propongo anche un pressostato all'interno delle chiappe per vedere chi le chiude prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quini nel 2011????
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Corregetemi se sbaglio ma ora come ora ci sono sicuramente 15 moto
Aprilia 3
Biagi-Camier (Alitalia)
Haga (DFX)
BMW 3
Haslam Corser (team interno)
Badovini (BMW Italia)
Ducati 3
Checa (Althea)
Smrz (Liberty)
? (Supersonic)
Honda 1
Rea (TenKate)
Kawasaki 2
Vermulen Lascorz (team interno)
Suzuki 1
Fabrizio (Alstare)
Yamaha 2
Melandri Laverty (Sterilgarda)Last edited by Gildone; 15-10-10, 16:44.
Comment
-
-
Quindi siamo a 18 moto ?
Aprilia 3
Biagi-Camier (Alitalia)
Haga (DFX)
BMW 4
Haslam Corser (team interno)
Badovini Toseland (BMW Italia)
Ducati 4
Checa (Althea)
Smrz Giuntoli (Liberty)
? (Supersonic)
Honda 1
Rea (TenKate)
Kawasaki 3
Vermulen Lascorz (team interno)
Sykes ?
Suzuki 1
Fabrizio (Alstare)
Yamaha 2
Melandri Laverty (Sterilgarda)
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postcon il contagiri a cristalli liquidi digitale non e semplice da inquadrare se non a certe angolature per la superpole il giro secco tutto o niente era ottimo adesso continuano a girare finche esce il giro buono troppe variabili gomme benzina traffico certe volte per girare forte bisogna avere anche fortuna . o come si fa' in formula uno la pole in condizioni gara cosi se vuoi la pole rinunci all'affidabilita in gara
Comment
-
-
Parlato con Sanchini dice che fara' presente questa proposta ma giustamente mi diceva, bisogna vedere se i team sono d'accordo a far vedere come frulla il loro motore..............c'ha ragione cacchio mica c'avevo pensato!
Comment
X
Comment