Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragico incidente a Dubai: muore Pascal Grosjean

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    R.i.p.........

Comment

• Font Size
      Non conoscevo Pascal di persona ma di tanto in tanto seguivo le gare di Dubai. Posso assicurare che entrambi i piloti non erano pivelli. Pascal era pilota professionista, l'anno scorso ha vinto quasi tutte le gare del campionato. Tony e' un amatore sempre tra le prime posizioni.

Da quello che ho capito non c'e' stata neanche la volata.
      Pascal ha vinto, il secondo era dietro di 1,9sec. Tony e' arrivato terzo.
      Quando c'e' stato l'incidente il secondo pilota si stava congratulando con Pascal.
      Penso che Tony non si sia reso conto che la gara era finita ed abbia continuato a cannone.

Un pensiero a chi conosceva Pascal..
      Una preghiera perche' possa riposare in pace..
      Un pensiero per Tony che si possa ristabilire presto e che sopratutto non si senta in colpa per quello che e' successo...

Comment

• Font Size
        Riguardavo le foto nel link qui sopra.
        Sono le ultime foto che gli hanno fatto in gara..

Fa riflettere pensare che sono gli ultimi 20 minuti della sua vita
        Pascal col #51.. Tony col #9..

Comment

• Font Size
          cio? mettiamo che il primo vince per distacco, quelli dietro che si scannano per il secondo posto devono smetytere di scannarsi?

in effetti non credo che a due che si scannano per la posizione,venga di levare gas subito dopo il traguardo.E metti che quello davanti ha tagliato il traguardo in piedi a 80 kmh, perche aveva 5 sec. di distacco....

Secondo me la soluzione e' un bel monoruota per tutto il rettilineo, possibilmente in piedi e a bandiera !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Granpasso View Post
            cio? mettiamo che il primo vince per distacco, quelli dietro che si scannano per il secondo posto devono smetytere di scannarsi?

in effetti non credo che a due che si scannano per la posizione,venga di levare gas subito dopo il traguardo.E metti che quello davanti ha tagliato il traguardo in piedi a 80 kmh, perche aveva 5 sec. di distacco....

Secondo me la soluzione e' un bel monoruota per tutto il rettilineo, possibilmente in piedi e a bandiera !!

Proprio il post giusto per mettersi a fare dello spirito.. complimenti..

Comment

X
            Working...
            X