Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio: anche all'estero ?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fabrizio: anche all'estero ?...

famoso come sul nostro Forum!

Su un forum straniero ho letto questa roba, con un video...

Camier's no Fabrizio and Aprilia won't make the same mistake Ducati did. Besides, Camier's accent is all wrong. Now in 2012...all bets are off.

[YOUTUBE]zvMfpOfEpF0[/YOUTUBE]

• Font Size
    ultrone..siccome sono ignorante come una capra.mi faresti una traduzione tu che sei colto come dante alighieri???

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ultrone..siccome sono ignorante come una capra.mi faresti una traduzione tu che sei colto come dante alighieri???
      o per meglio dire :

Ultrone scrivi come magni

Comment

• Font Size
        Bravo si riferisce al fatto che Camier ? stato costretto a rallentare per far passare Biaggi, cosa che non avvenne con Fabrizio ed Haga a..Imola mi pare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Bravo si riferisce al fatto che Camier è stato costretto a rallentare per far passare Biaggi, cosa che non avvenne con Fabrizio ed Haga a..Imola mi pare.
          HAIIIIIIIIIIIIIIIIIII non rigirare il coltello nella piaga . haga si e' mangiato 88 punti di vantaggio su spies.......... pero' ha subito un duro infortunio a donington...............sfiga nera per tanti anni 2000-2004-2007- 2009 per pochi punti non c'e' l'ha mai fatta............si vede che non e' per lui .....deve rimanere ignorante
          Last edited by skynyrd52; 15-10-10, 20:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            famoso come sul nostro Forum!

Su un forum straniero ho letto questa roba, con un video...

Camier's no Fabrizio and Aprilia won't make the same mistake Ducati did. Besides, Camier's accent is all wrong. Now in 2012...all bets are off.

[youtube]zvMfpOfEpF0[/youtube]
            e' il forum dove ho preso le foto di max? aprilia usa forum? volevo postarlo anch'io ma non ho voluto riaccendere le polveri

Comment

• Font Size
              Originally posted by skynyrd52 View Post
              e' il forum dove ho preso le foto di max? aprilia usa forum? volevo postarlo anch'io ma non ho voluto riaccendere le polveri
              Le polveri non si sono mai spente!

Ma chi ? il Big Mistake?

Comment

• Font Size
                troppo forte il video

Comment

• Font Size
                  old...gira da una vita sto video...inoltre.....là tardozzi era realmente commosso perchè finiva l'espeirenza in ducati
                  Last edited by flavietto155; 16-10-10, 11:32.

Comment

• Font Size
                    sbaglio o quel giorno non c'era tanta esultanza da parte di nessuno all'interno del ring dei tre del podio.... di solito saltano come pazzi specialmente il vincitore ..............strano
                    Last edited by skynyrd52; 16-10-10, 11:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      old...gira da una vita sto video...inoltre.....l? tardozzi era realmente commosso perch? finiva l'espeirenza in ducati
                      Tardozzi voleva strangolare Fabrizio per non aver fatto da spalla al compagno di squadra. L'individualismo di un pilota ha fatto perdere un Mondiale alla Ducati.

Comment

• Font Size
                        Tardozzi voleva strangolare Fabrizio per non aver fatto da spalla al compagno di squadra. L'individualismo di un pilota ha fatto perdere un Mondiale alla Ducati.
                        il solito mare di cazzate che devi scrivere per offendere fabrizio....NON ? cosi...anche perch? se haga non si fosse sdraiato in gara 1, spies avrebbe fatto doppietta, stanne certo

Comment

• Font Size
                          siete talmente di parte che state citando due gare differenti...quel video è di portimao...a fabrizio fu chiesto di rallentare a imola....2 round prima....e da li a gara 1 di portiamo haga aveva 10 punti di vantaggio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            il solito mare di cazzate che devi scrivere per offendere fabrizio....NON ? cosi...anche perch? se haga non si fosse sdraiato in gara 1, spies avrebbe fatto doppietta, stanne certo
                            Se Fabrizio avesse fatto da scudiero ad Haga, questi avrebbe vinto il Mondiale. Il resto sono congetture troppo improponibili.

Spies, poi, mi sembra che avesse un bel braccino in Gara2, altro che doppietta.

Comment

• Font Size
                              Se Fabrizio avesse fatto da scudiero ad Haga, questi avrebbe vinto il Mondiale. Il resto sono congetture troppo improponibili.

Spies, poi, mi sembra che avesse un bel braccino in Gara2, altro che doppietta.
                              Se vinci grazie ai punti regalati dal compagno di squadra hai vinto un mondiale di serie B

Comment

X
                              Working...
                              X