Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma suzuki torna in ss..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma suzuki torna in ss..

o ancora niente????perch? non tornare ora con una moto che sembra poter dire la sua rispetto ad anzianotte che fra poco andranno in pensione prima di dare spazio a nuove belvettine ?

dai suzuki datti una svegliata...

• Font Size
    mah, visto che stanno riducendo l'impegno perfino in motogp, ho paura che per la ss ci siano poche speranze...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      non capiscono una sega questi...
      dicasi: GIAPPONESI

Comment

• Font Size
        non capiscono una sega questi...

Comment

• Font Size
          ora luca devi spiegare a tutti come hai fatto a quotare un post che sarebbe stato scritto un'ora dopo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ora luca devi spiegare a tutti come hai fatto a quotare un post che sarebbe stato scritto un'ora dopo...
            sto ragazzo ? davvero AVANTI

Comment

• Font Size
              hhiihhihihi me lo stavo chiedendo anche io come mi continuo a chiedere perch? la snobbano questi folli la ss----

Comment

• Font Size
                come mi continuo a chiedere perch? la snobbano questi folli la ss----
                perch? ? una classe TOTALMENTE oscurata dalla TV e ignorata dagli sponsor

Corrono in 17...

Certe volte mi domando se veramente ci fate o ci siete...
                Last edited by giuseppe_d; 12-11-10, 12:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

Corrono in 17...

e non ci permettera' di vedere il nostro grande scassa in azione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    lo sai ke ? la terza volta ke mi succede(ieri mi ? successo 3 volte)

VE L'HO SEMPRE DETTO KE IO SONO DI0

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post

Corrono in 17...

e ma lo so beppe ma ***** non si pu? fare qualcosa e possibile che le tv non capiscano sta cosa perch? la 7 non fa qualcosa----

Comment

• Font Size
                        e ma lo so beppe ma ***** non si pu? fare qualcosa e possibile che le tv non capiscano sta cosa perch? la 7 non fa qualcosa----
                        la7? e la rai che ha 13 canali di cui 4 solo sport e ti prende i soldi ogni anno cacchiooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roby77 View Post
                          la7? e la rai che ha 13 canali di cui 4 solo sport e ti prende i soldi ogni anno cacchiooooooooo
                          ma si la rai non la considero neanche ste merde...piuttosto la 7 visto che hai gi? la sbk perch? non fare la ss....e poi che facessero un altro canale dedicato allo sport,tanto il rugby c? l'hanno loro,che aggiungessero quegli sport snobbati da mediaset e rai e vedi come si allarga il baccino d'utenza...

Comment

• Font Size
                            poi vabb?, giusto per cazzeggiare... ho visto nel nuove Suzuki all'EICMA, sembrano dei pachidermi... credevo fosse la nuova 1000!! Spero si siano inventati qualcosa di buono... ottima moto di partenza (la 750), ottima per la strada o pista senza troppo impegno la 600... per? insomma come competitivit? in gara, rispetto ad R6, cbr e ninja negli ultimi anni si ? visto proprio poco...

Comment

X
                            Working...
                            X