Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'importante ? guardare avanti in rettilineo, non stare accucciati con la fronte sul serbatoio per guadagnare quel mezzo chilometro in pi?, uno che ha rotto il motore e procede lento lo puoi avere anche durante la gara, figuriamoci dopo la bandiera a scacchi...
L'importante ? guardare avanti in rettilineo, non stare accucciati con la fronte sul serbatoio per guadagnare quel mezzo chilometro in pi?, uno che ha rotto il motore e procede lento lo puoi avere anche durante la gara, figuriamoci dopo la bandiera a scacchi...
? quello che stavo per scrivere...
cio? questo non si ? accorto di uno SUL RETTILINEO davanti a lui perch? accucciato a guardare il serbatoio??
L'importante ? guardare avanti in rettilineo, non stare accucciati con la fronte sul serbatoio per guadagnare quel mezzo chilometro in pi?, uno che ha rotto il motore e procede lento lo puoi avere anche durante la gara, figuriamoci dopo la bandiera a scacchi...
la regola sarebbe bandiera a scacchi gara finita ma non si deve rallentare troppo fino alla prima curva al fine di consentire a chi taglia il traguardo a cannone di rallentare per tempo
Mi dispiace...riposi in pace.
Io proporrei inoltre di mettere il traguardo 50 metri dopo l'uscita dell'ultima curva, in modo da tagliare il traguardo ad una velocita ragionevole e non in volata ai 250 Km/h!
Secondo me, quale che sia, ci vorrebbe un comprtamento univoco: dopo il traguardo tutti devono ralletnare fino mettiamo a una data velocit?, oppure tutti devono proseguire fino a un dato posto.
Quando quello dietro arriva, secondo me pu? anche vedere bene la moto che lo precede, ma in una frazione di secondo non ? certo in grado di capire se ancora procede, oppure se ? quasi ferma.
Dopo il traguardo si ? visto di tutto, genete che prosegue a fiamma, gente che fa ancora dei giri tipo d'onore, alcuni che scendono per un bisognino, per baciare la moto, oppure gente che fa le penne, ecc. ecc.. Quello che arriva da distro non sa mai cosa sta facendo quello davanti, e neppure cosa faranno quelli che stanno arrivando .....
Quindi io direi, qualunque cosa, ma una regola ci vuole: dopo il traguardo si fa cos?.
Sto pilota, poveraccio, magari non vinceva cos? spesso, e dopo il traguardo si ? inventato il suo modo di festeggiare: l'altro magari lo ha anche visto, ma non credeva che magari fosse quasi fermo ....
Speriamo che facciano subito qualcosa (gi?, come hanno fatto con Tomizawa: hanno subito trovato il sistema per rendere la pista sicura se uno cade, e subito hanno capito dove hanno sbagliato ..... che tristezza ... )
Comment