haga collaudatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
haga sviluppo aprilia??????????????????
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by jack View Postma che c'entra scusa, se deve provare un particolare del cambio per vedere se si scassa o meno mica conta lo stile di guida, idem per qualcosa dell'elettronica....non credo che far? da tester per biaggi e camier su assetti e posizione di guida
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postmi sembra che il tester hoffman e lo stesso camier in gara provavano le novita' e poi le passavano a biaggi e lui decideva se usarle o no ..se fosse vero che haga avra' questo compito di cavia vuol dire che puntano al mondiale contando su entrambi i piloti in aprilia alitalia
Poi magari ci sar? il problema che i meccanici dovranno capire cosa Haga gli sta dicendo sul pezzo provato, ma questa ? un'altra storia ....
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postmi sembra che il tester hoffman e lo stesso camier in gara provavano le novita' e poi le passavano a biaggi e lui decideva se usarle o no ..se fosse vero che haga avra' questo compito di cavia vuol dire che puntano al mondiale contando su entrambi i piloti in aprilia alitalia
Non credo che le novit? usciranno dal team ufficiale, questo intendevo dire, poi oh magari mi sbaglio ma non ci credo proprio.
Comment
-
Originally posted by MASO View PostPer qualsiasi cosa succeda in Aprilia ci vuole il suo benestare senn? s'incazza e picchia i piedi.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by MASO View PostCon Biaggi pilota ufficiale ? gi? tanto se fanno partire la moto al secondo pilota...Originally posted by MASO View PostPer qualsiasi cosa succeda in Aprilia ci vuole il suo benestare senn? s'incazza e picchia i piedi.
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View PostSuperbike 2011: supporto Aprilia per Haga e DFX Corse
Pubblicato il 19 ottobre 2010 da Haga in: Aprilia driver Campionato mondiale Superbike
Noriyuki Haga si terr? un'Aprilia client RSV4 DFX Corse team associato il Pata B & G 2011 World Superbike squadra.
Pilota giapponese (foto) ha partecipato a spalla Moody 1 test nella Ni?vre, poco dopo l'ultimo giro di sole Magny-Cours.
Sessioni durante le quali Nitro Nori gi? testato i limiti della macchina gara di Noale cadere senza gravit?. Inoltre, questi test volte sono stati resi noti. I loro valori rimangono comunque poco significativi:
1 Laverty (1′38″8)
2 Haslam (1′39″2)
3 Sykes (1′39″3)
Tricky 4 (1′39″9)
5 Haga (1′40″0)
Fabrizio 6 (1′40″0)
Inoltre, Haga-San sar? il sostegno diretto della pianta di Noale 2011. Sembra che questo RSV4 potrebbe indossare i colori della pianta.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In questo senso, apprendiamo che il pilota giapponese sviluppare parti destinate le moto ufficiali Biaggi e Leon Camier.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se il bilancio del DFX Corse di team, in collaborazione con il team di Pata) segue, tutti possono creare la sorpresa.
Foto: www.nki41.com - fonte: Fonte: MJ n ? 1925 14 ottobre 2010
TRATTO DA MOTOSBLOG.FR... SVILUPPERA' PEZZI NUOVI DESTINATI ALLE MOTO UFFICIALI DI BIAGGI E CAMIER...... MAH........trdotta dal fracese ............male
tradotta male??? pessima..penso!!
Comment
X
Comment