Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp-SBK la vera sfida ? la Moto1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Per me ? un problema che non esiste, tanto(fin che permesso dal regolamento) ci sara sempre qualcuno che schierera un motore prototipo e chi vorra fare il risultato gli dovra andare dietro.
A mio avviso l'unica che potrebbe sfruttare questa regola sara la Suzuki che ? gia alla canna del gas, mentre Aprilia e BMW se son furbi ne staranno alla larga fornendo al massimo i motori a qualche telaista nella speranza di non vederli sostituire con i motori Honda e Yamaha che usciranno nel 2011-12.
La SBK se vuol fare il salto di qualita deve rinunciare alle 2? manche e rilanciare la SS con un regolamento un po piu permissivo e gomme slick.
Comment
-
Originally posted by Gildone View PostPer me ? un problema che non esiste, tanto(fin che permesso dal regolamento) ci sara sempre qualcuno che schierera un motore prototipo e chi vorra fare il risultato gli dovra andare dietro.
A mio avviso l'unica che potrebbe sfruttare questa regola sara la Suzuki che ? gia alla canna del gas, mentre Aprilia e BMW se son furbi ne staranno alla larga fornendo al massimo i motori a qualche telaista nella speranza di non vederli sostituire con i motori Honda e Yamaha che usciranno nel 2011-12.
La SBK se vuol fare il salto di qualita deve rinunciare alle 2? manche e rilanciare la SS con un regolamento un po piu permissivo e gomme slick.
Comment
-
io onestamente non ho capito cosa sar? sta moto 1 cmq a me piacciono le 2 manches e sul fatto di rilanciare la ss condivido....se le varie case lo capissero...e sopratutto le tv...
Comment
-
X
Comment