Hai visto Fabio. Che ti dicevo? Qui sanno tutto di tutti. Io che non so nulla per? vorrei chiedere una cosa agli esperti : mi dite quali sono gli sponsor che Rolfo porter? a Pedercini? Se non lo sapete chiedetelo a Rolfo o a Lucio, non avranno problemi a dirvelo. E se no aspettiamo che inizi la SBK e cos? guardando le carene di Pedercini mi direte quali sponsor ha portato Rolfo. OK?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROLFO torna in Superbike
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostSe parliamo di CIV,anche prima della federazione le cose non erano meglio anzi......
E poi non ? una novit? che:
1-Si corre se si portano i soldi
2-Si corre se dopo averli portati si dimostra di andare forte (e non si portano pi?)
3-Si corre per interessi da parte di case costruttrici(magari per un mercato estero)
4-Si corre se si ? appoggiati dalle persone giuste.
a livello mondiale questo ragionamento non sta in piedi, c'? troppo in ballo. e in ogni caso, quelli che corrono il mondiale, se li metti in un campionato nazionale, possono vincere senza problemi.
Comment
-
Originally posted by Superbike TV View PostDimentichi quella pi? importante....
si corre se si ? veramente forti!!! Chi ha la stoffa emerge, sempre!!
Non mi sembra che gente come Bayliss, Rossi, Biaggi, Corser, REA, Crutchlow, Spies (solo per citarne alcuni attingendo qua e l? nel "campionario") abbiano portato cos? tanti soldi per correre!
Di piloti che credono di avere talento ce ne sono tanti, di veri campioni pochi!!
Crutchlow ? in Gp piu per il passaporto che per i risultati ottenuti questo anno
Comment
-
Crutchlow ? in GP perch?:
1) si ? guadagnato i gradi nel BSB
2) ha vinto un Campionato del MOndo Supersport interrompendo il lungo strapotere Honda/TenKate
3) ha sfruttato al meglio l'occasione
Lui sa benissimo (e non perde occasione per ribadirlo) di avere molto meno talento di tanti altri (e pi? blasonati) colleghi... e cerca di sopperirvi prendendosi maggiori rischi e con elevati dosi di grinta e cattiveria (quella sana!).
La nazionalit? non conta pi? di tanto... il mercato inglese ? quasi tutto per la Superbike, il BSB prima ed il WSBK dopo...
Sul CIV non sono preparato (un po' come Hantar...), ma guardo cosa succede negli altri campionati nazionali:
1) CEV - organizzazione Dorna da anni
2) BSB - dall'organizzazione Dorna si ? passati ad un'altra realt? indipendente, la MSVR dell'ex F1 Jonathan Palmer
3) AMA - dall'organizzazione AMA alla Daytona Motorsports Group
Cosa unisce Dorna, MSVR, Daytona Motorsports Group e, aggiungo io, INFRONT MotorSports ?? Sono tutte aziende che si occupano di SHOW BUSINESS, ossia organizzano e promuovono ottimi campionati facendolo come business... e cosa ci sarebbe di male? Nel loro Statuto non c'? scritto "associazione senza fini di lucro".
A presto e... seguiteci su www.superbiketv.com e vi terremo aggiornati sui test di Phillip Island con il primo confronto in pista tra Biaggi e Melandri!!!Last edited by Superbike TV; 25-11-10, 20:53.
Comment
-
mi fa' piacere x Roby
voi dite di sponsor.....io so' che x fare le ultime gare di moto2 ha fatto i salti mortali x trovare i soldi..... mah siamo sempre alle solite dicerie da bar
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postragazzi, le moto come le automobili son sempre uno sport per ricchi, non fate i finti stupiti...
E ne abbiamo esempi continui purtroppo.Last edited by Alano; 26-11-10, 07:36.
Comment
-
Originally posted by Superbike TV View PostDimentichi quella pi? importante....
si corre se si ? veramente forti!!! Chi ha la stoffa emerge, sempre!!
Non mi sembra che gente come Bayliss, Rossi, Biaggi, Corser, REA, Crutchlow, Spies (solo per citarne alcuni attingendo qua e l? nel "campionario") abbiano portato cos? tanti soldi per correre!
Di piloti che credono di avere talento ce ne sono tanti, di veri campioni pochi!!
O raccomandazioni al posto dei soldi?
Oggi come oggi,forse una volta un p? meno......
Lo s? anche io che chi ha la stoffa emerge.
Comment
-
son contento per rolfo perch? mi sembra una brava persona e un bravo pilota....se poi porta soldi meglio cos? ma trovatemene uno che non lo f?....secondo voi ciaus da tenkate ci ? andato perch? ? bello e non cade mai???
io spero tanto di vedere un giorno rolfo al TT visto che ne ? un amante....su qualunque moto sia ma spero accada
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Alano View PostIo personalmente non faccio il finto stupido, me ne rammarico e basta. Perch? st? andando, e andr?, sempre peggio
E ne abbiamo esempi continui purtroppo.
Originally posted by jack View Postper? la prima s'? avverata....la seconda non accadr? mai!!!
Comment
X
Comment