Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: James Toseland, arriva la firma con BMW Motorrad Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fine ingloriosa?

Ultrò le spari sempre più grosse, eh?

Comment

• Font Size
      ROAR: Sto solo giudicando il manico di Toseland, non mi ha sorpreso vederlo nelle retrovie in gp e non mi ha sorpreso quest'anno a fare il comprimario con una moto "ufficiale" in sbk. Anche hogdson ha vinto un mondiale, per carit? amavo quel pilota ma non venitemi a dire che ? un gran pilota perch? ha vinto un mondiale. Anche Keke Rosberg ha vinto un mondiale ma come l'ha vinto? e non mi millantate che Rosberg era un grande pilota perch? ha vinto il titolo mondiale, non avvicinatemi Toseland a gente come Foggy Bayliss Corser Edwards e Biaggi non avvicinatemi Rosberg a gente come Mansell Senna Prost Piquet Pironi Villeneuve ecc ecc ecc

Checa ? arrivato a 150 punti da biaggi...ma che paragoni mi fai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Fine Ingloriosa?

mah che minchia dici?

Va in uno dei Team che probabilmente il prossimo anno ha la possibilit? di vincere il Titolo, lui ? ancora giovane ed ha gi? due titoli in tasca .... mah
        Che minkia dico? Campione del mondo SBk --> MotoGP (fatto na fava) --> Yamaha ufficiale SBK (fatto meno di nulla) --> Team minore SBK.

1) Certamente pi? che una ascesa ? stata una discesa.

2) Va con un team minore e senza esperienza e tu dici che ha la possibilit? di vincere il Mondiale?

Che dire? Buhahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          Allora: Toseland ha vinto il mondiale 2004, che era un monomarca Ducati, contro Laconi, costantemente + veloce di lui ma sempre in terra, e contro Haga e Chili, uno su ducati gestita da 4 scappati di casa e l'altro nel psg bel team ma grande differenza con le ufficiali. Ricordate minimante chi erano i due piloti + veloci del mondiale 2004? HAGA e CHILI avranno rotto 10 volte ciascuno, in ducati gli davano gli scarti di produzione quando tutto andava bene se la giocavano loro due quindi quel mondiale non lo considero minimamente ai fini di un giudizio eventualmente positivo di Toseland. Nel 2007 il discorso cambia, james ha pescato il jolly ha avuto un anno di grazia andava fortissimo ma: se Biaggi non avesse tirato gi? Haga a Misano (i diretti inseguitori di james in classifica) il mondiale avrebbe avuto al 99% un esito diverso. Quindi Toseland NON ? un campione, ha vinto due titoli ma con GRANDE CULO e BASTA. Toseland = Pilota mediocre.
          Guarda che Biaggi dopo Vallelunga, penultima gara, era lui dietro a Toseland, non Haga. Poi successe il patatrac in gara1 a Magny Cours per un incidente di Lanzi, e Biaggi fin? dietro millesimo. Biaggi perse il mondiale in quella gara, non Haga, anche se poi Haga non essendo stato coinvolto nell'incidente riusc? a vincere.

Quindi cosa ? sta stori adi Biaggi che tira gi? Haga e non gli fa vincere il mondiale? Ma come le guardate le gare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Fine ingloriosa?

Ultr? le spari sempre pi? grosse, eh?
            Mai come le tue, e dimmi tu se passare in 2 stagioni dalla MotoGP ad un team non ufficiale SBK che fine ?.

Spiega spiega. Si tratta forse di una folgorante ascesa?

Sei il solito minkione che non capisce una fava a prescindere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              ROAR: Sto solo giudicando il manico di Toseland, non mi ha sorpreso vederlo nelle retrovie in gp e non mi ha sorpreso quest'anno a fare il comprimario con una moto "ufficiale" in sbk. Anche hogdson ha vinto un mondiale, per carit? amavo quel pilota ma non venitemi a dire che ? un gran pilota perch? ha vinto un mondiale. Anche Keke Rosberg ha vinto un mondiale ma come l'ha vinto? e non mi millantate che Rosberg era un grande pilota perch? ha vinto il titolo mondiale, non avvicinatemi Toseland a gente come Foggy Bayliss Corser Edwards e Biaggi non avvicinatemi Rosberg a gente come Mansell Senna Prost Piquet Pironi Villeneuve ecc ecc ecc

Checa ? arrivato a 150 punti da biaggi...ma che paragoni mi fai?
              NO,non ci siamo capiti.Io non capisco nulla di calcio;non capisco nulla di F1.Mi reputo,invece,un esperto per tutto quello che riguarda le corse in moto perche' le vivo direttamente in prima persona.Ho' altri parametri di giudizio e considero il motociclismo sportivo un mondo a parte. Amo tutti i piloti di moto indistintamente......anche quelli che dovrei considerare degli avversari. Con simpatia......un abbraccio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buffo74 View Post
                NO,non ci siamo capiti.Io non capisco nulla di calcio;non capisco nulla di F1.Mi reputo,invece,un esperto per tutto quello che riguarda le corse in moto perche' le vivo direttamente in prima persona.Ho' altri parametri di giudizio e considero il motociclismo sportivo un mondo a parte. Amo tutti i piloti di moto indistintamente......anche quelli che dovrei considerare degli avversari. Con simpatia......un abbraccio.
                Figurati, io generalmente la penso come te, tifo per le moto, per il mondo delle moto al 100% e non solo il settore corse. Non tifo per quello o per quell'altro pilota, volevo solo affermare che non ci sono solo i numeri a determinare le qualit? di un pilota. Non sono uno che tifa contro toseland, non sono uno che tifa rossi o biaggi o pinco pallino, tifo per le belle gare da sempre.

Comment

• Font Size
                  Fine Ingloriosa?

mah che minchia dici?

Va in uno dei Team che probabilmente il prossimo anno ha la possibilit? di vincere il Titolo, lui ? ancora giovane ed ha gi? due titoli in tasca .... mah
                  con chi scusa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arteria2004 View Post
                    con chi scusa?
                    Con un Team pazzesco, meglio di Sterilgarda, con un Team che probabilmente vincer? il Mondiale con la moto che quest'anno ? arrivata second... ehmm... terz... ehm no.. forse quinta? ah si! undicesima, ed era la moto del Team ufficiale.

Ma questo ? l'anno bono!

Dalla MotoGp, alla moto campione del mondo SBK, ad un Team clienti di una moto che ? arrivata 11a in campionato, ed era quella ufficiale, figuriamoci quella clienti!

E non ha fatto una fine ingloriosa?

Bella carrierra, sfolgorante direi!

E ultrone le spara grosse?

Giuseppa... ma ammazzati davanti allo specchio prendendoti a mazzate con lo spazzolone del water...

Comment

• Font Size
                      ragazzi, non date troppa corda a ultrone, vi fate del sangue marcio e basta..

metà delle cose che dice le ripete sentendole da altri ( e son giuste ).

l'altra metà è farina del suo sacco e sono una sfilza di immani cagate bestiali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

met? delle cose che dice le ripete sentendole da altri ( e son giuste ).

l'altra met? ? farina del suo sacco e sono una sfilza di immani cagate bestiali
                        1) Io raGGiono con la mia testa
                        2) Ammazzati anche tu annegandoti dentro 1 bidone di olio esausto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post

1 terzo delle cose che dice le ripete sentendole da altri ( e son giuste ).

2 terzi sono farina del suo sacco e sono una sfilza di immani cagate bestiali
                          ti correggo le percentuali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Che minkia dico? Campione del mondo SBk --> MotoGP (fatto na fava) --> Yamaha ufficiale SBK (fatto meno di nulla) --> Team minore SBK.

1) Certamente pi? che una ascesa ? stata una discesa.

2) Va con un team minore e senza esperienza e tu dici che ha la possibilit? di vincere il Mondiale?

Che dire? Buhahahaha
                            Perch? quelli che hanno vinto il titoli Mondiale in SBK in MotoGp hanno fatto qualcosa?
                            Ti ricordo che l'hanno vinto rispettivamente:

Edwards
                            Bayliss
                            Corser

Hanno fatto qualcosa loro che paragoni vuoi tirare fuori?

Quindi adesso il Team BMW sarebbe un Team minore e per di pi? senza esperienza? Dopo l'uscita di scena della Ducati...
                            Ma le guardi le gare o apri solo post tantoper far numero?
                            Ma per piacere !!!

Comment

• Font Size
                              ... non posso che concordare che la carriera di giacomino sia, putroppo per lui, in discesa... passi che, non essendo un talento cristallino, non abbia fatto nulla in GP ( sorpattutto con le b'stone non si è adattato), ma tornato in sbk è stato letteralmente spianato da craccilo al primo anno. Adesso vedremo cosa fara lo stesso craccilo in motogp, ma secondo me ha comunque più talento puro di toseland, che a me non dispiaceva, ma in quanto a guida, è inferiore ad altri che hanno raccolto meno... Rea, Vermeulen ed Haga su tutti.
                              Last edited by fabiotrb; 24-10-10, 10:38.

Comment

• Font Size
                                Perch? quelli che hanno vinto il titoli Mondiale in SBK in MotoGp hanno fatto qualcosa?
                                Ti ricordo che l'hanno vinto rispettivamente:

Edwards
                                Bayliss
                                Corser

Hanno fatto qualcosa loro che paragoni vuoi tirare fuori?

Quindi adesso il Team BMW sarebbe un Team minore e per di pi? senza esperienza? Dopo l'uscita di scena della Ducati...
                                Ma le guardi le gare o apri solo post tantoper far numero?
                                Ma per piacere !!!
                                Amico, tu hai la febbre! :febbre:

Non so se hai capito che Toseland NON va nel Team BMW ufficiale, ma in un Team nuovo, messo su apposta per far correre Badovini.

E a casa mia prima dei team clienti, nuovi, ci sono i Team ufficiali.

Quindi se tu vuoi dire che passare da campione del mondo, alla MotoGp, tornare INDIETRO alla moto campione del Mondo SBK 2009 con Spies, e fare GNIENTE, e adesso finire in un Team Clienti, significa fare carriera IN AVANTI, allora davvero sei tu che guardi troppi giornaletti e vedi poche gare!

Comment

X
                                Working...
                                X