Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp-SBK la vera sfida ? la Moto1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motogp-SBK la vera sfida ? la Moto1

Sperem Sperem

• Font Size
    come al solito conter? la volont? delle case costruttrici

Comment

• Font Size
      Mirster Helmet ? onnipresente

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        come al solito conter? la volont? delle case costruttrici
        E mi pare sia gia' abbastanza chiara questa volonta', soprattutto quella delle principali case giapponesi.

Comment

• Font Size
          Per me ? un problema che non esiste, tanto(fin che permesso dal regolamento) ci sara sempre qualcuno che schierera un motore prototipo e chi vorra fare il risultato gli dovra andare dietro.
          A mio avviso l'unica che potrebbe sfruttare questa regola sara la Suzuki che ? gia alla canna del gas, mentre Aprilia e BMW se son furbi ne staranno alla larga fornendo al massimo i motori a qualche telaista nella speranza di non vederli sostituire con i motori Honda e Yamaha che usciranno nel 2011-12.
          La SBK se vuol fare il salto di qualita deve rinunciare alle 2? manche e rilanciare la SS con un regolamento un po piu permissivo e gomme slick.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gildone View Post
            Per me ? un problema che non esiste, tanto(fin che permesso dal regolamento) ci sara sempre qualcuno che schierera un motore prototipo e chi vorra fare il risultato gli dovra andare dietro.
            A mio avviso l'unica che potrebbe sfruttare questa regola sara la Suzuki che ? gia alla canna del gas, mentre Aprilia e BMW se son furbi ne staranno alla larga fornendo al massimo i motori a qualche telaista nella speranza di non vederli sostituire con i motori Honda e Yamaha che usciranno nel 2011-12.
            La SBK se vuol fare il salto di qualita deve rinunciare alle 2? manche e rilanciare la SS con un regolamento un po piu permissivo e gomme slick.
            Quoto, ma non capisco la storia delle 2 manches. Forse vorresti dire che a livello mediatico ? meglio una gara secca?

Comment

• Font Size
              io onestamente non ho capito cosa sar? sta moto 1 cmq a me piacciono le 2 manches e sul fatto di rilanciare la ss condivido....se le varie case lo capissero...e sopratutto le tv...

Comment

• Font Size
                spero che la moto1 non essistera mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Quoto, ma non capisco la storia delle 2 manches. Forse vorresti dire che a livello mediatico ? meglio una gara secca?
                  Esatto, per le tv secondo me ? meglio una gara
                  Last edited by Gildone; 18-11-10, 21:22.

Comment

X
                  Working...
                  X