Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il bibraccio ? meno bello ma pi? funzionale....
lo scarico laterale ? meglio per il motore.
se qualcuno con la 1x98 mettesse due bei scariconi laterali e lanciasse una prova al banco secondo me troverebbe molti cavalli in pi?
il bibraccio ? meno bello ma pi? funzionale....
lo scarico laterale ? meglio per il motore.
se qualcuno con la 1x98 mettesse due bei scariconi laterali e lanciasse una prova al banco secondo me troverebbe molti cavalli in pi?
Non lo fare sapere a quelli del marketing di casa Ducati altrimenti potrebbero eliminare tutte le prove.
lo scarico laterale ? meglio per il motore.
se qualcuno con la 1x98 mettesse due bei scariconi laterali e lanciasse una prova al banco secondo me troverebbe molti cavalli in pi?
il bibraccio ? meno bello ma pi? funzionale....
lo scarico laterale ? meglio per il motore.
se qualcuno con la 1x98 mettesse due bei scariconi laterali e lanciasse una prova al banco secondo me troverebbe molti cavalli in pi?
ma tu hai provato o hai visto prove di tale scarico ?
no xk? sulla serie 999-1098 lo scarico ? lungo esattamente come dovrebbe essere x il miglior rendimento
accorrciarlo(come anchio ho fatto) nn rende anzi peggiora alcune aree
sulla xtreme che nn centra gnente con 999 e 1098 lo scarico laterale pare sia il meglio...meglio anche di quello sottocoppa che molto probabilmente equippagger? la moto di serie... come meglio anche di quello lungo stile 999-1098
dati alla mano che io ho visto fin ora ovviamente,se tu ne hai di diversi ben venga
Comment