Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Suzuki Alstare: Una sola ma la moto ? ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    su che????

dimmi cosa leggi e ti dir? chi sei...

io lu uso per lo stimolo in bagno fai te
    cosa vuol dire che l'anno prossimo non cambia niete ancora team del c....o.............mi suicido sibito

Comment

• Font Size
      A me sembra chiaro il post, semmai non mi sembra chiaro il motivo per cui vi continuate ad interessare ad un pilota che odiate.......mah!
      Famo cosi' e lo ripeto per l'ennesima volta, perche' non facciamo finta che questo pilota non esiste e parliamo di altro? Tanto a voi non vi frega niente e volete solo perculare nella migliore delle ipotesi, io me so stufato di rispondere sempre alle stesse cose e vorrei parlare d'altro quindi........
      Per quel che mi riguarda se continuiamo cosi' qui ho perso ogni interesse e mi defilo con buona pace di tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        Gibbe...pero' scusami eh...tu continui a cascarci!!

io ci ho provato a tagliare la testa al toro,invitandone in particolare UNO a dirgliele in faccia a Michel le cose,pero' non c'e' venuto..

si sa',gli assenti,hanno sempre torto!
        Eh lo so ma io so fatto cosi', se dicessero cose inesatte su di te io farei lo stesso credimi

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          non e proprio così... Suzuki da solo o soldi per lo sviluppo e basta di una moto a fine sviluppo quindi di ufficiale non c e niente anche perché, non sapete che non esiste più il reparto superbike?! su in sella di settembre non c era scritto?! in quanto ai tecnici spero che rimanga almeno il telemetrista perché tutti gli altri di primo livello sono già andati via..
          quindi può fare una bella stagione, ma se fosse l ultimo degli ufficiali non gliene farei una colpa..
          nooooooooooooo non dire che l'anno prossimo non cambia niente ancora con un team del c.....o ................mi suicido subito non posso sopportare un altro anno con gli stessi discorsi ..............aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
          Last edited by skynyrd52; 13-10-10, 12:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            A me sembra chiaro il post, semmai non mi sembra chiaro il motivo per cui vi continuate ad interessare ad un pilota che odiate.......mah!
            Famo cosi' e lo ripeto per l'ennesima volta, perche' non facciamo finta che questo pilota non esiste e parliamo di altro? Tanto a voi non vi frega niente e volete solo perculare nella migliore delle ipotesi, io me so stufato di rispondere sempre alle stesse cose e vorrei parlare d'altro quindi........
            Per quel che mi riguarda se continuiamo cosi' qui ho perso ogni interesse e mi defilo con buona pace di tutti
            a gibbe te lo dico con il cuore in mano tutto quello che fai e dici in difesa e supporto per fabrizio ti fa' molto onore e posso capire in parte il dispiacere che ti arrechiamo criticandolo . pero' non considerarlo un *** in terra amalo per quello che e', un ragazzo che a te da emozzioni accentuate anche al fatto che lo conosci personalmente . per il resto cosa vuoi che ti dica .va con dios
            Last edited by skynyrd52; 13-10-10, 12:43.

Comment

• Font Size
              Ma io lo faccio da sempre, non mi spiego pero' perche' voi che non lo conoscete, che lo odiate parlate sempre di lui....evitate e stiamo tutti in pace no? :-)

Comment

• Font Size
                Ma io lo faccio da sempre, non mi spiego pero' perche' voi che non lo conoscete, che lo odiate parlate sempre di lui....evitate e stiamo tutti in pace no? :-)
                purtroppo io lo conosco solo come pilota e cosa vuoi l'impressione e quella

Comment

• Font Size
                  Pensa a me Biaggi da quella tua stessa impressione ma non conoscendolo non gli ho mai dato del coglione, su nessun forum..........
                  Last edited by GIBERMAUU; 13-10-10, 19:10.

Comment

• Font Size
                    Ma chi è poi alla fine che ha detto che Fabrizio è un cogli0ne?

Comment

• Font Size
                      chiedilo ai moderatori non certo a me........

Comment

• Font Size
                        dai ragazzi non vedo l'ora che cominci il campionato 2011 . anno nuovo e nuovi argomenti da affrontare
                        Last edited by skynyrd52; 13-10-10, 20:03.

Comment

• Font Size
                          chiedilo ai moderatori non certo a me........
                          Ragioni allo stesso modo di quando difendi Fabrizio. Sei tu che hai detto che qualcuno ha dato del cogli0ne a Fabrizio, non un Moderatore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma chi ? poi alla fine che ha detto che Fabrizio ? un cogli0ne?
                            secondo me fabrizio pu? portare la mia amata suzuki a vincere qualche gara!

? veloce come pilota, ha manico come un melandri o un deangelis...quindi un veloce non campione tantomeno fuoriclasse...ma sempre veloce quando tutto gli gira nel verso giusto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ragioni allo stesso modo di quando difendi Fabrizio. Sei tu che hai detto che qualcuno ha dato del cogli0ne a Fabrizio, non un Moderatore!
                              Non ? cosi', la verit? ? che ? passato del tempo, io non ? che sto qui a pensare a DDG tutto il giorno quindi non mi ricordo proprio ma a cercare si trova tutto se non ? stato cancellato!
                              Io citavo i moderatori perche' avevo chiesto a loro un intervento che non mi sembra poi sia arrivato, magari mi sbaglio ma comunque anche se non me ne frega niente di chi sia quel poverello perche' ? un poverello non mi ricordo il suo nick, forse ? questo il castigo perggiore per questi malati di protagonismo da forum!

Comment

• Font Size
                                vabb?....sperando sia di buon auspicio...nonostante so che nel 2011 sar? tosta in attesa del modello nuovo!

[YOUTUBE]Zl2Ww8ZDNOQ[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X