Io mi sbilancio e dico Melandri almeno terzo a fine campionato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primo test per melandri in sella alla R1 SBK
Collapse
X
-
si e poi solo 6 decimi meglio del compagno di squadra cosa vuoi che sia... solo dargli intorno a 13 sec per gara ...
no dai scherzo , la mia è una frase del caxxo come tante altre che sparano altri!
Comment
-
Comment
-
io sono daccordo con chi afferma che melandri abbia i problemi solo nella sua testa.il ragazzo quando ha troppi problemi da superare pare scoraggiarsi perde fiducia in se stesso e non esaltandosi non riesce a dare il 100%.
quando invece le cose vanno bene,2005,2006,2007 non mi pare che faccia tanto schifo visto che ha vinto diverse gare e ha fatto parecchi podi.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdietro a chi?
Macho alla prima difficolt? tira i remi in barca, ma se non ne ha, beh, ? uno che di gare in MotoGP ne ha vinte diverse, tutte con moto clienti, in questa SBK senza Bayliss e Spies pu? puntare alto, vista anche la moto degna.
Comment
-
Io di questi tempi mi fido poco, la storia ? piena di piloti che vanno come missili in prova per poi si perdersi alla prima gara.
Prima di giudicare per me si devono sempre aspettare almeno un paio di gare
Comment
-
-
Melandri ha tutte le carte in regola per giocarsi il mondiale secondo me, non ? troppo vecchio, ha una moto buona e poi ha voglia di riscatto. Tutto questo legato al fatto che cmq la SBK ? un campionato relativamente pi? facile potrebbe portarlo davanti. I test hanno poco significato secondo me, le SBK sono pi? facili da portare al limite specialmente quando scendi da una motogp, un p? come quando si fanno allenamenti con la palla medica e poi si tira un pallone di pallavolo, questo ? il suo vantaggio attuale. Bisogna vedere se nel bel mezzo del campionato sapr? adattarsi alla guerriglia in gara.
Vedremo....
Comment
X
Comment