Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ? palese che gli tira il culo che abbia vinto il suo compagno di squadra ed il suo acerrimo rivale di un tempo...
... ? finto quando fa i complimenti di rito, finzione che lo accomuna con tutti i vari piloti, NESSUNO ESCLUSO, perch? nessuno vuole perdere n? veder vincere qualcuno che gli sta sulle balle...
... ? il vero Rossi quando dice che peggio di cos? non poteva andare e probabilmente lo dice, anzi di certo lo dice scherzando, ma ? palese che lo crede davvero...
... minchia, un'analisi psicologica da asilo come questa potreste anche farla eh!
Ti stimo...e per la prima volta concordo con la tua opinione
Ma tu ci pensi a cosa succederebbe se Biaggi avesse detto "Il mio anno migliore, meglio di cos? non poteva andare; ho vinto in SBK, e Rossi perde". Detto anche scherzando?
Ti rendi conto di cosa stai dicendo? Di cosa cerchi di giustificare?
Pensaci un attimo se tu saresti cos? magnanimo a giudicare un Biaggi che dice la stessa cosa a parti invertite. Non usiamo sempre due pesi e due misure e siamo onesti, altrimenti siamo paperi non uomini.
Non doveva dirlo, semplice! Non ? che se ? Rossi a dirle allora va bene.
penso che l'unica cosa che pu? invidiare rossi a biaggi ?.......
.........che in una piccola bacheca ci pu? mettere tutti i suoi trofei.....
Vogliamo parlare della Falchi o di Naomi Campell???Oppure di Valentina Pace oppure..per non saper ne leggere ne scricvere possiamo parlare di Eleonora Pedron.....dimmi te....
rossi nell'immaginario comune e considerato un sinpaticone invece biaggi si porta ancora dietro la fama di lamentoso che ai piu' non piace ......dunque rossi certe cose le puo' dire scherzando pero' le dice biaggi non se lo puo' permettere perche' non e' capace di dirle in modo sinpatico .... poi per me' possono andare a fare in BRODO entrambi
ho visto l'intervista, divisa in 10 punti, ho saltato il numero 8 perchè avevo cambiato dopo la pubblicità e me lo son perso.. a meno che non lo abbia detto lì, nell'intervista non s'è fatto cenno a biaggi.
Cmq mi devo ricredere. Non ha detto nulla di particolarmente brutto di quello che lascia intendere il giornalista di GpOne con il virgolettato.
La frase l'ha detta, ma ascoltando tutto il contesto assume un significato più leggero, e Biaggi l'ha tirato fuori il giornalista, se no magari lui manco lo nominava.
Alla fine, più che Rossi stesso, sono sempre i giornalai da 4 soldi o i tifosi demen-talebeni che lo fanno cascare sulle palle più del dovuto.
Comment