Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROLFO torna in Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Hai visto Fabio. Che ti dicevo? Qui sanno tutto di tutti. Io che non so nulla per? vorrei chiedere una cosa agli esperti : mi dite quali sono gli sponsor che Rolfo porter? a Pedercini? Se non lo sapete chiedetelo a Rolfo o a Lucio, non avranno problemi a dirvelo. E se no aspettiamo che inizi la SBK e cos? guardando le carene di Pedercini mi direte quali sponsor ha portato Rolfo. OK?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Terribile View Post
      Se parliamo di CIV,anche prima della federazione le cose non erano meglio anzi......
      E poi non ? una novit? che:
      1-Si corre se si portano i soldi
      2-Si corre se dopo averli portati si dimostra di andare forte (e non si portano pi?)
      3-Si corre per interessi da parte di case costruttrici(magari per un mercato estero)
      4-Si corre se si ? appoggiati dalle persone giuste.
      non dico che prima funzionasse meglio, ma che potrebbe funzionare meglio adesso SE nella federazione ci fosse chi ? appassionato e non assetato di soldi.

      a livello mondiale questo ragionamento non sta in piedi, c'? troppo in ballo. e in ogni caso, quelli che corrono il mondiale, se li metti in un campionato nazionale, possono vincere senza problemi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Superbike TV View Post
        Dimentichi quella pi? importante....
        si corre se si ? veramente forti!!! Chi ha la stoffa emerge, sempre!!

        Non mi sembra che gente come Bayliss, Rossi, Biaggi, Corser, REA, Crutchlow, Spies (solo per citarne alcuni attingendo qua e l? nel "campionario") abbiano portato cos? tanti soldi per correre!

        Di piloti che credono di avere talento ce ne sono tanti, di veri campioni pochi!!

        Crutchlow ? in Gp piu per il passaporto che per i risultati ottenuti questo anno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gillescorona View Post
          Molto bene.

          Sono da sempre un suo tifoso e sono felice che torni in SBK con un team italiano.
          io lo voglio al TT

          Comment


          • Font Size
            #35
            Crutchlow ? in GP perch?:
            1) si ? guadagnato i gradi nel BSB
            2) ha vinto un Campionato del MOndo Supersport interrompendo il lungo strapotere Honda/TenKate
            3) ha sfruttato al meglio l'occasione

            Lui sa benissimo (e non perde occasione per ribadirlo) di avere molto meno talento di tanti altri (e pi? blasonati) colleghi... e cerca di sopperirvi prendendosi maggiori rischi e con elevati dosi di grinta e cattiveria (quella sana!).

            La nazionalit? non conta pi? di tanto... il mercato inglese ? quasi tutto per la Superbike, il BSB prima ed il WSBK dopo...

            Sul CIV non sono preparato (un po' come Hantar...), ma guardo cosa succede negli altri campionati nazionali:
            1) CEV - organizzazione Dorna da anni
            2) BSB - dall'organizzazione Dorna si ? passati ad un'altra realt? indipendente, la MSVR dell'ex F1 Jonathan Palmer
            3) AMA - dall'organizzazione AMA alla Daytona Motorsports Group

            Cosa unisce Dorna, MSVR, Daytona Motorsports Group e, aggiungo io, INFRONT MotorSports ?? Sono tutte aziende che si occupano di SHOW BUSINESS, ossia organizzano e promuovono ottimi campionati facendolo come business... e cosa ci sarebbe di male? Nel loro Statuto non c'? scritto "associazione senza fini di lucro".

            A presto e... seguiteci su www.superbiketv.com e vi terremo aggiornati sui test di Phillip Island con il primo confronto in pista tra Biaggi e Melandri!!!
            Last edited by Superbike TV; 25-11-10, 20:53.

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi fa' piacere x Roby

              voi dite di sponsor.....io so' che x fare le ultime gare di moto2 ha fatto i salti mortali x trovare i soldi..... mah siamo sempre alle solite dicerie da bar

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ragazzi, le moto come le automobili son sempre uno sport per ricchi, non fate i finti stupiti...
                Io personalmente non faccio il finto stupido, me ne rammarico e basta. Perch? st? andando, e andr?, sempre peggio
                E ne abbiamo esempi continui purtroppo.
                Last edited by Alano; 26-11-10, 07:36.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ok trovato...
                  Last edited by polsogrippato; 26-11-10, 11:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io tifo Rolfo!.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Superbike TV View Post
                      Dimentichi quella pi? importante....
                      si corre se si ? veramente forti!!! Chi ha la stoffa emerge, sempre!!

                      Non mi sembra che gente come Bayliss, Rossi, Biaggi, Corser, REA, Crutchlow, Spies (solo per citarne alcuni attingendo qua e l? nel "campionario") abbiano portato cos? tanti soldi per correre!

                      Di piloti che credono di avere talento ce ne sono tanti, di veri campioni pochi!!
                      Quindi secondo te un pilota che comincia a correre non porta i soldi?
                      O raccomandazioni al posto dei soldi?
                      Oggi come oggi,forse una volta un p? meno......
                      Lo s? anche io che chi ha la stoffa emerge.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        son contento per rolfo perch? mi sembra una brava persona e un bravo pilota....se poi porta soldi meglio cos? ma trovatemene uno che non lo f?....secondo voi ciaus da tenkate ci ? andato perch? ? bello e non cade mai???

                        io spero tanto di vedere un giorno rolfo al TT visto che ne ? un amante....su qualunque moto sia ma spero accada

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Rolfo in kawa e' uguale come jack con dugatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Rolfo in kawa e' uguale come jack con dugatti

                            per? la prima s'? avverata....la seconda non accadr? mai!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alano View Post
                              Io personalmente non faccio il finto stupido, me ne rammarico e basta. Perch? st? andando, e andr?, sempre peggio
                              E ne abbiamo esempi continui purtroppo.
                              ho detto stupiTi (persone che si stupiscono), non stupiDi

                              Originally posted by jack View Post
                              per? la prima s'? avverata....la seconda non accadr? mai!!!
                              penso intendesse che rolfo con la kawa far? come hai fatto tu in sella al vtr con le ducachi, a magione ne hai sverniciata una, e siamo tutti testimoni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jack View Post
                                per? la prima s'? avverata....la seconda non accadr? mai!!!
                                buahahaahah
                                basta che non te regalano per?

                                ma pussa via ex hondista svernicatore di chiodi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X