Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che c'entra scusa, se deve provare un particolare del cambio per vedere se si scassa o meno mica conta lo stile di guida, idem per qualcosa dell'elettronica....non credo che far? da tester per biaggi e camier su assetti e posizione di guida
Sugli assetti sicuramente ognuno ha il suo stile, ma su distribuzione pesi, evoluzioni forcella, elettronica motore, etc, le scelte sono univoche per entrambi i piloti.
mi sembra che il tester hoffman e lo stesso camier in gara provavano le novita' e poi le passavano a biaggi e lui decideva se usarle o no ..se fosse vero che haga avra' questo compito di cavia vuol dire che puntano al mondiale contando su entrambi i piloti in aprilia alitalia
Be' forse ? questa la soluzione, serve all'Aprilia per dei test semplici (tipo se la cosa si rompe o no, non certo per delle regolazioni fini), e magari con questo sistema lo tengono buono e forse, con questa scusa che gli danno pezzi nuovissimi gli danno un po' di meno stipendio come pilota, e serve anche a lui perch? va alla casa che cmq ha vinto il Mondiale ....
Poi magari ci sar? il problema che i meccanici dovranno capire cosa Haga gli sta dicendo sul pezzo provato, ma questa ? un'altra storia ....
mi sembra che il tester hoffman e lo stesso camier in gara provavano le novita' e poi le passavano a biaggi e lui decideva se usarle o no ..se fosse vero che haga avra' questo compito di cavia vuol dire che puntano al mondiale contando su entrambi i piloti in aprilia alitalia
Non credo che le novit? usciranno dal team ufficiale, questo intendevo dire, poi oh magari mi sbaglio ma non ci credo proprio.
Per qualsiasi cosa succeda in Aprilia ci vuole il suo benestare senn? s'incazza e picchia i piedi.
ok abbiam gi? capito tutto.....biaggi ha gi? picchiato i piedi......e se haga gli arriva davanti alla prima gara, dalla seconda avr? a disposizione pezzi nuovi evoluzione che purtroppo non reggeranno la distanza di gara.....eh si s? sono cose che possono capitare nelle comBLODDizioni...
Superbike 2011: supporto Aprilia per Haga e DFX Corse
Pubblicato il 19 ottobre 2010 da Haga in: Aprilia driver Campionato mondiale Superbike
Noriyuki Haga si terr? un'Aprilia client RSV4 DFX Corse team associato il Pata B & G 2011 World Superbike squadra.
Pilota giapponese (foto) ha partecipato a spalla Moody 1 test nella Ni?vre, poco dopo l'ultimo giro di sole Magny-Cours.
Sessioni durante le quali Nitro Nori gi? testato i limiti della macchina gara di Noale cadere senza gravit?. Inoltre, questi test volte sono stati resi noti. I loro valori rimangono comunque poco significativi:
Inoltre, Haga-San sar? il sostegno diretto della pianta di Noale 2011. Sembra che questo RSV4 potrebbe indossare i colori della pianta.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In questo senso, apprendiamo che il pilota giapponese sviluppare parti destinate le moto ufficiali Biaggi e Leon Camier.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se il bilancio del DFX Corse di team, in collaborazione con il team di Pata) segue, tutti possono creare la sorpresa.
Foto: www.nki41.com - fonte: Fonte: MJ n ? 1925 14 ottobre 2010
TRATTO DA MOTOSBLOG.FR... SVILUPPERA' PEZZI NUOVI DESTINATI ALLE MOTO UFFICIALI DI BIAGGI E CAMIER...... MAH........trdotta dal fracese ............male
Comment