Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Melandri ha tutte le carte in regola per giocarsi il mondiale secondo me, non ? troppo vecchio, ha una moto buona e poi ha voglia di riscatto. Tutto questo legato al fatto che cmq la SBK ? un campionato relativamente pi? facile potrebbe portarlo davanti. I test hanno poco significato secondo me, le SBK sono pi? facili da portare al limite specialmente quando scendi da una motogp, un p? come quando si fanno allenamenti con la palla medica e poi si tira un pallone di pallavolo, questo ? il suo vantaggio attuale. Bisogna vedere se nel bel mezzo del campionato sapr? adattarsi alla guerriglia in gara.
Vedremo....
... poi bisogner? vedere con le nuove piste che non conosce... comunque far? almeno i punti di Craccilo di quest'anno
Melandri ha tutte le carte in regola per giocarsi il mondiale secondo me, non ? troppo vecchio, ha una moto buona e poi ha voglia di riscatto. Tutto questo legato al fatto che cmq la SBK ? un campionato relativamente pi? facile potrebbe portarlo davanti. I test hanno poco significato secondo me, le SBK sono pi? facili da portare al limite specialmente quando scendi da una motogp, un p? come quando si fanno allenamenti con la palla medica e poi si tira un pallone di pallavolo, questo ? il suo vantaggio attuale. Bisogna vedere se nel bel mezzo del campionato sapr? adattarsi alla guerriglia in gara.
Vedremo....
Tra Gp ? SBK attuali c'? la differenza che correva, + o -, tra 500 2t e 1000 4t. Ricordate le interviste di Rossi Biaggi e co a propostito? Le 500 era + difficile portarle al limite, con le 1000 arrivi al limite facilmente eccecc. Ma non per questo chi era bravo con le 500 con le 1000 sarebbe stato ugualmente forte. Esempi? Abe, uno da podio con le 2t sparito con le 1000 gp e constantemente nelle ultime pos con le SBK, KR Junior le 1000 gli hanno segato le gambe, McCoy il + grande e spettacolare derapatore della storia dell 500cc, no comment con le 1000gp e le 1000sbk.
Ora si dice che la Gp ? la Serie A perch? le moto gomme elettronica ecc sono + difficili. E nel 2012? Quando torneranno i 1000, e per di + derivati di serie? Verr? limitata l'elettronica e magari le gomme saranno (come quelle del 2002-2003-2004) + votate allo spettacolo che alla prestazione pura? La Motogp sar? la Serie B1 e la SBK (se sopravviver?) la B2?
Tra Gp ? SBK attuali c'? la differenza che correva, + o -, tra 500 2t e 1000 4t. Ricordate le interviste di Rossi Biaggi e co a propostito? Le 500 era + difficile portarle al limite, con le 1000 arrivi al limite facilmente eccecc. Ma non per questo chi era bravo con le 500 con le 1000 sarebbe stato ugualmente forte. Esempi? Abe, uno da podio con le 2t sparito con le 1000 gp e constantemente nelle ultime pos con le SBK, KR Junior le 1000 gli hanno segato le gambe, McCoy il + grande e spettacolare derapatore della storia dell 500cc, no comment con le 1000gp e le 1000sbk.
Ora si dice che la Gp ? la Serie A perch? le moto gomme elettronica ecc sono + difficili. E nel 2012? Quando torneranno i 1000, e per di + derivati di serie? Verr? limitata l'elettronica e magari le gomme saranno (come quelle del 2002-2003-2004) + votate allo spettacolo che alla prestazione pura? La Motogp sar? la Serie B1 e la SBK (se sopravviver?) la B2?
Ma quanta esaltazione per qualche giro a buon ritmo e subito a dire che chi lo critica non ci capisce niente.......
Io aspetterei almeno un avversario in pista con lui per capire cosa potra' fare sto pilota perche' vincere in SBK ? difficile e poi........sono solo prove libere!
Comment