Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROLFO torna in Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROLFO torna in Superbike



    Buona lettura!

  • Font Size
    #2
    con Pedercini ? speriamo sviluppino bene questa zx10r , la moto di serie va si forte ma non ? per niente sufficiente per fare la sbk , buon lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto bene.

      Sono da sempre un suo tifoso e sono felice che torni in SBK con un team italiano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        con Pedercini ? speriamo sviluppino bene questa zx10r , la moto di serie va si forte ma non ? per niente sufficiente per fare la sbk , buon lavoro.
        va be ancora non si sa bene come andra questa moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rolfo quante moto dovr? cambiare per trovare un giusto "equilibrio" ?

          ps: ....ma porta soldi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Rolfo quante moto dovr? cambiare per trovare un giusto "equilibrio" ?

            ps: ....ma porta soldi?
            pensa che hannspree l'ha portata lui in sbk con honda..


            daje roby

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              va be ancora non si sa bene come andra questa moto
              non lo sapevi?? c? gente che vede il futuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono contento, rolfo ? un buon pilota,meglio di molti, gli auguro un anno scintillante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Peccato................forse il suo pi? grande errore ? stato non andare a fare la SS con Ten Kate!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ad essere contento sono contento, mi ? stato sempre simpatico ... ma in 4 anni di sbk ha fatto 0 podi ....per uno che ha vinto gare in 250 ci si aspettava di pi?. Miracoli degli sponsor...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sicuramente meglio lui che hayden....
                      in bocca al lupo roby

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        speriamo bene.. certo che su quel chiodo di kawa... senza progetti poi.


                        come detto da jim.. fosse andato da tenkate in ss l'anno dopo il test delle pirelli.. per me stravinceva.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Zx10 r 2011

                          Durante i test al Motorland Aragon ho avuto modo di osservarla in pista e devo dire che non aveva nulla da invidiare alla Suzuki di Fabrizio e alle BMW di Corser e Haslam.
                          L'Aprilia in questo momento ? su un altro pianeta e fa paura vederla in pista... non un movimento, non un'imprecisione, molto stabile in uscita dalle curve, elettronica non invasiva anche ad orecchio... entrambe i piloti (non solo Biaggi quindi) potevano permettersi traiettorie pulite.
                          Dopo lo stato dell'arte Aprilia ? proprio la Kawasaki di Sykes che mi ha impressionato. Sembra una moto molto pi? equilibrata della precedente, credo sia merito del nuovo telaio. Ho avuto modo di parlare con Vermeulen e Lascorz, spettatori del test. Chris, in particolare, l'ho incrociato anche in pista ad osservare attentamente il compagno di squarda Sykes. Godendosi con aria soddisfatta i passaggi di Tom, non vedeva l'ora di provarla personalmente... anche se dovr? attendere i test di gennaio a Sepang.
                          Insomma, la Kawasaki ? migliorata notevolmente, ma per vedere di quanto occorrer? aspettare il 27 febbraio 2011. Nel frattempo la scelta di Rolfo mi sembra azzeccata e per diversi motivi:
                          1) la Moto2 ? una categoria giovane e poco attendibile per come ? stato fatto il regolamento. Non puoi navigare nelle retrovie un'intera stagione, vincere una gara e tornare nuovamente nelle retrovie... e non ? successo solo a Roby! La Superbike non ha la copertura mediatica della Moto2, ma ha un livello di seriet? notevolmente superiore.
                          2) il Team Pedercini ha l'ambiente ideale per un "signore" del calibro di Rolfo. Niente fronzoli da team ufficiale, poche chiacchiere (e quelle poche in mantovano!), tanto sudore in officina, poche risorse, ma tanta tanta passione.
                          3) Kawasaki, a differenza di tutte le altre case, ha concentrato tutte le risorse in Superbike e la nuova ZX10R ne ? il primo frutto.
                          Insomma... a Roby e alla famiglia Pedercini deve andare tutta la nostra ammirazione... in bocca al lupo!
                          Last edited by Superbike TV; 24-11-10, 07:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Caro Fabio di SBK TV ti sbagli. Qui hanno detto che la nuova Kawasaki ZX10R fa schifo e quindi la moto fa schifo. Mi spiace per la tua attenta e giusta analisi, ma per favore comunica a Kawasaki che qui su Daidegas hanno detto che la nuova moto ? un chiodo e quindi che si mettano subito a farne un altra e che sia migliore.
                            Come dici? Sykes ha girato forte ad Aragon? Pedercini gente seria come Rolfo?
                            Non basta. Qui si guarda Italia1 e si sa tutto di tutti mio caro .......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hantar View Post
                              Caro Fabio di SBK TV ti sbagli. Qui hanno detto che la nuova Kawasaki ZX10R fa schifo e quindi la moto fa schifo. Mi spiace per la tua attenta e giusta analisi, ma per favore comunica a Kawasaki che qui su Daidegas hanno detto che la nuova moto ? un chiodo e quindi che si mettano subito a farne un altra e che sia migliore.
                              Come dici? Sykes ha girato forte ad Aragon? Pedercini gente seria come Rolfo?
                              Non basta. Qui si guarda Italia1 e si sa tutto di tutti mio caro .......
                              ciao Hantar,

                              eh si e' vero...la nuova Kawa fa schifo e non va nulla.....va cosi male che la provano solo con l'elettronica di serie....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X