultimo ? vero, sono tre anni che non mostra il vero talento per vari motivi( ricordo per? che nel 2002 ? stato davanti a xaus, il quale ? stato vice-campione 2003 e da molti viene considerato ben pi? forte del duo ducati 2004).
                          paragonarlo a checa ? un eresia: lo paragonerei ad un xaus che, almeno in sbk, quando c'era con la testa era( ed ? tuttora) molto forte. il punto ? che non si pu? paragonare un talento ad un altro talento finch? non li si vede correre insieme: toseland nel 2002 era troppo giovane per un confronto. queste considerazioni sono state fatte anche ad Haga( all'inizio di quest'anno veniva additato come un ciccione bollito, almeno fino a gara 2 di valencia) e cos? anche per altri piloti che hanno il difetto di essere vulnerabili con la mente; un'altro esempio ? stato hodgson nella sua carriera. perci? vorrei dire che a far passare BB per brocco ce ne vuole, e se torna con la mente a divertirsi da paga a laconi-toseland. per chi legge superbike italia: un paio d'anni fa rilasci? proprio una sua intervista in cui era sottolineato qst punto: quando non si divertiva non riusciva ad esprimersi: ? un suo limite ma anche il suo fascino!!!
                          scusate se so stato lungo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            Originally posted by Smuffin
                            idea !

sempre di due ruote si parla!!!
                            Bastardona inside!!

Comment

• Font Size
                              secondo me le cose da dire sono queste.
                              Allora...Ben Bostrom anche a me piace ma non lo sriconosco pi?,i numeri che ha fatto li sanno tutti e ricordo solo laguna...oltre a questo dico anche che se ci fosse la possibilit? di vedere BB su ufficiale,Haga su ufficiale, Chili su ufficiale ecc ecc se ne vedrebbero delle belle....ma qua ? fantaSBK...quindi rimango dell'idea che se BB tornasse in Sbk su una moto clienti farebbe pena....quindi ? meglio che resti in America.

Comment

• Font Size
                                cmqe con una moto clienti mezza competitiva,vecchia,con meccanici cazzuti, un vecchietto di 40 anni (si fa per dire) un certo signor Pierfrancesco Chili ha bastonato moltissime volte tutti!!!! se non fosse per le rotture....

quindi il manico in sbk conta e BB lo dovrebbe dimostrare anche con moto meno competitive delle ufficiali!!

Comment

X
                                Working...
                                X