Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? Suzuki Alstare: Una sola ma la moto ? ufficiale
Collapse
X
-
A me sembra chiaro il post, semmai non mi sembra chiaro il motivo per cui vi continuate ad interessare ad un pilota che odiate.......mah!
Famo cosi' e lo ripeto per l'ennesima volta, perche' non facciamo finta che questo pilota non esiste e parliamo di altro? Tanto a voi non vi frega niente e volete solo perculare nella migliore delle ipotesi, io me so stufato di rispondere sempre alle stesse cose e vorrei parlare d'altro quindi........
Per quel che mi riguarda se continuiamo cosi' qui ho perso ogni interesse e mi defilo con buona pace di tutti
Comment
-
Originally posted by capello View PostGibbe...pero' scusami eh...tu continui a cascarci!!
io ci ho provato a tagliare la testa al toro,invitandone in particolare UNO a dirgliele in faccia a Michel le cose,pero' non c'e' venuto..
si sa',gli assenti,hanno sempre torto!
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postnon e proprio così... Suzuki da solo o soldi per lo sviluppo e basta di una moto a fine sviluppo quindi di ufficiale non c e niente anche perché, non sapete che non esiste più il reparto superbike?! su in sella di settembre non c era scritto?! in quanto ai tecnici spero che rimanga almeno il telemetrista perché tutti gli altri di primo livello sono già andati via..
quindi può fare una bella stagione, ma se fosse l ultimo degli ufficiali non gliene farei una colpa..Last edited by skynyrd52; 13-10-10, 12:31.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostA me sembra chiaro il post, semmai non mi sembra chiaro il motivo per cui vi continuate ad interessare ad un pilota che odiate.......mah!
Famo cosi' e lo ripeto per l'ennesima volta, perche' non facciamo finta che questo pilota non esiste e parliamo di altro? Tanto a voi non vi frega niente e volete solo perculare nella migliore delle ipotesi, io me so stufato di rispondere sempre alle stesse cose e vorrei parlare d'altro quindi........
Per quel che mi riguarda se continuiamo cosi' qui ho perso ogni interesse e mi defilo con buona pace di tuttiLast edited by skynyrd52; 13-10-10, 12:43.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa chi ? poi alla fine che ha detto che Fabrizio ? un cogli0ne?
? veloce come pilota, ha manico come un melandri o un deangelis...quindi un veloce non campione tantomeno fuoriclasse...ma sempre veloce quando tutto gli gira nel verso giusto
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRagioni allo stesso modo di quando difendi Fabrizio. Sei tu che hai detto che qualcuno ha dato del cogli0ne a Fabrizio, non un Moderatore!
Io citavo i moderatori perche' avevo chiesto a loro un intervento che non mi sembra poi sia arrivato, magari mi sbaglio ma comunque anche se non me ne frega niente di chi sia quel poverello perche' ? un poverello non mi ricordo il suo nick, forse ? questo il castigo perggiore per questi malati di protagonismo da forum!
Comment
X
Comment