Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruben Xaus Con Honda Tencate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perchè tutta questa avversione verso xaus?
    Vi ricordo che nel 2008 lui con la ducati borciani vinse 1gara, biaggi no...
    Non mi pare così brocco...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ma perch? non ce lo riprendiamo in SBK con TenKate e gli facciamo vedere che il Texano pu? ancora dire la sua!!!!

A me Xaus mi piaceva in SS... poi ho capito che non sar? mai...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          ma perch? non ce lo riprendiamo in SBK con TenKate e gli facciamo vedere che il Texano pu? ancora dire la sua!!!!

A me Xaus mi piaceva in SS... poi ho capito che non sar? mai...!
          ruben non ha mai vinto una mazza l'unica fortuna ? che ancora non ? vecchio riuscendo ad entrare nello sport businness molto giovane......

non ? riuscito a vincere nemmeno quando il mondiale SBK era un monomarca ducati e lui aveva l'ufficiale ...e non parliamo di fenomeni...hogson e toseland

spero in jonathan....ma se non impara a controllarsi e se honda non gli da una manina ....mah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ruben non ha mai vinto una mazza l'unica fortuna ? che ancora non ? vecchio riuscendo ad entrare nello sport businness molto giovane......

non ? riuscito a vincere nemmeno quando il mondiale SBK era un monomarca ducati e lui aveva l'ufficiale ...e non parliamo di fenomeni...hogson e toseland

spero in jonathan....ma se non impara a controllarsi e se honda non gli da una manina ....mah
              si son dati un calcio nelle balls

io non me lo aspettavo... magari gli tocca anche di ingaggiarlo e pagarlo!!!

Haslam gli faceva cos? schifo? se sapevano di cambiare piloti... mah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                si son dati un calcio nelle balls

io non me lo aspettavo... magari gli tocca anche di ingaggiarlo e pagarlo!!!

Haslam gli faceva così schifo? se sapevano di cambiare piloti... mah
                neuikirkner o come minchia si scrive si sperava si riprendesse fisicamente.....ma non era difficile immaginarsi che sarebbe stata una scommessa persa....

io avrei riportato in SBK kyonary tanto per dire.....o riprovare sofoglu (vabè lui ha fatto bene a cercare la moto2)

evidentemente xaus ha una valigia di conoscenze non indifferente.....
                Last edited by bosco_RR; 10-11-10, 21:01.

Comment

• Font Size
                  Ma non doveva andare Toseland in Honda TenKate???

bah...CIAUSS!!!!povere carene, telai, motori.....MOTO!!!

il prossimo anno tengo il conto delle tome che far?...

Comment

• Font Size
                    la giusta fine per delle honda

Comment

• Font Size
                      neuikirkner o come minchia si scrive si sperava si riprendesse fisicamente.....ma non era difficile immaginarsi che sarebbe stata una scommessa persa....

io avrei riportato in SBK kyonary tanto per dire.....o riprovare sofoglu (vab? lui ha fatto bene a cercare la moto2)

evidentemente xaus ha una valigia di conoscenze non indifferente.....
                      sofoglu non ? la sua categoria la 1000 con le 600 ? un razzo ma con le superbike ? merda
                      kyo non ? da mondiale va bene nel british che il campionato non ? piu come una volta

Comment

• Font Size
                        cero che a vedere le faccie dei due tenkate non mi sembrano molto felici del contratto con xaus...

Comment

• Font Size
                          ammazza come siete cattivi con xaus.
                          io invece sono felice che sia ancora della partita visto che spesso(purtroppo mai quest'anno)anche se poi magari cade mi fa divertire con la sua guida aggressiva.nel 2008 con una buona moto privata ha pure vinto una gara e fatto molti piazzamenti.
                          poi va bene fare battute sulle moto distrutte ma senza esagerare visto che i danni non li dobbiamo pagare noi e che comunque uno come xaus umilierebbe qualunque di noi senza sforzo.
                          comunque detto questo ten kate qualche ricambio in piu' l'avr? sicuramente ordinato

Comment

• Font Size
                            Boh.....certo che con Berger che cercava sistemazione, già pilota Honda in una STK dominata da Badovini, l'arrivo di Xaus lascia un pò di amaro in bocca.....che palle stì soldi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Boh.....certo che con Berger che cercava sistemazione, gi? pilota Honda in una STK dominata da Badovini, l'arrivo di Xaus lascia un p? di amaro in bocca.....che palle st? soldi!
                              perfetto xaus fara' delle gran figuracce per me

Comment

X
                              Working...
                              X