Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa "ora ho la dignit? di un pilota"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma i tempi non si sanno non li trovo da nessuna parte, ho anche letto che ha già provato la moto al mugello ma niente nenache di questo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma quindi non usaerà la versione con ohlins e brembo? o ancora non erano riusciti a mettergliela da pista?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ma quindi non usaer? la versione con ohlins e brembo? o ancora non erano riusciti a mettergliela da pista?
        Ancora no, quelle moto arriveranno a Gennaio, per ora usiamo le 2010

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by skaluca View Post
          Ancora no, quelle moto arriveranno a Gennaio, per ora usiamo le 2010
          ah ma quindi la userai.. bene... senti.. sai gi? mica se i cerchi son forgiati oppure sono quelli tradizionali delle precedenti versioni? avevo aperto un topic per saperlo.. mi sa che per? ? scivolato in 3a o 4a pagina..

          Comment


          • Font Size
            #20
            per chi voule rosicare un pò dall'ufficio come me



            tra quanto giri entri in pista?????
            edit: l'hanno messa in moto adesso...che figata
            Last edited by darionik; 28-10-10, 09:00.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per chi dice che la motogp ? dominata dai soldi e la sbk dalla passione..... Sono solo proporzioni diverse, il succo ? tristemente lo stesso...
              Se si chiamava Fonsi Scassa , col talento che ha dimostrato, hai voglia se era ufficiale....
              Un mega in bocca al lupo per l'avventura in "traiumf", sperando che sia davvero l'anticamera per un gran ritorno

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi piace davvero tanto come persona e come pilota....
                avrei preferito restasse in sbk....? li che merita di stare!
                ma non sempre il mondogira come dovrebbe....

                cmq mi fa paicere vederlo sulla mia motina...magari quando lo vedo gliela faccio provare e mi da qualche consiglio!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grande Luchino!la SBK arrivera,ooooo se arrivera'!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E intanto è stato il più veloce, grande luca

                    Da gpone.com
                    Insieme alla Superbike, hanno girato anche alcune moto Supersport. Sono scese in pista la Kawasaki del team Provec-Motocard.com, le Triumph del team ParkinGO e l'altra Kawasaki del team Lorenzini.

                    Il più veloce è risultato Luca Scassa che alla sua seconda uscita con la Triumph - ma al Mugello ha coperto pochissimi giri - è andato subito forte. L'aretino ha stabilito il tempo di 2'02"85 facendo meglio del suo compagno di squadra Chaz Davies (2'02"96). Scassa assistito da Alberto "Moro" Colombo, ex tecnico della Ducati, ha trascorso la giornata di ieri a conoscere la sua nuova moto e oggi ha cominciato a spingere.

                    La migliore delle Kawasaki è risultata quella del team Lorenzini che con Fabien Foret ha girato in 2'03"4 precedendo di oltre un secondo le moto del team spagnolo Motocard.com, guidate ieri da Broc Parkes (2'04"6) e oggi David Salom (2'04"8).

                    Al termine della seconda giornata, il team Lorenzini, concluse le prove previste - che hanno visto coinvolto anche Sheridan Morais con la Superstock - ha lasciato la pista mentre gli altri proseguiranno i test anche domani.

                    Sembra ormai certo che David Salom sarà il secondo pilota della squadra spagnola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pigiolino View Post
                      Grande Luchino!la SBK arrivera,ooooo se arrivera'!!!!!
                      Quoto con il mio account ufficiale!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by miky 4 View Post
                        Bella zio!!! ahahahahah
                        mINKIAZZA CHE PIEGA!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          VAIIIIIIIII LUCA

                          in bocca al lupo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vabbè l'importante è che si diverta e trovi il gusto di correre (e ovviamente quel che gli spetta considerando che è comunque una professione), indipendentemente dalla categoria.

                            peccato solo che la ss non venga mai trasmessa da la7

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by skaluca View Post
                              Ancora no, quelle moto arriveranno a Gennaio, per ora usiamo le 2010
                              l'importante ? girare il pi? possibile ? prendere confidenza con la nuova tipologia di moto e soppratutto trovare il feeling giusto con la squadra.
                              Approposito come va la caviglia Luca??? tutto ok? anche se ? passato tempo ? sempre rognoso un'incidente io me la son tirata per 4 mesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maracan? View Post
                                grande Luca!!!!!!
                                ..speriamo facciano qualcosa per far vedere le gare in tv...
                                Come minimo...che non sia l'occasione per vedere la supersport in chiaro...avete visto Kenan S. in portogallo ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X