Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lanzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    Originally posted by Smuffin
    bah..non che mi sia sembrato uno di compagnia, per? non lo dipingerei cos? male...Due paroline con me le ha scambiate.. Magari ? solo timido..

si,ma a te piacciono tutti,basta che guidino una ducati!!!!
    muhahah ti quoto
    (cmq ovvio che se uno ? appassionato di sbk, per la legge dei grandi numeri guida una ducati hehehe)

a parte gli scherzi ? vero, la timidezza a volte viene scambiata per sboronaggine.. non solo tra i piloti.

cmq l'importante ? che faccia bene il suo lavoro e dia del gran gas!! italiano vincente su moto italiana.. direi accoppiata perfetta!

Comment

• Font Size
      Re: ok

Originally posted by NetBiker
      Originally posted by kaciaro
      ok prendo atto delle vostre opinioni ma aggiungo ke i 2 ufficiali non mi sembrano ne' carne ne' pesce...
      Lanzi in moto ci sa andare e forte. Ho avuto occasione di fare una giornata di pista a Misano mentre lui provava con la sua Ducati 999 del Team Rox, 2 anni fa, e mi aveva impressionato per la facilit? che mostrava nel guidare ad andatura elevata. Mentre non mi impression? allo stesso modo il suo compagno di squadra di allora, William De Angelis.

Secondo me ha scelto il Team migliore per esordire in WSBK. Con Caracchi ? sicuro di avere attorno a se persone molto preparate, di disporre di una gran moto e di non avere la pressione che si pu? respirare nel Team ufficiale Ducati. Lorenzo ? molto giovane e ha tempo, ? importatente non sbagliare e non bruciarsi.

Anch'io ho sofferto quest'anno nel vedere Laconi spesso sdraiato. Cmq dopo che lo hanno riconfermato l'ho visto molto grintoso e con voglia di vincere. Di sicuro gli brucia da morire aver perso il mondiale per un niente e non credo proprio ripeter? l'errore. Quest'anno sar? solo pi? difficile vincere visto il rientro in grande stile di tutte le case nippo.
      ah siamo d'accordissimo allora speriamo in bene visto ke non si puo' tifare aprilia purtroppo................

Comment

• Font Size
        fidatevi lanzi non e' un ragazzo d'oro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          fidatevi lanzi non e' un ragazzo d'oro...
          non ho capito sai ...

Comment

• Font Size
            altra..........

altra provocazione come mai le ducati del team rox con lui volavano e da quando lui e' andato via non vanno piu' manco a calci in culo?????
            ero a vallelunga a settembre ed ho goduto come un matto pellizon con l'aprilione se li e mangiati tutti

Comment

• Font Size
              Re: altra..........

Originally posted by kaciaro
              altra provocazione come mai le ducati del team rox con lui volavano e da quando lui e' andato via non vanno piu' manco a calci in c**o?????
              ero a vallelunga a settembre ed ho goduto come un matto pellizon con l'aprilione se li e mangiati tutti
              niente notizie di qualke aprilia?????

Comment

X
              Working...
              X